Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Highlights] Fiorentina 1-1 Juventus

Post in rilievo

MAI VISTO qualcosa del genere in occasione del rigore revocato. Molto irritante che nessuno importante (Spalletti, Chiellini, Modesto, Comolli etc.) dice qualcosa .doh

Modificato da Sylar 87
Video sostituito perchè quello postato in origine non era visualizzabile
  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Voglio bene a Dusan ma uno che pretende 12 sacchi non può sbagliare un gol così …. 

Fosse la prima volta poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di gregorio ha paura di farsi male alle mani se para un tiro? tiene sempre le braccia basse oppur ele abbassa quando la palla passa, e non è la prima volta che lo vedo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... visto adesso su " RAI 2 " ...  al netto di tutti i limiti attuali della Juventus ... .ehm

A ) RIGORE ENORME ANNULLATO DAL VAR .. O PER MEGLIO DIRE .. DA UN ARBITRO MOLTO CONDIZIONATO DALL'ATMOSFERA DI ODIO 

NEI CONFRONTI DELLA JUVENTUS 

B ) I RIPETUTI CORI RAZZISTI NEI CONFRONTI DI  VLAHOVIC .. E LO STABILISCE IL REGOLAMENTO .. AVREBBERO DOVUTO PORTARE ALLA 

SOSPENSIONE DELLA PARTITA .. CON VITTORIA DELLA JUVENTUS A TAVOLINO ... 

C ) CIO' NON TOGLIE CHE " SPALLETTI " STIA DANDO I NUMERI : COME PUOI LASCIARE IN PANCHINA CONCEICAO .. E' QUALCOSA DI 

ASSURDO ED INCONCEPIBILE  // TRA L'ALTRO : CENTROCAMPISTI NON PERVENUTI  .. LOCATELLI ASSAI MODESTO .. THURAM SPAESATO

ED ANONIMO .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è palese che qualcuno dall'alto remi contro.. tudor si è lamentato degli arbitri e dopo il suo atteggiamento è cambiato..la società non vuole che ci si lamenti degli arbitri..2+2=?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Voglio bene a Dusan ma uno che pretende 12 sacchi non può sbagliare un gol così …. 

E imbarazzante,vedasi gol divorato anno scorso col Cagliari a porta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio come sempre il forum che ci mette a disposizione gli highlights a tempo record, però è talmente tanto il disgusto che oltre a non aver visto la partita, non perderò nemmeno tempo a guardare la sintesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è una papera. Rivedendo il gol, la papera di Di Gregorio pesa sul risultato. Battezza fuori un tiro a mezza altezza, con la traiettoria che poi si alza, come gli capita spesso, perchè non ha la forza nelle gambe per distendersi verso l'alto, per davvero: i suoi tuffi sono tutti a venti centimetri da terra. È statico, poco esplosivo, pesante. Non ho mai puntato il dito perchè la Juventus ha problemi ancora più gravi, ma questo ragazzo non può essere il nostro portiere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Quella è una papera. Rivedendo il gol, la papera di Di Gregorio pesa sul risultato. Battezza fuori un tiro a mezza altezza, con la traiettoria che poi si alza, come gli capita spesso, perchè non ha la forza nelle gambe per distendersi verso l'alto, per davvero: i suoi tuffi sono tutti a venti centimetri da terra. È statico, poco esplosivo, pesante. Non ho mai puntato il dito perchè la Juventus ha problemi ancora più gravi, ma questo ragazzo non può essere il nostro portiere.

Qualcuno deve insegnargli che deve allungare quelle caz2o di braccia se vuole essere un portiere, allungando di più il braccio opposto alla direzione in cui si tuffa per arrivare più vicino alla palla, se ti tuffi a dx allungo il braccio sx verso la palla e viceversa, le basi proprio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da un estremo difensore che a fine campionato ti portava 10punti, ad uno che,alla fine dei conti non faceva danni (Scezny tra amnesie di inizio campionato e miracoli sparsi, andava sostanzialmente in pareggio), ad uno che, francamente, ti va a costare 7-8punti buoni buoni, ed è deluttuoso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Siamo passati da un estremo difensore che a fine campionato ti portava 10punti, ad uno che,alla fine dei conti non faceva danni (Scezny tra amnesie di inizio campionato e miracoli sparsi, andava sostanzialmente in pareggio), ad uno che, francamente, ti va a costare 7-8punti buoni buoni, ed è deluttuoso.

Significa che il progetto di depotenziamento sta funzionando

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In diretta sembrava un tiro all'incrocio.  Visto da dietro non èì angolato e il tiro parte da lontano.. Ma Di Gregorio ha problemi nel leggere i tiri da lontano, riesce in quelli da vicino perché reattivo.  Su quelli da lontano non legge la palla, non si sposta lateralmente, rimane fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma di gregorio ha paura di farsi male alle mani se para un tiro? tiene sempre le braccia basse oppur ele abbassa quando la palla passa, e non è la prima volta che lo vedo

Portiere imbarazzante, neanche ci prova, basta questi portieri nani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tiro di Mandragora era imparabile come tutti gli altri.

Io, esempio, non lo avrei parato...vent'anni fa probabilmente sì, ma oggi non avrei fatto meglio dell'uomo Digre...quindi non sarebbe giusto giudicarlo...se qualcuno pensa di poter far meglio di Di Gregorio si faccia avanti e se rientrerà nei parametri del  bilancio e delll'algoritmo avremo un nuovo portiere come richiedono i tifosi...giusto o sbagliato che sia...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti