Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Speriamo.

Qui ci vuole un reset totale

In tre anni abbiamo cambiato dirigenze e allenatori, che altro tipo di reset?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Occhio a questi per lo scudetto...

Continuate a sottovalutarli, ma occhio...

Ti dico la verità? Anzi loro che altri. Gasp potrà pure stare sulle balle però non si può dire che non sa lavorare benissimo con roba non certo di prima qualità.

Questo però fa capire che non dovrebbero servire miracoli per tornare in corsa nel prossimo futuro visto il livello medio del campionato.

Certo se si continuerà con acquisti sbagliati o rinnovi faraonici a serbi che valgono il Pellegrino di turno non si uscirà facilmente da quel limbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il reset sì ma nel cervello avrebbero bisogno certi utenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dimostrazione che senza la Champions si possono comunque costruire ottime squadre

Verissimo , ma dovremmo entrare nell'ambito delle competenze , discorso articolato e qui OT . Non vorrei far innervosire in nostri Watchmen 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Roma di Ranieri aveva un ruolino di marcia straordinario. Se si guarda ai punti che aveva accumulato Ranieri all'aprile del 2025, ne aveva di più dell'Inter e del Napoli:

«Nel 2025 la Roma è la squadra che ha ottenuto più punti in campionato: 40, con 12 vittorie e 4 pareggi. Sono 8 più del Napoli, 9 più dell’Inter, 13 più di Fiorentina e Milan, 16 più dell’Atalanta.» (dal "Corriere della Sera" online, 29 aprile 2025).

Ranieri è stato bravo anche a scegliere il proprio successore e ora i risultati gli stanno dando ragione.

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci manca solo lo scudetto alla Roma .doh

La probabilità esiste, fatte salve diverse variabili, come gli eventuali infortuni che possono essere determinanti. Finora hanno avuto il problema di Dybala, che però pare abbiano assorbito tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp da noi avrebbe potuto fare ben poco. La nostra rosa è  inallenanile da chiunque. Fatevene una ragione e mettetevi l'anima in pace.

Non c'è  nessun allenatore  al mondo, con questa società  e giocatori, che possa fare molto meglio di quanti visto da Allegri bis in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

però con Ranieri ti difendi in un certo modo, più d'attesa diciamo, e l'anno scorso le cose erano andate bene per loro. Con Gasp sei appunto più aggressivo appunto e vai di anticipo. Questo passaggio, nel numero di gol presi, non lo stanno patendo. Non sono convinto che sia così basso il livello della serie A rispetto agli altri campionati, se escludiamo la Premier.

Gasp tanti gol non li ha presi mai nemmeno a Bergamo mi pare. Le sue squadre sono sempre attentissime e cattive anche in fase difensiva. Per dire, un colpo di testa tipo la roba vista ieri da noi con Thuram o David che fa assist al calciatore della Lazio sono cose che difficilmente si vedono nelle sue squadre. Poi hanno i loro momenti di down, ma lui, come Conte, è davvero un top quanto a condottiero e motivatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già tutto chiaro quando sia gasp che tinte ci rifiutarono in estate...stavolta in Champions non ci entreremo faremo come il Milan quest'anno ma ci rialzeremo con molta più fatica di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se fosse vera la storia del "convincimi sul perche vuoi diventare l'allenatore della Juventus", io al posto del francese mi andrei a nascondere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tra Inter Roma e Napoli chi prendi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

L'unico davvero necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per la sottoscritta sarebbe devastante, soprattutto con Gasperini in panchina che io avrei dato tutto pur di averlo.

Non è giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bn1897 ha scritto:

La nostra grande impresa è stata battere la Cremonese di misura .ghgh

La Roma gioca a calcio e non ha tutti sti fenomeni

Veramente e tra l'altro tutti gli attaccanti rotti.

Ma non subisce gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loropo ha scritto:

Gasp tanti gol non li ha presi mai nemmeno a Bergamo mi pare. Le sue squadre sono sempre attentissime e cattive anche in fase difensiva. Per dire, un colpo di testa tipo la roba vista ieri da noi con Thuram o David che fa assist al calciatore della Lazio sono cose che difficilmente si vedono nelle sue squadre. Poi hanno i loro momenti di down, ma lui, come Conte, è davvero un top quanto a condottiero e motivatore. 

Il bello è che la rosa non mi sembra superiore alla nostra. Ma quindi questo allenatore conta o no? Esco pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, netbios ha scritto:

Certo che se fosse vera la storia del "convincimi sul perche vuoi diventare l'allenatore della Juventus", io al posto del francese mi andrei a nascondere...

È vera è vera, il capo del circo preso da tolosa farà ridere tutta l'italia antijuventina

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che contraddistingue le squadre di Gasperini è la "garra": combattono sempre, non si arrendono mai e continuano a martellare, anche quando stanno vincendo. Un livello di concentrazione molto alto e una preparazione fisico-atletica eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Minerva X said:

Per la sottoscritta sarebbe devastante, soprattutto con Gasperini in panchina che io avrei dato tutto pur di averlo.

Non è giusto.

Tesoro non parlarmi di giustizia, che non siamo la squadra adatta.diablo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, netbios ha scritto:

Se vince il campionato lo chiama per percularlo visto il tipo .ghgh

Anche perché Comolli è il primo che dovrebbe convincere qualcuno di essere da Juve dato che le sue prime operazioni dirigenziali sembrano da squadra da metà classifica (come siamo ormai del resto)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti