Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Quella capra di Vlahovic si è attaccato alla maglia di Pablo Marì. Il var ha beccato la maglia tirata. Una roba senza senso... ma perchè gli devi tirare la maglia, dico io??

Se la sono tirata entrambi.

Fuori area sarebbe stata punizione tutta la vita. Infatti l'arbitro ha fischiato il fallo, salvo poi annullarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Calma. Il problema era Tudor ed è vero. 

Il problema è che Tudor conosce solo il 3 5.2 (o 3 4 2 1), e alla Juve ha portato guai. Spalletti non ha nulla a che fare col modulo di Tudor. 

Vogliamo vedere il MODULO che Spalletti conosce meglio e che lo ha portato a dare il meglio in carriera. 

Questa Juve vista fra derby e oggi è la Juve di Tudor che con Spalletti non ci azzecca nulla. Zero. 

A voler tenere questo modulo inutile e dannoso non ci abbiamo guadagnato nulla. 

Vogliamo sapere perché Spalletti non vuole portare alla Juve le sue conoscente tattiche . 

Giochiamo uguale

Vi fissate con gli schemi

Cambi schemi se cambi giocatori

Questi sono improponibili

Spalletti si salva solo se prova giocatori diversi

Quello che non ha avuto il coraggio di fare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh raga, ok che l'arbitro è l'inadeguatezza fatta a persona, uno che ogni volta che ci arbitra si inventa qualcosa per penalizzarci, ma noi sul serio, siamo impresentabili. Anche il Mister, deve iniziare a far giocare la squadra in maniera più offensiva. Soprattutto, togliere il portiere e far giocare Perin. Mandragora ha fatto gol da quasi 35 metri. Assurdo. 

A Firenze ci ha vinto anche il Lecce eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

De Gea è un portiere di almeno due categorie sopra Di Gregorio.

Bodini, Chimenti, Perin non sono inferiori a Di Gregorio.

Poi non so se stasera poteva fare qualcosa sul tiro, però ogni cross dalla trequarti in area, ogni angolo, sta sempre sulla linea di porta.

Ma non si gioca così da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

no ma veramente hanno mandato un aereo a prendere Zeghrova per fargli fare zero minuti?  .ghgh 

questa mi mancava  .doh 

Forse è quello che gestisce le playlist nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un VAR che interviene su un corpo a corpo. Pazzesco. Su Di Gregorio non dico piu' nulla. L'anno scorso ci contavamo sulla punta della mano..ora non si potrebbero contare. Ma a che serve? Gioca lui con tre allenatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per insistere a 3 e panchinare gli unici che possano inventare qualcosa, questi allenatori non si fidano dei centrali e dei cc. Non vuole lasciarli uno contro uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Zeghrova doveva inserirlo.Poi non ho capito perché ha tolto kostic che stava giocando bene 

Io non riesco a capire che senso ha prender due giocatori che giocano sullo stesso lato e lasciarli in panca per 70’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Ti dimentichi la traversa di kean...se entrava quello magari la perdevamo pure.

assolutamente non me lo dimentico.

dammi il rigore.

poi vediamo se possono giocare chiusi dietro e lanci a Kean e piccoli.

hanno appena detto che l’aspective goal era a favore della Juve, brutta,

figuriamoci.

Poi fuori come detto Gatti, Zhegrova, Conceicao… mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ho 55 anni

Tifo Juve da 50.

Perdiamo, vinciamo, pareggiamo?

Non cambia nulla.

Disamorato totale.

Ecco come hanno ridotto la Juve.

Questo purtroppo è un rancido surrogato.

Chiamarla Juventus è vilipendio alla storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

la combo della serata sono le disastrose qualifiche ferraglia a las vegas, vai jonny 

Quando Dio donava l'orgoglio, il buon John era in fila per comprare un gilettino di cashmere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora tia un missile da casa sua ( con dormita del nostro portiere) Locatelli si trova al limite dell'area, centralissimo,nessun avversario nel raggio di 5 metri e tira una mozzarella...

Locatelli é uno dei mali di questa Juventus..da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Ennesimo arbitraggio killer che per paura fischia pure 10 secondi prima

Ci siamo fatti influenzare tra 4 animali che urlano e insultano

400 falli fischiati e quel genio da 4 di recupero

Ma speriamo di fallire tutti e andare a lavorare sul serio

VERGOGNA

Guarda il rigore sacrosanto ha fatto intossicare pure me MA NON ESISTE CHE CONTRO STE PIPPE NON PORTI A CASA LA VITTORIA.

questi dovrebbe essere presi a bastonate sulla schiena e sulle loro belle autovettura di m e r d a 

E meriterebbero uno stadio vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Spalletti mi ha deluso; primi cambi al 70esimo Cabal e Miretti! Si è capito che mettendo più qualità, creavano difficoltà alla Fiorentina. Conceicao messo troppo tardi. Zhegrova nemmeno un minuto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ma fra un po' ci buttano fuori dalla CL, tranquillo 

e poi vedremo il mirabolanti 433 con cui i nostri fenomeni faranno le fiamme 

uomo agli occhi 

Il 4 3 3 è il modulo che Spalletti conosce meglio. Non è che devi dire a questi che devono passare dal 3 5 2 al 4 3 3 col rischio che non ci capiscono nulla perché tanto per come giocano col 3 5 2 già si vede che non ci capiscono nulla. 

Oggi dobbiamo giudicare l'ennesima non vittoria e prestazione da 4 per cose che con Spalletti non c'entra nulla . 

Mi dispiace ma un mese basta e avanza per imporre a questi qui, di giocare col modulo che meglio conosce lui. Che tanto se col suo modulo ci vedessimo nelle lacune evidenti peggio di come si esprimono questi con questo modulo non potrà mai essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

mi sembra evidente. O si mettono in testa questa cosa o saranno dolori per tanto tempo. La squadra è scarsa, se si parla di Juventus. Punto. È inutile sempre girarci intorno. Allora, bisogna arrivare a fine anno con almeno il quarto posto, se no il disastro anche economico è completo, e poi fare un mercato mostruoso a partire dall'allenatore che deve essere un uomo su cui fondare i prossimi anni. Ci vogliono per prima cosa una marea di milioni. La Famiglia ha la voglia e la possibilità? È questa la domanda. 

La Juventus non può mai essere a suo agio a pescare nella cesta delle occasioni e delle speranze. Qui abbiamo i giocatori base che non sono nulla di eccezionale, è inutile raccontarsi storie. Abbiamo un sacco di pippe, di giocatori di medio livello ma, cosa grave, le presunte colonne sono di livello basso.

Esatto, però devono anche mettere qualcuno di capace, quando arrivò Giuntoli eravamo tutti elettrizzati ma alla fine ha speso 150 milioni per 3 giocatori che dovevano essere i campioni della rosa e invece, soldi bruciati. Questo Comolli pare fissato solo su giovincelli della ligue1, e con acquisti del genere, anche se azzeccati, torni a vincere tra 4/5 anni se ti va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vlahovic ha segnato 50 gol su 115 partite per quanto pagato molto

Arhtur è stato scambiato con pjanic quindi hai speso 10 ml

Locatelli 40 e vale più di koop Luiz e Gonzales

Per quanto scarso

Cambiaso è costato 10 ml

E cmq non sono stati comprati nella stessa sessione e dallo stesso progetto

Giuntoli è stato la nostra sciagura ma davanti all amore mi fermo

Giuntoli stava facendo l’unica cosa giusta che andrebbe fatta anche ora: mettere fuori rosa le pippe indegne in modo tale che se ne vadano.

I giocatori presi da lui in qualche modo si piazzano e ciò dimostra che evidentemente sono meno peggio dei pipponi presi da chi lo ha preceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ha azzeccato a non mettere Gatti, con lui in campo Kean ci purgava sicuramente sefz

In effetti la difesa ha fatto bene..la tragedia è stata il centrocampo con thuram peggiore per distacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Io credo che per insistere a 3 e panchinare gli unici che possano inventare qualcosa, questi allenatori non si fidano dei centrali e dei cc. Non vuole lasciarli uno contro uno.

Si però se serve uno che schiera sto 352 orribile, mi candido io.. mi accontento di mezzo milioni annuo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti