Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rendiamoci conto che noi dovremmo acquistare tutti i portieri che ci troviamo contro.. Poi li vedi in altre partite, come quel pippone di Paleari prendere dei gol ridicoli

Acquistare sto portiere del bodo, un gatto *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché gli allenatori quando vengono da noi si trasformano tutti in dei caca sotto?

Ancora che si ostina a mettere Cabal sulla fascia togliendo un terzino/tornante di ruolo facendo abbassare la squadra di 30 metri… ma quando lo capiranno che in Europa si vince attaccando e che chiudersi a riccio è deleterio? 

Stessa fissazione di Tudor con Kalulu tornante.

Guarda caso poi nel secondo tempo giocando con 3 attaccanti la partita è cambiata.

Basta con questa oscenità del tridente storto con McKennie o Adzic nei tre davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico da 3 anni

solo e unico Conte puo salvare questa squadra

lui tira fuori tutto anche da giocatori mediocori

ma per favore, manca solo quel pagliaccio esaltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché gli allenatori quando vengono da noi si trasformano tutti in dei caca sotto?

Ancora che si ostina a mettere Cabal sulla fascia togliendo un terzino/tornante di ruolo facendo abbassare la squadra di 30 metri… ma quando lo capiranno che in Europa si vince attaccando e che chiudersi a riccio è deleterio? 

Guarda caso poi nel secondo tempo giocando con 3 attaccanti la partita è cambiata.

Basta con questa oscenità del tridente storto con McKennie o Adzic nei tre davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rendiamoci conto che noi dovremmo acquistare tutti i portieri che ci troviamo contro.. Poi li vedi in altre partite, come quel pippone di Paleari prendere dei gol ridicoli

Acquistare sto portiere del bodo, un gatto *

O forse dobbiamo imparare a tirare meglio..che miracoli non ne ho visti 

Tralasciando che più criticati di questi giorni qui dentro (Yildiz e Locatelli) sono quelli che hanno confezionato il goal decisivo di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Cabal Kelly Kopp sono difensori da B 

Per me Koopmeiners ha giocato molto bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi in poi segnalerò ogni messaggio che parla di vendita di Yildiz, soprattutto quelli che parlano di cifre sotto i 150 mln!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Cabal Kelly Kopp sono difensori da B 

Koop male .ghgh

Per caso ti sei visto la partita? 

Spoiler : No. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tralasciando che più criticati di questi giorni qui dentro (Yildiz e Locatelli) sono quelli che hanno confezionato il goal decisivo di David

Quella su conceicao è una bella parata eh... Con Di Gregorio mezzo forum avrebbe detto "Eh imparabile, attaccante rapidissimo nell'esecuzione e bravo a tenerla bassa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Koop male .ghgh

Per caso ti sei visto la partita? 

Spoiler : No. 

Ma che poi manco Kelly ha giocato male suvvia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS la squadra se la fa sotto per la minima cosa che capita pure col Bodo Glimt 

Uno stadio da serie D 

Senza curve 

Gente affacciata sui balconi

Insomma non proprio una bolgia che te la fa fare sotto nei pantaloni 

Ricordiamoci "contro il Malmoe c'era gente bianca come il pallone" 

Eh, al posto del Malmoe c'è il bodo glimt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"... e da Catanzaro e' tutto, restituisco la linea allo studio ribadendo il punteggio finale: CatanBodo 2 - Juventus 3. Un saluto da Emanuele Giacoia, a te Paolo. Buon proseguimento di serata a tutti." :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quindi, per esempio, Conceicao, il fumoso, non l’unico a sbattersi in sta squadra assieme a Yildiz, doveva tirare meglio.. Non e’ stato il loro portiere a prenderla in un modo assurdo.

Anche Miretti ha fatto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic farebbe panchina in NextGen. Anche basta. Già aveva rovinato la partita con l'Atalanta,  stasera impresentabile. Gli esperimenti li fai in agosto contro il Pinerolo. Cabal scarso come pochi. Stessa partita imbarazzante lo scorso anno contro il Lille. Poi l'attesa per il rientro lo ha trasformato nella fantasia dei tifosi in un fenomeno. Ma non è nemmeno un buon ricambio. Koopmeiners in quel ruolo,  rende. Conceicao non può stare in panchina. Non malaccio Miretti. Se Spalletti la smette di fare il piccolo chimico con sti esperimenti e mette una formazione sensata,  qualche partita la si vince

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se crei palle gol, vedi come Openda e David non sono le pippe dipinte dall'angolo in questi giorni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cabal tecnicamente non mi piace, però dal quando è tornato dall'infortunio veramente non può circolare, ha fatto delle robe aberranti, male Spalletti che lo fa entrare, soprattutto in un momento così importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha sbagliato una mossa:far uscire Miretti(che nel secondo tempo stava giocando meglio)

Cosi ha consegnato il centrocampo al Bodo dato che noi abbiamo tecnica nulla in mezzo. Da lì infatti siamo arretrati 

Sinceramente poi io mi sono proprio stancato di vedere questo stucchevole 3-5-2 o 3-4-2-1

Non abbiamo gli esterni ne centrocampisti forti,alcuni Spalletti non li vede

Ps Adzic ancora troppo acerbo,lo scorso anno sembrava più sul pezzo. Cosa ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti molto bene, quando si è trovato a giocare con Yildiz. Secondo me, merita fiducia, dato che, per visione di gioco, passaggio palla e filtranti, è il miglior centrocampista che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Spalletti ha sbagliato una mossa:far uscire Miretti(che nel secondo tempo stava giocando meglio)

Cosi ha consegnato il centrocampo al Bodo dato che noi abbiamo tecnica nulla in mezzo. Da lì infatti siamo arretrati 

Sinceramente poi io mi sono proprio stancato di vedere questo stucchevole 3-5-2 o 3-4-2-1

Non abbiamo gli esterni ne centrocampisti forti,alcuni Spalletti non li vede

Ps Adzic ancora troppo acerbo,lo scorso anno sembrava più sul pezzo. Cosa ha fatto?

Secondo me gioca fuori ruolo 

Deve essere messo più indietro a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione del primo tempo da esonero in tronco...secondo tempo belle cose, pareggiata da incoscienti ma poi vinta col cuore.

Il campo era difficile...nel vero senso della parola...giocare sul sintetico è sempre diverso dai campi in erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Spunti positivi e negativi. 

Fondamentale ad oggi il +3

Ecco, bravo titano, sempre attento alle cose concrete :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.