Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, davis ha scritto:

Tutti i problemi sorgono dall' aver voluto vincere i famosi 10 scudetti di fila.

Troppi all in, non abbiamo cresciuto futuri leader vicino ai Pirlo, ai Tévez ecc

La frase "ci stiamo vendendo il futuro" veniva perculata.

La mentalità va tramandata.

Abbiamo interrotto il flusso dal post del Piero 

Non vedo come poter ottemperare a questo problema considerando che ormai non abbiamo né appeal né soldi

Fare colpi alla di Maria non ti risolve il problema, serve gente col senso di appartenenza oltre che forte.

Siamo l'unica squadra in Europa che vende i giovani migliori, come se non esistesse un futuro 

E lo dico da quando abbiamo venduto Pogba 

Continuiamo a cambiare allenatore, ma bisognerebbe tornare indietro nel tempo per avere una soluzione immediata ai nostri problemi

Ci vorranno anni per tornare una società decente, e se continuiamo a sbagliare sul mercato ci vorranno secoli

Il problema sono i due ultimi mercati estivi, perche' valere il sesto posto in un campionato senza squadroni e' da manicomio.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ecco la differenza tra un grande attaccante e uno normale

Eh ma vlahovic fa il suo cit

Beh, qui ci sono diversi che si calerebbero le braghe pure di rinnovare questo qua che neanche nella sua mediocre nazionale era titolare, se la dirigenza farà quell'errore (e visti i tipi la cosa è pure possibile) saranno altri anni bui

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è stato preso per cambiare quello che non funzionava, ha giocato le partite con la stessa formazione di tudor

Praticamente Brembilla in 2 giorni aveva intuito fosse meglio con 2 punte... subito cancellato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

"Mi dica perché dovrei prenderla alla Juve Gasperini?"

Quante bestemmie…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Si stanno appiattendo tutti.

Persino quelli che fino a qualche settimana fa salvavamo.

Ma thuram ha avuto dei buoni momenti dove gli sono riuscite alcune progressioni palla al piede, la sua unica specialità

per il resto è un giocatore piatto... 

nel senso che tecnicamente è scarso 

fisicamente evanescente 

Gli restano le treccine... per i fans piccoli 

non so fra le prime 10 dove giocherebbe titolare, sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho appena sentito il  nome di rabiot, non è che mi manca particolarmente, ma tecnicamente è 10 volte superiore a thuram che sbaglia tutte le scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Però io non capisco chi dovrebbe oggi cacciare cento Pippi per yildiz... praticamente lo farebbe sulla fiducia al momento... perché per numeri e contesto non ci arriva mai secondo me, oggi...(Motivo in più per agire nel miglior modo possibile per trattenerlo...)...

cè mendes di mezzo... lo fanno sulle potenzialità dle giocatore che ha fatto veder ee vedrai che fuori dalla juve, esplode definitivamente.. il nostro è un ambiente tossico ormai.. è un loop, come il gatto che si mangia la coda e a ogni giro..la toccicità aumenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ma thuram ha avuto dei buoni momenti dove gli sono riuscite alcune progressioni palla al piede, la sua unica specialità

per il resto è un giocatore piatto... 

nel senso che tecnicamente è scarso 

fisicamente evanescente 

Gli restano le treccine... per i fans piccoli 

non so fra le prime 10 dove giocherebbe titolare, sinceramente

Concordo con te, spero in una offerta di 40mln per Thuram e io lo venderei tranquillamente, non ha francamente nulla per cui si possa definire un forte giocatore di centrocampo, bisogna essere intelligenti e monetizzare con chi si può e comprare altro, ovviamente senza sbagliare ma al fine di migliorare. 

I soldi oggi si possono prendere dai cedibili, a mio avviso, 

Gatti 30 UK

Thuram 40 

David 35/40 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sulla seconda no, ma Yildiz sta dimostrando che non è affatto un top. 

Kenan è giovane e siamo tutti d'accordo che non avrebbero dovuto dargli la 10, al momento non sta performando da top ma ha tutti i numeri per diventarlo.

Ci vuole pazienza e aspettarlo, Wirtz che ha 2 anni in più e sembrava il nuovo fenomeno mondiale è stato pagato 130Ml sta facendo una stagione anonima a 0 gol e 0 assist... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fraenk ha scritto:

A proposito, per chi ne capisce più di me, era talmente imparabile il tiro di Mandragora da neanche allungare l'arto superiore?

Più che altro a me sembra che in tuffo abbia ad un certo punto ritratto le braccia, sicuramente non si è allungato e non ho capito il perchè, sembrava quasi fatto apposta mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Kenan è giovane e siamo tutti d'accordo che non avrebbero dovuto dargli la 10, al momento non sta performando da top ma ha tutti i numeri per diventarlo.

Ci vuole pazienza e aspettarlo, Wirtz che ha 2 anni in più e sembrava il nuovo fenomeno mondiale è stato pagato 130Ml sta facendo una stagione anonima a 0 gol e 0 assist... 

Ecco allora se troviamo qualcuno che paga Yildiz 100, secondo il mio punto di vista va monetizzato, insieme a gatti, thuram e David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco allora se troviamo qualcuno che paga Yildiz 100, secondo il mio punto di vista va monetizzato, insieme a gatti, thuram e David 

si continuiamo a "monetizzare" con le plusvalenze che poi possiamo permetterci halland mbappe e vinicius

Yildiz costa neanche 10 milioni a bilancio, non ci metti neanche giaccherini a quei costi in rosa, non impariamo mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

si continuiamo a "monetizzare" con le plusvalenze che poi possiamo permetterci halland mbappe e vinicius

Yildiz costa neanche 10 milioni a bilancio, non ci metti neanche giaccherini a quei costi in rosa

Vero però non abbiamo margine di manovra, chi vendiamo per comperare qualcuno? Poi a me da l'impressione che Yildiz non sia così sicuro di voler rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma Cristante e Kone sono più forti di Locatelli e Thuram?

Ma Pellegrini e Soule sono più forti di Yildiz e Conceicao?

Ma perché la Roma sembra un na squadra di calcio e noi 11 con la stessa maglia in giro per il campo?

non lo sono, ma dimentichi il portiere che è fondamentale più di un centravanti, e li la differenza è abissale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà una stagione fallimentare, probabilmente fuori dalle coppe e sicuramente dalla Champions. Per me poco male, Elkann si farà carico delle perdite con l'ennesimo aumento di capitale, anche perché ormai deve farlo avendo ribadito anche a Tether che non mollerà l'osso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kobe da solo ti tiene il centrocampo, è fortissimo e non fa le stupidaggini di thuram

Sulla seconda no, ma Yildiz sta dimostrando che non è affatto un top. 

ma per il campionato italiano Yildiz basta e avanza, certo va messo in una squadra decente non con altri 10 presi a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

i giocatori da sbolognare son le mele marce

Locatelli va spedito in Arabia

Rugani va rescisso

Cambiaso via anche per 20 ml

questi son il male incurabile di quello spogliatoio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, spero in una offerta di 40mln per Thuram e io lo venderei tranquillamente, non ha francamente nulla per cui si possa definire un forte giocatore di centrocampo, bisogna essere intelligenti e monetizzare con chi si può e comprare altro, ovviamente senza sbagliare ma al fine di migliorare. 

I soldi oggi si possono prendere dai cedibili, a mio avviso, 

Gatti 30 UK

Thuram 40 

David 35/40 

chi ti dà quei soldi per quella gente li? 

forse solo 30 per gatti 

ma anche fosse

chi li spende poi quei soldi???..... li sta il problema.... mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Quest'anno sarà una stagione fallimentare, probabilmente fuori dalle coppe e sicuramente dalla Champions. Per me poco male, Elkann si farà carico delle perdite con l'ennesimo aumento di capitale, anche perché ormai deve farlo avendo ribadito anche a Tether che non mollerà l'osso

Sicuramente. E di questo passo, credo anche le prossime stagioni non saranno differenti. Si è capito ormai che fa solo danni, e dei suoi aumenti di capitale me ne sbatto. Vendesse a Tether che peggio non potrà sicuramente fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

i giocatori da sbolognare son le mele marce

Locatelli va spedito in Arabia

Rugani va rescisso

Cambiaso via anche per 20 ml

questi son il male incurabile di quello spogliatoio

Ci si riesce a mandare via Rugani? Cambiaso che a me non piace per nulla e seo pagano anche lo stra juventino Locatelli che sembra sposato con la Juve ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sicuramente. E di questo passo, credo anche le prossime stagioni non saranno differenti. Si è capito ormai che fa solo danni, e dei suoi aumenti di capitale me ne sbatto. Vendesse a Tether che peggio non potrà sicuramente fare. 

Il problema è stato fare la rivoluzione societaria a Giugno, con conseguenze inevitabili su mercato e scelta dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

chi ti dà quei soldi per quella gente li? 

forse solo 30 per gatti 

ma anche fosse

chi li spende poi quei soldi???..... li sta il problema.... mi sembra 

Come no? 

Thuram a 40 lo prendono anche in UK

David a 35 sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ci si riesce a mandare via Rugani? Cambiaso che a me non piace per nulla e seo pagano anche lo stra juventino Locatelli che sembra sposato con la Juve ? 

li cacci a pedate

fai capire che non rientrano nel progetto (che è quel che fece con alcuni Giuntoli)

basta continuare a star a tenere sti senza personalità, e Chiellini se ne deve stare muto in un angolo perchè i suoi protetti son il male di sto spogliatoio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Low said:

cè mendes di mezzo... lo fanno sulle potenzialità dle giocatore che ha fatto veder ee vedrai che fuori dalla juve, esplode definitivamente.. il nostro è un ambiente tossico ormai.. è un loop, come il gatto che si mangia la coda e a ogni giro..la toccicità aumenta

Purtroppo hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Savona è scarso e te lo confermo. Il problema è che ne abbiamo ancora parecchi come lui, primo tra tutti Joao "Il calcio" Cambiaso, giocatorino spacciato da parecchi come un fenomeno per 2 partite decenti all'inizio della scorsa stagione, salvo rendersi conto quando ormai è troppo tardi che è un bluff. Stessa cosa il supersimpatico Gattone, per cui abbiamo rifiutato una proposta del Napoli e a cui abbiamo elargito uno stipendio folle. Ci sono forse 5 giocatori che possono stare nel roaster dei 15 in una Juve vera  (Bremer, Yilidiz e Thuram, Conceicao, Zhegrova se sano). Gli altri sono tutti giocatori che in una Juve normale totalizzerebbero 15 presenze tra tutte le competizioni.

con questa affermazione però dimostri di non aver capito bene la situazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.