Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, bianconeri con il 3-5-1-1"

Post in rilievo

4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

e altri che per ragioni contrattuali dovrebbero fare tribuna fino a fine stagione

Giusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno, per motivi di forza maggiore, sarò al Franchi con i miei figli.

La speranza è quella di vedere i nostri giocatori combattere e dare tutto, e non subire il brutto ambiente che troveremo.

Loro sono alla frutta, il pubblico li costringerà come sempre a fare la partita della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Formazione che sconfessa completamente il passato mercato.

Inizio stagione a segarsi sull' "attacco più forte della serie a" ed ora 4 su 6 in panchina.

Proprio come l'anno scorso quando invece ci si segav sul centrocampo più forte d'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una formazione che ha la possibilità di non farci passare l’ennesima serata di patimenti.

Giovincao puó entrare al 70esimo ma MAI partire titolare in un tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, re david ha scritto:

Mh secondo me lo vuole fare, ma siccome non è uno sprovveduto aspetta il timing giusto per farlo. Secondo me il rientro di Bremer. 

non è l'assenza di Bremer il problema per la difesa a 4, non abbiamo 2 terzini di ruolo degni di tale nome. E Spalletti, non vuole mettere gente fuori ruolo.

Si sente molto più sicuro con la difesa a 3. Un conto è giocare a fare gli allenatori su VS (che ci sta anche eh!), un altro è essere l'allenatore della Juventus...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di modulo e quale, ma di giocatori e interpretazione; più che a cambiare i moduli ci sarebbero da cambiare parecchi giocatori decisamente non all'altezza di essere protagonisti in una squadra storicamente d'alto rango.

Questi abbiamo e con questi il tecnico si deve arrangiare, che si chiami Spalletti o chi altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è l'assenza di Bremer il problema per la difesa a 4, non abbiamo 2 terzini di ruolo. E Spalletti, non vuole mettere gente fuori ruolo. Si sente molto più sicuro con la difesa a 3

E fa bene.

Qui si vorrebbe una difesa a 4 con gente tipo Cambiaso come terzino… e poi ovviamente 3-4 attaccanti come minimo. Roba da prendere minimo 3 gol da chiunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non saremo troppo offensivi? 

Nascondi Contenuto

Sono ironico ovviamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

E fa bene.

Qui si vorrebbe una difesa a 4 con gente tipo Cambiaso come terzino… e poi ovviamente 3-4 attaccanti come minimo. Roba da prendere minimo 3 gol da chiunque.

ultimamente, ne sto leggendo di ogni, credimi. Ovviamente, ci sta anche di divertirsi/giocare a fare gli allenatori della Juventus in un forum della nostra amata. .ok 

Personalmente, non ci vedo nulla di male 🤷‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato davvero incisivo quello di Comolli st'estate

Era più utile tenere Mbangula e Savona 

Se non alto avevamo i costi dimezzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Oggi il messaggio che deve assolutamente passare è una vittoria a Firenze 

è quello che speriamo tutti, eh?! Solo che io NON vorrei rivivere l'incubo dell'anno scorso, ossia un goal di testa di Kean da dentro la nostra area piccola .doh ...

ergo, spero che il nostro Yashin si decida ad uscire (ogni tanto) nelle palle alte e sperando...non a vuoto!

Comunque, oggi a Firenze non sarà sicuramene una passeggiata di salute, visto anche il loro cambio di allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, re david ha scritto:

Quindi l'idea è di tenere Yildiz alle spalle di Vlahovic con libertà di svariare? Se fosse così mi trova d'accordo. È il modulo che non mi piace. A me l'idea che un calciatore debba coprire tutta la fascia e farlo sia offensivamente che difensivamente non mi piace. 

Neanche a me. Vero è che peró se hai “quinti” in grado di correre per tre anche il 352 può essere uno schema molto offensivo e che in attacco ti porta spesso in superiroità numerica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

In sostanza non ci sono panchina fenomeni. Tendenzialmente Spalletti sta mettendo più o meno gli stessi giocatori di Tudor.

Pienamente d'accordo. Con una variante, però, che fa capire l'importanza di avere in panca un tecnico di livello: i tre uomini a centrocampo. Utili per non andare in bambola dopo i primi venti minuti di partita. Ammesso che sia questa, credo che al momento sia la migliore formazione possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Spalletti a continuare per ora sulla stessa falsariga di inizio stagione, a far subito cambi drastici dal punto di vista del modulo c'è il rischio di mandare in confusione del tutto i nostri poveri ragazzi, che non sono capaci di seguire due indicazioni in fila dell'allenatore, ma soprattutto molti tifosi boomer (soprattutto nel forum) che ci vogliono condannare per sempre, vita naturale durante, alla difesa a 3 e alle due punte e basta. Che sono ste ali? Che è sto calcio moderno? Meglio rimanere nel nostro, fare sempre e solo i fortini a difesa della porta, e continuare a fare fatica a far due passaggi di fila o più di due-tre tiri in porta .ok

Detto questo, si mettesse l'anima in pace la setta del 3-5-2, penso avrà vita breve. Anzi, godetevelo finché Spalletti continuerà a schierare la squadra così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, onetime ha scritto:

Fa bene Spalletti a continuare per ora sulla stessa falsariga di inizio stagione, a far subito cambi drastici dal punto di vista del modulo c'è il rischio di mandare in confusione del tutto i nostri poveri ragazzi, che non sono capaci di seguire due indicazioni in fila dell'allenatore, ma soprattutto molti tifosi boomer (soprattutto nel forum) che ci vogliono condannare per sempre, vita naturale durante, alla difesa a 3 e alle due punte e basta. Che sono ste ali? Che è sto calcio moderno? Meglio rimanere nel nostro, fare sempre e solo i Fortini a difesa della porta, e continuare a fare schifo .ok

Detto questo, si mettesse l'anima in pace la setta del 3-5-2, penso avrà vita breve. Anzi, godetevelo finché Spalletti continuerà a schierare la squadra così.

Io vorrei capire qual è il senso di riproporre il sistema che ci ha portati a fare 8 partite consecutive senza vittorie e 2 pareggi nelle ultime 2. Va bene i  3 centrocampisti ma Cambiaso a sinistra e un'unica punta isolata dovrebbero essere vietati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, onetime said:

Fa bene Spalletti a continuare per ora sulla stessa falsariga di inizio stagione, a far subito cambi drastici dal punto di vista del modulo c'è il rischio di mandare in confusione del tutto i nostri poveri ragazzi, che non sono capaci di seguire due indicazioni in fila dell'allenatore, ma soprattutto molti tifosi boomer (soprattutto nel forum) che ci vogliono condannare per sempre, vita naturale durante, alla difesa a 3 e alle due punte e basta. Che sono ste ali? Che è sto calcio moderno? Meglio rimanere nel nostro, fare sempre e solo i Fortini a difesa della porta, e continuare a fare schifo .ok

Caro One,

magari il 3-5-2...Qui stiamo parlando del famigerato 3-5-1-1 (che in fase di non possesso diventa il mitico 5-4-1). Un pezzo forte di Allegri (che schierava Di Maria dietro Vlahovic). Un intasamento micidiale nella nostra metà campo e praterie in quella altrui.

Arriviamo alla sosta natalizia in qualche modo e poi Spalletti passerà a quattro dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti