Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Troppi errori, il nostro livello deve essere superiore. Io non ho parlato di Scudetto ma di lotta per lo Scudetto. Cori razzisti? Bisogna farla finita"

Post in rilievo

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Accostare la parola scudetto a questo gruppo squadra è una presa in giro a noi tifosi, sia se riguarda vincerlo sia se riguarda competere per vincerlo. Questa squadra farà fatica ad arrivare in zona Europa league 

Centrocampo da lotta x non retrocedere, meta' classifica e' la massima ambizione possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti mckennie sulla 3/4 e rinunci a Chico significa che ti vuoi difendere xché l'Americao è un mediano, se non cambi modulo sei un cacasotto, inutile mettere openda e David a cinque minuti dalla fine vuoi umiliarlo? Jao Mario è vivo? Ridatemi Igor l'unico che ha avuto le palle di dire a questi pseudo giocatori che non hanno dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione difensiva, cambi solo ruolo per ruolo con l'aggravante di averli fatti a partita finita , mah , spero che non ci siamo giocati pure spalletti, a sto punto mi viene il dubbio che possa venire guardiola e vedere sta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però direi che sarebbe anche ora di abbandonare una certa strada o ancora vogliamo continuare con sti pareggi scritti? Perché questo pareggio era già scritto con quella formazione, almeno per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con frasi ad effetto e cambi modulo. Non è assolutamente vero che ha visto la Juve da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Zielinsky sarebbe titolare in questa squadra. È la riserva all’Inter

Anche sucic ,esposito ,bonny,Darmian ,Augusto ,Bisseck,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi koop lo vuoi mettere pure in porta? Ma dai non avevamo bisogno di un altro che inventa il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lucià non puoi trasformare il ferro in oro... il ferro rimarrà ferro (e farà la ruggine). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, se avesse una società seria, dovrebbe fare una sola cosa: uscire dal campo e non rientrare, prendersi lo 0-3 a tavolino (e chissenefrega) ma sbugiardare in mondovisione questa federazione di pagliacci, ipocriti parassiti in malafede che da anni, ANNI fanno finta di non vedere. Kean a Cagliari insultato "ma provoca", Vlahovic insultato, nulla. Insulti a Fortunato, Pessotto, l'Heysel... NIENTE. 

E la Juventus muta. Zitti. In campo a giocare e farsi insultare. E mi fanno schifo come chi lo consente. Basta, per me finisce qui. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo con McKennie titolare, uno che l'anno scorso giocava Bournemouth ed un altro pagato 60 mln per fare il braccetto di difesa. Siamo una banda di raccattati. Non abbiamo spina dorsale, nella maniera più assoluta. Giochiamo, eccetto alcuni, con una superficialità imbarazzante. Possiamo cambiare 800 allenatori, ma se non epuriamo chi è da anni a libro paga a scrocco, non risorgeremo mai. 

7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non ti accorgi che Cambiaso se ne frega della Juve??

In tribuna lo devi mandare 

Fosse solo lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo anche lui..

3-5-2 per 75 minuti e 4 attaccanti in panchina...

2 cambi al 90 esimo 

Ormai arrivano qui e impazziscono tutti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Bologna e Napoli fuori casa…Spalletti la vedo male male

Non ci avevo fatto caso, altra coppia di partite consecutive fuori casa ,dopo Como e Lazio, anche queste,booh, mai successo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Smettila di fissarti con cambiaso e Mckennie ,sono mediocri ,e conceicao deve giocare sempre ,tu come gli altri parlare di tecnica ma sempre gli scarponi  mettete in campo

McKennie sarà pure scarso, ma è quello che corre di più, cerca (e ci riesce anche) di giocare a due tocchi e fare il passaggio in verticale, meno scolastico per citare il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPALLETTONE L’UOMO DELLA SVOLTA

Si è vinta solo una partita in 5. Siamo ridicoli. E oggi meritavamo di perdere con l’ultima in classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

La Juventus, se avesse una società seria, dovrebbe fare una sola cosa: uscire dal campo e non rientrare, prendersi lo 0-3 a tavolino (e chissenefrega) ma sbugiardare in mondovisione questa federazione di pagliacci, ipocriti parassiti in malafede che da anni, ANNI fanno finta di non vedere. Kean a Cagliari insultato "ma provoca", Vlahovic insultato, nulla. Insulti a Fortunato, Pessotto, l'Heysel... NIENTE. 

E la Juventus muta. Zitti. In campo a giocare e farsi insultare. E mi fanno schifo come chi lo consente. Basta, per me finisce qui. 

Per me il termine razzismo col  calcio c'entra quasi sempre zero perchè il razzismo è ben altro, questa è stupidità per offendere o cercare di offendere (dato che a vlahovic in particolare certi cori gli entrano e gli escono come se nulla fosse) però ci tengo a sottolineare la profonda ipocrisia della curva della fiorentina, di sinistra, che mai farebbe un coro offensivo contro un giocatore nero ( almeno quello ce lo risparmiano) però non si fanno alcun problema con vlahovic che tanto è bianco  ed è pure juventino quindi due caratteristiche per cui si farà molto meno rumore extracampo, e questo vale pure per i gli altri cori offensivi che hai citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo metti gente senza piedi e cervello..per saltare un passaggio a volte si deve alzare anche la palla quello che nn fanno mai né i difensori come Kalulu né i centrocampisti come Thuram..scarsi e deboli..ma Lucià sbrigate a cambiare assetto  perché tanto peggio di così nn faremo...poi gli acquisti di Comolli come quelli del precedente Giunti li tutti floppati..si continuano con i Mckennie e Locatelli..per vedere poi un orrenda difesa con Kelly centrale e Koop che nn si può accettare in quel ruolo..male tutti ma ormai è la normalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA ERA LA CAXXO DI RICETTA GIUSTA!!

Tanti giocatori offensivi che si sacrificano!!

image.png.2965ef22c01e2273c034bb957fa66d21.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando che le prossime sfide in campionato saranno contro Cagliari, Napoli e Bologna entrambe fuori casa e poi la Roma, qui rischiamo seriamente di trovarci nella parte destra della classifica prima di fine anno...

Ma seriamente, tu pensi che questi giocatori siano da primi posti? Io non la vedo superiore, per dire, alla Lazio questa squadra. Inoltre, ho il pessimo difetto di pensare che l'allenatore nel calcio incida come il direttore in un'orchestra. Se hai dei dilettanti con gli strumenti in mano hai voglia a mettere Von Karajan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti