Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Champions ci saranno rotazioni, mea culpa di Spalletti a Firenze: cambi tardivi"

Post in rilievo

46 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Per me ha fatto benissimo.

Openda e David sono due bidoni clamorosi.

.. quindi un grandissimo acquisto dell’ossessionato  Comolli…, ora numero uno assoluto della Società Juventus…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non centrano niente i cambi caro spalletti; è l’atteggiamento generale del gruppo di calciatori che è inaccettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il cambio tardivo è stato Concencao.

La Fiorentina dietro a sinistra era inguardabile, nel primo tempo Cambiaso ha avuto più di un'occasione dove ha sbagliato la scelta, c'è l'avevo a 10 metri da me e pensavo che fosse un inserimento scontato a inizio secondo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Si sono avvinghiati ad uno che a gigno andrà via, e stanno bruciando 2 investimenti, già bocciati da tutti perchè non fanno miracoli negli spezzoni di partite che giocano. 

Cosa che potremmo pagare anche negli anni. .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per gli stessi errori tudor sarebbe stato fucilato in piazza. 

concordo. Spalletti ha sbagliato a tenere mckennie fino alla fine. i primi due cambi (cabal e Miretti) non avevano senso... doveva mettere zeghrovia e Conceicao per cambiaso e mckennie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza di questa armata brancaleone è che Spalletti trovi il modo di schierare insieme Yildiz, Zeghrova, Conceicao e una punta, perchè tanto dal centrocampo non caverà mai nulla, tanto vale provare a mettere tutti quelli buoni insieme e togliere qualche inutile mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che la miglior Juve forse è stata quella di Brambilla...Ha capito che dobbiamo giocare con due attaccante e un trequartista. Coincecao può farla la seconda punta eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nem0 ha scritto:

Scusa sai...

1 Chico non è scarso.

2 Tudor ha dato l'ok alle permanenze di Koopmeiners, Vlahovic e altri giocatori e se ne prenda le sue responsabilità...

Non scuso niente perché sembra che vivi fuori dall' Italia

Koop era stato già pagato e chi se lo prende? Nessuno

vlahovic non sono riusciti a vederlo è tutta l estate che si parla della sua vendita e che la Juve voleva piazzarlo te ne sei accorto? 

Cico da titolare ha fatto quasi sempre defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un furbacchione...come tutti, dai dirigenti, ai calciatori che arrivano in questa juve sgangherata con mentalità da provinciale ma stipendi se non da big europea sicuramente da big italiana, e quindi giù milioni per 2/3/4/5 anni di contratto e poi se va male....chissenefrega, lo stipendio è d'oro, nel caso di spalletti la pensione, e magari dopo ci sarà anche l'arabia...yuppiii...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non scuso niente perché sembra che vivi fuori dall' Italia

Koop era stato già pagato e chi se lo prende? Nessuno

vlahovic non sono riusciti a vederlo è tutta l estate che si parla della sua vendita e che la Juve voleva piazzarlo te ne sei accorto? 

Cico da titolare ha fatto quasi sempre defecare 

Guarda... Io vedo 2 dirette al giorno minimo sulla Juve e di info ne ho non poche. Si è presa questa decisione: Vlahovic e Koop, o riceviamo offerte soddisfacentemente alte oppure li teniamo. Invece dovevi liberartene e amen! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Guarda... Io vedo 2 dirette al giorno minimo sulla Juve e di info ne ho non poche. Si è presa questa decisione: Vlahovic e Koop, o riceviamo offerte soddisfacentemente alte oppure li teniamo. Invece dovevi liberartene e amen! 

È diverso da quello che hai detto tu prima!

Quella è una scelta della società mica di Tudor 

Se fossero arrivate offerte sarebbero partiti!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

È diverso da quello che hai detto tu prima!

Quella è una scelta della società mica di Tudor 

Se fossero arrivate offerte sarebbero partiti!  

Mah! Tudor ha fatto sempre giocare Koop e praticamente mai Luiz. Questa era una sua scelta come l'ok alla cessione del brasiliano e anche di Nico Gonzalez.

Poi c'è questo malcostume di attaccare solo i dirigenti per il mercato e di non ritenere per niente responsabili gli allenatori.

Mi dite che c'entrava Giuntoli con le cacciate di Szcesny, Rabiot e specialmente Danilo?? O magari c'entrava, ma se Motta con un minimo di cervello, diceva "alt! No! Questi li voglio." 

Comolli ha ereditato delle ceneri e vi dimenticate che c'erano degli esuberi per niente facili da piazzare. Facile adesso massacrare Comolli dopo sti risultati.

Spiegami lo scenario dove Tudor abbia dovuto accettare e basta la permanenza di Koop e la cessione di Luiz...

Senza contare che Tudor voleva Conceicao riscattato ed è stato accontentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e openda na barzelletta x ora (1 gol in due)

Zhegrova nn pervenuto 

E questi nuneri li sappiamo tutti

Conceicao 1 gol in questo campionato

Yildiz nn segna su azione da metà settembre

Vhahovic 1 gol su rigore nelle ultime 10 partite di campionato

Al netto di tutti i problemi che abbiamo, dal proprietario in giù, nn è ammissibile che questi nn segnIno manco con le mani

Dal 20 di settembre, messi assieme, hanno all'attivo 1 gol su azione (conceicao)

IN 6, 1 SOLO GOL ALL'ATTIVO SU AZIONE IN PIÙ DI 2 MESI

1 gol catzo, rendiamoci conto

Invenzione, calcio piazzato, mischia, rimpallo, deviazione, autogol, papera del portiere, spirito santo,...

Niente questi vedono la porta quanto io la phiga ultimamente 

Ma come razzo si fa!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Mah! Tudor ha fatto sempre giocare Koop e praticamente mai Luiz. Questa era una sua scelta come l'ok alla cessione del brasiliano e anche di Nico Gonzalez.

Poi c'è questo malcostume di attaccare solo i dirigenti per il mercato e di non ritenere per niente responsabili gli allenatori.

Mi dite che c'entrava Giuntoli con le cacciate di Szcesny, Rabiot e specialmente Danilo?? O magari c'entrava, ma se Motta con un minimo di cervello, diceva "alt! No! Questi li voglio." 

Comolli ha ereditato delle ceneri e vi dimenticate che c'erano degli esuberi per niente facili da piazzare. Facile adesso massacrare Comolli dopo sti risultati.

Spiegami lo scenario dove Tudor abbia dovuto accettare e basta la permanenza di Koop e la cessione di Luiz...

Senza contare che Tudor voleva Conceicao riscattato ed è stato accontentato.

Ma sono tutte tutte elucubrazioni 

In una società conta prima il denaro. 

Danilo e tek hanno detto che sono stati giuntoli e motta a farli fuori poi tu puoi pensare anche c'è la terra è piatta

Tudor aveva detto che gonzales lo voleva tenere poi glielo hanno venduto. 

Tudor ha chiesto continuità ma koop era già stato comprato dici una inesattezza non lo ha voluto Tudor

Su comolli guarda che io l ho difeso fin ora ed ho detto che non si può giudicare da giugno. Quindi che c'entro io con il massacrate comolli. Infatti non è colpa di comolli se non ha venduto koop e vlahovic è ovvio che se lo ritrovi cerchi di valorizzarli 

Ma da questo a dire che Tudor è stato accontentato sul mercato

Tudor non ha parlato perché è un signore ed è stipendiato Juve ma sapremo tante cose più in là e sicuro dirà che voleva altri giocatori....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

L'unica speranza di questa armata brancaleone è che Spalletti trovi il modo di schierare insieme Yildiz, Zeghrova, Conceicao e una punta, perchè tanto dal centrocampo non caverà mai nulla, tanto vale provare a mettere tutti quelli buoni insieme e togliere qualche inutile mediocre

Bisognerebbe in effetti retrocedere Yildiz a fare quasi il centrocampista visto che è l'unico tecnicamente buono in quel reparto, ma il turco non credo sia disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

442

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Minerva X ha scritto:

Esatto, tanto perso per perso perché non cambiare subito? Tanto peggio di così non può andare per me.

Non lo dare per scontato. Invece di pareggiarle tutte potremmo perderle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nem0 ha scritto:

Cosa che potremmo pagare anche negli anni. .doh 

Questa squadra in avanti,sulla carta ha il suo reparto migliore,ma se continuiamo a giocare con una punta e 2 ali che segnano mai non vedo come si possa trovare la soluzione. Gente come David e Openda,non parliamo di fenomeni ovvio,ma di buoni giocatori,gia' bruciati perche' negli spezzoni non fanno i fenomeni. Il serbo e' da 4 anni ormai a Torino e sappiamo cosa fa o non fa e a giugno andra' via. Stiamo bruciando investimenti sull'altare del nulla. Per la cronaco con Udinese e Cremonese si e' vinto con 2 punte. Spiace dirlo ma se quella e' la strada tra Yildiz,Conceicao e Zhegrova ne puo' giocsre uno,il piu' in forma. Opinione personale ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Scendi dal piedistallo bello..in questo momento anche il Bologna ci è superiore...la Juve di 15 anni fa che poteva comprare 3 o 4 campioni e vincere in carrozza lo scudetto non esiste più, le distanze si sono accorciate con l'agonismo..il PSG dovrebbe essere una lezione per tutti. 

Non mi pare che il PSG abbia chiamato in panchina mitomani senza esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ittonitram ha scritto:

Io lo dico da inizio anno, il talento è tutto e solo davanti (anche se mancano i gol di ali e trequartisti, carriere alla mano), il centrocampo è buono (forse) solo a randellare, la difesa fa schifo comunque la si piazzi. A questo punto vai all'arma bianca.

Comunque analizziamo anche lucidamente la situazione, senza i furti VAR di Verona e Firenze questa squadra oscena sarebbe lì dove sono le altre squadre oscene di questo osceno campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Prepara i proiettili.

Io non guardo in faccia a nessuno, non mi creo problemi affettivi o di nostalgia come molti qui dentro. Chi sbaglia paga o dovrebbe pagare. Purtroppo invece c'è chi usa sei o sette metri di giudizio secondo le loro simpatie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tornare alle due punte e basta mettere Mckennie sulla trequarti, non è un trequartista,non ha tecnica deve stare in mediana al fianco di Locatelli,fino a quando il cugino scemo di kephren se ne va e torna quello vero.koopmeiners deve tornare i mediana ,basta stare lì dietro,ma dove siamo arrivati?? Ma come possono farsi chiamare anche lontanamente Juventus questa manica di cialtroni?? Persino la Juventus di del neri era più logica di questa cosa che vediamo da tre anni a questa parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora ricambiamo allenatore!!

ma lo volete capire che l'allenatore ha zero colpe, zero!!

Avete massacrato Tudor per niente, la squadra è mediocre MEDIOCRE

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Bisogna tornare alle due punte e basta mettere Mckennie sulla trequarti, non è un trequartista,non ha tecnica deve stare in mediana al fianco di Locatelli,fino a quando il cugino scemo di kephren se ne va e torna quello vero.koopmeiners deve tornare i mediana ,basta stare lì dietro,ma dove siamo arrivati?? Ma come possono farsi chiamare anche lontanamente Juventus questa manica di cialtroni?? Persino la Juventus di del neri era più logica di questa cosa che vediamo da tre anni a questa parte.

e allora ricambiamo allenatore vai, che il problema è quello:-)

12 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Posso dire che la miglior Juve forse è stata quella di Brambilla...Ha capito che dobbiamo giocare con due attaccante e un trequartista. Coincecao può farla la seconda punta eh!

avanti un altro, fuori Spalletti e dentro Brambilla!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti