Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

Conoscendo Allegri penso che perderà tanti punti nel girone di ritorno ma questo Milan sembra avere giocatori migliori dell'ultimo Allegri juventino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

È ancora davvero presto comunque per emanare sentenze. L’anno scorso, dopo 15 giornate, la classifica era ugualmente corta,

con i bergamaschi (e ancora Gasperini) primi: Atalanta 34, Napoli 32, poi Inter, Lazio e Fiorentina a 31. Due di queste sono crollate già a gennaio, e l’Atalanta ha retto fino a marzo.

La Roma credo farà più o meno il percorso dell’Atalanta lo scorso anno, il quarto posto si dividerà fino all’ultima giornata.

Io intanto faccio la tazza per la colazione stile Fiorentina.

IMG_0384.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita vinta in puro stile Allegri perche’ solo lui puo’ fottere Gasperini e quel miracolato di Chivu in sto modo.. Ma d’altronde gli interisti li abbiamo battuti pure noi e l’inter quest’anno ma come tutte le squadre che ci sono davanti, appena beccano degli attaccanti buoni, le loro fasi difensive vanno sistematicamente in confusione.

La Roma deve fare un monumento a Svilar

L’inter difende in maniera scellerata

Il Milan se non fa catenaccio se visto pure in sta partita che non so niente di che

Il Napoli e’ una squadra in balia dell’umorismo di Conte.

E noi abbiamo i nostri problemi.

Provo molta amarezza e incazzatura perche’ se avessimo meno * a quest’ora stavamo noi primi per come abbiamo buttato nel * le partite ed invece mi tocca vedere squadre che anche con delle belle botte di hulo “ Gli interisti so stati anche spinti dall’alto” so nelle prime posizioni.

Sicuramente qualcuno avra’ elogiato i milan, ma dopo che l’inter prende 2 pali e sbaglia un rigore, beh, che dire.. Evviva il corto muso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Stavrogin said:

Bé dai, a livello di importanza non puoi paragonare la

peggiore Champions della nostra storia con una misera coppa Italia.

La peggiore Champions della nostra storia? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque l'addetto VAR del derby era AURELIANO

Dopo le nefandezze di Verona e il mese di sospensione, Rocchi lo manda in una partita del genere .doh 

Evidentemente ne ha una  stima assoluta 

Però mi  ha sorpreso la cosa,  e non vado oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan così come la Roma sono l'emblema di cosa significhi avere un portiere forte, ti porta minimo una decina di punti in più in classifica se non di più.

Comunque il Milan se non avesse amnesie contro le piccole sarebbe sicuramente la candidata numero uno per lo scudetto per me.

Pulisic è forte forte, a me piace tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan negli 11 titolari e' di gran lunga superiore a Noi e anche  alle ultime 4 annate bianconere.

Se il Milan ha la fortuna che nn si infortuna nessuno ( di quelli buoni) , al 3 posto ci arriva in ciabatte.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro Allgeri che giudico un buon allenatore, anche se non mi è  mai piaciuto troppo per come interpreta il calcio, questa vittoria del Milan non ci voleva sia perché si allontana  sempre più,  sia e perché  a me questa diatriba su Allegri h anche un po' stancato...il problema è  che chi conta nel forum è  un po' troppo filoallegriano....forse bisognerebbe abbassare un po' i toni...preso atto che Adani sia una macchietta sportiva ( e credo che questo sia un dato di fatto) piaccia o non piaccia, per Allegri parla la sua carriera (non sarà  questo anno ad aggiungere o togliere qualcosa a meno che non vinca lo scudetto), ma onestamente lx partita di ieri doveva fibpnire 3/4 a 1, ma il calcio, con o senza Allegri, è anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Il Milan negli 11 titolari e' di gran lunga superiore a Noi e anche  alle ultime 4 annate bianconere.

Se il Milan ha la fortuna che nn si infortuna nessuno ( di quelli buoni) , al 3 posto ci arriva in ciabatte.....

Che c u lo, che soddisfazione arrivare terzi e vincere uno scudetto in 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luca1973 ha scritto:

Io preferisco sempre i 3 punti,   giocare bene e fare 0 punti fa un pò ridere

I 3 punti giocando cosí li faceva pure da noi, sul lungo periodo peró non hanno portato a niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, McFratm said:

È ancora davvero presto comunque per emanare sentenze. L’anno scorso, dopo 15 giornate, la classifica era ugualmente corta,

con i bergamaschi (e ancora Gasperini) primi: Atalanta 34, Napoli 32, poi Inter, Lazio e Fiorentina a 31. Due di queste sono crollate già a gennaio, e l’Atalanta ha retto fino a marzo.

La Roma credo farà più o meno il percorso dell’Atalanta lo scorso anno, il quarto posto si dividerà fino all’ultima giornata.

Magari arriviamo terzi, firmo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Nulla contro Allgeri che giudico un buon allenatore, anche se non mi è  mai piaciuto troppo per come interpreta il calcio, questa vittoria del Milan non ci voleva sia perché si allontana  sempre più,  sia e perché  a me questa diatriba su Allegri h anche un po' stancato...il problema è  che chi conta nel forum è  un po' troppo filoallegriano....forse bisognerebbe abbassare un po' i toni...preso atto che Adani sia una macchietta sportiva ( e credo che questo sia un dato di fatto) piaccia o non piaccia, per Allegri parla la sua carriera (non sarà  questo anno ad aggiungere o togliere qualcosa a meno che non vinca lo scudetto), ma onestamente lx partita di ieri doveva fibpnire 3/4 a 1, ma il calcio, con o senza Allegri, è anche questo.

Bravo commento equilibrato, al di là di come la si pensi Allegri è stato uno dei tecnici più vincenti della nostra storia, lo abbiamo avuto per 8 anni, non è che non gli abbiamo dato fiducia o fatto esonerare, ha dato quello che doveva dare a noi nei due cicli, ora è normale faccia altre esperienze. Solo il matrimonio ( e sempre meno anche quello) è per sempre 

9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Magari arriviamo terzi, firmo ora

Ma dai non fare lo scaramantico che ci siete anche voi per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´Inter sembra molto meno solida dei ultimi anni, comincio a pensare che l´davanti ormai puó vincere chiunque. Peccato non esserci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ufficialee ha scritto:

La differenza non è tra me e te, ma tra chi ha nostalgia dei giocatori e chi ha nostalgia della Juve. Rimpiangere Rabiot è la cosa meno juventina possibile

Se non capisci le sfumature del linguaggio e la leggerezza con cui viene scritto un commento, non posso farci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

La peggiore Champions della nostra storia? ahah

Assolutamente, 3 punti in un girone abbordabile mai fatti nella nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Conoscendo Allegri penso che perderà tanti punti nel girone di ritorno ma questo Milan sembra avere giocatori migliori dell'ultimo Allegri juventino.

Sicuramente sta avendo rigori migliori, a favore e contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ennesima partita vinta in puro stile Allegri perche’ solo lui puo’ fottere Gasperini e quel miracolato di Chivu in sto modo.. Ma d’altronde gli interisti li abbiamo battuti pure noi e l’inter quest’anno ma come tutte le squadre che ci sono davanti, appena beccano degli attaccanti buoni, le loro fasi difensive vanno sistematicamente in confusione.

La Roma deve fare un monumento a Svilar

L’inter difende in maniera scellerata

Il Milan se non fa catenaccio se visto pure in sta partita che non so niente di che

Il Napoli e’ una squadra in balia dell’umorismo di Conte.

E noi abbiamo i nostri problemi.

Provo molta amarezza e incazzatura perche’ se avessimo meno * a quest’ora stavamo noi primi per come abbiamo buttato nel * le partite ed invece mi tocca vedere squadre che anche con delle belle botte di hulo “ Gli interisti so stati anche spinti dall’alto” so nelle prime posizioni.

Sicuramente qualcuno avra’ elogiato i milan, ma dopo che l’inter prende 2 pali e sbaglia un rigore, beh, che dire.. Evviva il corto muso

Verissimo, ottima la strategia di far prendere due pali all’Inter, far sbagliare il rigore a Chalanoglu e far fare una papera a Sommer.

Certe cose si preparano a tavolino tra una bottiglia di vino e un motto sui livornesi.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina forum diviso tra l'esaltazione per i meravigliosi milanisti e la frustrazione per l'ennesima partita oscena di Merdaro, che è un fenomeno solo qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RUBY ha scritto:

Ribadisco, giocatore che va bene giusto con un allenatore come Allegri che non ha idea di gioco di squadra... per me i centrocampisti decisivi sono altri...

Ha giocato con tutti gli allenatori che ha avuto, vorrà dire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

C'è gente che vive avendo come scopo l'odio nei confronti di Allegri

odio viscerale nei confronti di una persona che ha vinto undici titoli con noi, specifichiamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti