Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Champions ci saranno rotazioni, mea culpa di Spalletti a Firenze: cambi tardivi"

Post in rilievo

1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Ah intendi come fece Motta? Chissà quali erano commenti ai tempi...

Lo hanno massacrato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Faremo pena anche col Bodo… dai che ormai si è capito cosa vale questo gruppo di mezzi giocatori 

Infatti puoi cambiare chi vuoi.

Il livello è questo. 

Siamo passati da Allegri, a TM a Tudor a Spalletti ma i problemi sono sempre gli stessi.

Mediocrità confusione a cominciare da proprietari e società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jonathan Harker ha scritto:

Spero che nelle rotazioni sia compreso anche il portiere.

Si ma a patto che lo tolga e lo metta seduto in panchina sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica rotazione che devi fare, è cacciare dal campo Locatelli, che è un giocatore vergognoso e dare la fascia ad Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

L'unica rotazione che devi fare, è cacciare dal campo Locatelli, che è un giocatore vergognoso e dare la fascia ad Yildiz.

Loca è il simbolo della mediocrità di sta squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

devi cambiare 50 allenatori e li devi fucilare tutti. tanto l'allenatore che trasforma thuram in mctominay non lo trovi.

Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Polposiscion said:

Servono le 2 punte. Uno viene incontro (David) e attira un centrale e l'altro attacca lo spazio creatosi. (Openda). Uno attacca la profondità e allunga gli avversari e l'altro riceve per tenere palla e far salire la squadra... 

Con Vlahovic hanno già fallito 3 allenatori ma insistono. 

Uno viene incontro e scivola (David) e l'altro attacca la profondità finendo oltre la linea di fondo (Openda). Ma la colpa è di Vlahovic.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per gli stessi errori tudor sarebbe stato fucilato in piazza. 

Fucilato no, siamo civili, ma mandato in esilio a Sant'Elena sì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Come con Sarri..

Quando parlavamo di mercato si scriveva che si dovevano tenere:

Di Gregorio 

Bremer 

Cabal

Gatti 

Cambiaso

Kalulu 

Thuram 

Yildiz 

Coenciao 

Vhlaovic (con qualche dubbio)

Gli altri tutti da buttare nell'umido.

Adesso i più gettonati a parte Coenciao li vogliamo spedire su marte con biglietto di sola andata.

Non è che questi remano contro?

Perché non possono diventare scarsi da una settimana all'altra.

Se non vogliono correre e remano contro e come fossero scarsi..il risultato è lo stesso sul campo, quindi va cacciata più di una mela marcia nello spogliatoio ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Perdonami se mi permetto, mi risulta che in passato un allenatore lo abbia fatto di panchinarli entrambi, questo allenatore è Thiago Motta ed è stato massacrato.

Adesso vi state tutti rendendo conto che Cambiaso, Thuram, Locatelli e in parte anche Yldiz(mi dispiace dirlo) sono più un problema per questa squadra che altro? Alla buon'ora.

Concordo su Cambiaso Locatelli  McKennie e Vlahovic.. yildiz in parte lo preservava quando non era in forma... l'errore grande è stato aver avuto fretta e non dare carta bianca a T. Motta.... quest'ultimo avrebbe creato qualcosa di solido, facendo cedere i ragazzini viziati col tempo... appunto tempo gli serviva.. invece in società si son fidati di Locatelli, Cambiaso Vlahovic etc..ed oggi siamo a punto daccapo..non si erigge un palazzo in un giorno..non vogliono capirlo in società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio parere,

Ci sono giocatori che oltre essere scarsi sono anche tossici e avvelenano i pozzi, altrimenti non si spiega che giochino sempre i soliti pur facendo sistematicamente defecare. A gennaio, prima di acquistare qualcuno, mi libererei dei seguenti mediocri: Gatti, Locatelli, Digre, Perin, Locatelli, Cambiaso e McKennie, sostituiti dai next gen che peggio non farebbero. Taglio netto e ricominciamo da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Concordo su Cambiaso Locatelli  McKennie e Vlahovic.. yildiz in parte lo preservava quando non era in forma... l'errore grande è stato aver avuto fretta e non dare carta bianca a T. Motta.... quest'ultimo avrebbe creato qualcosa di solido, facendo cedere i ragazzini viziati col tempo... appunto tempo gli serviva.. invece in società si son fidati di Locatelli, Cambiaso Vlahovic etc..ed oggi siamo a punto daccapo..non si erigge un palazzo in un giorno..non vogliono capirlo in società. 

Ma per favore, Motta è una persona con grandissimi problemi caratteriali, si sono viste delle conferenze assolutamente imbarazzanti e una gestione del gruppo ancor peggiore. Il problema di Motta, come con Sarri, è stato prenderlo, pensare che degli antijuventini e simboli di squadre che ci detestano (Sarri pure senza una carriera da vincente, Motta solo un dilettante fortunato a trovarsi in una squadra costruita bene da una grandissima dirigenza e che sta facendo molto bene anche senza il santone brasiliano) potessero insegnare al club più vincente di Italia come si deve giocare per vincere. Portare alla Juve simili personaggi, uniti ad un management che non incarna minimamente i valori fondanti del club (cultura del lavoro, autocritica pesante, miglioramento continuo, abitudine alla fatica, impegno, ecc.), ha scavato la fossa di questo club.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Ma per favore, Motta è una persona con grandissimi problemi caratteriali, si sono viste delle conferenze assolutamente imbarazzanti e una gestione del gruppo ancor peggiore. Il problema di Motta, come con Sarri, è stato prenderlo, pensare che degli antijuventini e simboli di squadre che ci detestano (Sarri pure senza una carriera da vincente) potessero insegnare al club più vincente di Italia come si deve giocare per vincere. Portare alla Juve simili personaggi, uniti ad un management che non incarna minimamente i valori fondanti del club (cultura del lavoro, autocritica pesante, miglioramento continuo, abitudine alla fatica, impegno, ecc.) hanno scavato la fossa di questo club.

Scendi dal piedistallo bello..in questo momento anche il Bologna ci è superiore...la Juve di 15 anni fa che poteva comprare 3 o 4 campioni e vincere in carrozza lo scudetto non esiste più, le distanze si sono accorciate con l'agonismo..il PSG dovrebbe essere una lezione per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e arrivato sa quasi 1 mese e non ha cambiato niente. Questo mi fà pensare che non abbia o l'intelligenza, o la personalità che serve in questa società in questo momento.

In primis, deve panchinare Vlahovic. Sono 4 anni che gioca titolare, e non è minimamente all'altezza delle aspettative. Per quelli che dicono che si sbatte in campo, direi: voi vi sbattereste per 12 milioni all'anno? 

Credo proprio di si, all'unanimità.

L'attaccante deve segnare, punto.

Hai fatto campagna acquisti con 3 buovi attaccanti che non stanno vedendo campo proprio per questa ragione. Quindi, dov'è la programmazione? Dov'è la linea societaria? C'è o non c'è un filo logico in tutto questo? Come si possono addattare e performare i nuovi se li fai giocare 2 minuti? 

È o non è una cosa incomprensibile che Zhegrova abbia giocato 30 minuti in totale? E David un paio di partite?

Tutto questo perche un giocatore, all'ultimo, ripeto all'ultimo, ha deciso di rimanere perche nessuno gli offriva lo stesso salario! 

Spalletti ora è ancora in tempo per intervenire. Ieri un poʻ forse lo ha capito.

Deve fare giocare i nuovi, e deve smantellare tutte le controcorrenti in squadra, che non ci fanno progredire in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Purtroppo per ovvi motivi il primo pensiero va al mister, perché non puoi cambiare i giocatori.

Specialmente se hai l'obbiettivo di raggiungere la classifica che porta soldi.

Solo che anche il terzo pare che stia a predicare nel deserto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io continuo a sperare che Spalletti nei prossimi 6 mesi metterà le basi per cominciare a vincere e convincere 

Siamo in due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Si ma cosa deve ammettere....allena da 20 anni, non sono mica tutti Totti che in 3 minuti ti ribaltano una partita...dai.

Mettere 2 punte all' 88° oltre che essere estremamente stupido e inutile è una mancanza di rispetto colossale per chi entra.

Infatti, dopo 5 minuti si vedeva subito che la formazione era sbagliata. E troppo tardivi i campi. 

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

ma che errori? la difesa a 3 era un errore con tudor e con spalletti no?

chiaro che tudor ha il suo carattere, è un po' umorale, non è un genio, ci sta, ognuno ha i suoi difetti, ma poi i giocatori sono sempre gli stessi e l'alibi tudor mi spiace non vale più. 

Tudor ha fatto la preparazione estiva, Spalletti è arrivato ieri e con la sosta fra i piedi, quindi neanche tutti per allenarli.

Poi se vuoi continuare a difendere Tudur (o meglio, criticare e basta), fai pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

E cosa cambierebbe ? Già iniziano le supercazzole in conferenza stampa di Spalletti ! 
ammettere pubblicamente per una volta ( aspettiamo i prossimi 3/4 risultati negativi poi vediamo il buon Spalletti se ammetterà ..) cambia la qualità di gioco , il rendimento e i risultati ? 
Il problema non risiede nell’allenatore in questa fase . Non era Tudor non e’ Spalletti il responsabile …

Ok, ma non è che a ogni pareggio parte la cantilena. 

L'avete detto un milione di volte, ora però basta, che palle galattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Con Vlahovic hanno già fallito 3 allenatori ma insistono. 

Quest’anno, Vlahovic, in attacco, sta giocando letteralmente da solo. 

Fossi in te, mi chiederei come mai tutti gli allenatori insistono con lui. Saranno masochisti? O magari è l’unico centravanti che abbiamo? 

14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se non metterà mai il modulo a due punte continueremo a fare figuracce.

Ci vuole il tridente. Il t r i d e n t e.

La nostra rosa non è fatta per l’attacco a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quest’anno, Vlahovic, in attacco, sta giocando letteralmente da solo. 

Fossi in te, mi chiederei come mai tutti gli allenatori insistono con lui. Saranno masochisti? O magari è l’unico centravanti che abbiamo? 

Ci vuole il tridente. Il t r i d e n t e.

La nostra rosa non è fatta per l’attacco a due. 

Me lo sono già chiesto e ho concluso che lo schierano perché tiene in apprensione la difesa avversaria e allunga le squadre (credo che il termine tecnico sia dare profondità) . 

Il problema è che tenendo in apprensione I centrali non c'è nessuno spazio da sfruttare. Praticamente lui li porta esattamente dove loro vorrebbero stare. 

Poi si, é solo, tecnicamente non è eccezionale ma più di tutto, il problema è di movimenti. 

Se ci fai caso sono diminuiti i "non tiene una palla", perché non glielo chiedono più,semplicemente, mica perché ha imparato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Me lo sono già chiesto e ho concluso che lo schierano perché tiene in apprensione la difesa avversaria e allunga le squadre (credo che il termine tecnico sia dare profondità) . 

Il problema è che tenendo in apprensione I centrali non c'è nessuno spazio da sfruttare. Praticamente lui li porta esattamente dove loro vorrebbero stare. 

Non ti seguo, perdonami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fossi in te, mi chiederei come mai tutti gli allenatori insistono con lui.

Tranne Motta che gli preferì Kolo, tranne Tudor che gli preferì Kolo, il buon Allegri essendo aziendalista cercò di valorizzare i 150 mln spesi fra cartellino e ingaggio e lo panchinò solo dopo mesi di mediocrità preferendogli per qualche partita Kean. Se David ingranerà il mediano serbo farà la fine che ha fatto quando è arrivato Kolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato praticamente come vedere Tudor in panchina, male male se siamo già a sti punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti