Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"

Post in rilievo

8 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

È ancora c’è qualcuno che mi dice che quando allegri combinò un macello in finale di coppa Italia aveva torto…. ! 

Gli unici 5 minuti in quei 3 anni in cui mi sia piaciuto.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida non ci deve più vedere manco col binocolo.. adesso basta serve un comunicato di fuoco, di quelli che non lasciano fraintendere nulla.

E parlerei pure dei 4 minuti di recupero nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Guida non ci deve più vedere manco col binocolo.. adesso basta serve un comunicato di fuoco, di quelli che non lasciano fraintendere nulla.

Non faranno niente come al solito... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, se vogliono la moviola in campo, va messo il VAR a chiamata...

2 chiamate per squadra a partita, se l'intervento è a favore, non si perde la chiamata!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Savi86 ha scritto:

Guida ha un solo scopo nella vita. Farci la guerra.

Questa volta se l'è sentita. Conte aveva già capito tutto più di 10 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

forse non te ne sei ANCORA accorto ma è dalla farsa del 2006 che non dicono e/o fanno mai un cazz.o ! 

Vero a metà, dal 2011/12 fino al 2020 anche se la comunicazione non è stata quella di Moggi alla nostra maniera ci facevamo rispettare, è da 5/6 anni che lo sfacelo è totale.

Tanto siamo cul.o e camicia con Gravina adesso, ci trattano coi guanti di velluto..

Morìammazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Non hai mai giocato a basket, di' la verità.

Poco...ma visto che tu avrai giocato sicuramente per te sono uguali a quelli del calcio? Perché quando mi capita di vedere delle partite NON vedo mai trattenute ripetute del genere in quella maniera nel basket,il pressing è un altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non faranno niente come al solito... 

Come no,  ecco in anteprima il comunicato di fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri non hanno i *,  i grandi arbitri non cambiano le loro decisioni davanti ad un monitor a meno  che non ci sia davvero un evidente errore. Doveri avrebbe dovuto restare sulla sula decisione perché era chiaramente rigore ma oramai nessun arbitro ha personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però capiamoci, la questione sul rigore è che non poteva andare al var da regolamento una volta che l’aveva fischiato perchè è regolamentata come decisione di campo. Ma si strattonano tutti e due, quindi darlo o non darlo ci sta. Io sono rimasto sorpreso l’avesse fischiato, per dire…

Le balle ci dovrebbero fumare perchè non si riesce più a vincere una partita e per di più si fanno post sui social come se stesse andando tutto bene quando la situazione è deprimente. In una Juve vera, il pareggio sarebbe un qualcosa di estremamente fastidioso e la sconfitta nemmeno da prendere in considerazione. E invece fanno come se nulla fosse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa la voglia di seguire il calcio quando ci sta gente che usa il regolamento come gli pare e piace alla luce del sole...sono come quegli immigrati che delinquono nelle metrò d'Europa, tutti sanno chi sono ma nessuno fa nulla. Tutto sanno che la Juve è presa di mira in modo palese ma nessuno fa nulla.

La Juve è politicamente una debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomtho ha scritto:

Comunicato che non faranno mai, già quel lamento di Tudor dopo Verona mi sa che non sia per nulla piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Slepix ha scritto:

Vero a metà, dal 2011/12 fino al 2020 anche se la comunicazione non è stata quella di Moggi alla nostra maniera ci facevamo rispettare, è da 5/6 anni che lo sfacelo è totale.

Tanto siamo cul.o e camicia con Gravina adesso, ci trattano coi guanti di velluto..

Morìammazzati

non mi pare proprio che ci facessimo rispettare, anzi se non ricordo male la societa' oltre a concedere lo stadio per quello schifo di nazionale accetto' anceh di togliere il numero di scudetti che campeggiava. Supremo segno di sottomissione e masochismo

Magari agnelli diceva 2 o 3 * in qualche intervista tanto per far vedere che si faceva sentire  ma poi tutto rimaneva rigorosamente come prima.

la differenza e' che almeno allora eravamo imbattibili, perlomeno in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non mi pare proprio che ci facessimo rispettare, anzi se non ricordo male la societa' oltre a concedere lo stadio per quello schifo di nazionale accetto' anceh di togliere il numero di scudetti che campeggiava. Supremo segno di sottomissione e masochismo

Magari agnelli diceva 2 o 3 * in qualche intervista tanto per far vedere che si faceva sentire  ma poi tutto rimaneva rigorosamente come prima.

la differenza e' che almeno allora eravamo imbattibili, perlomeno in italia

Non avevamo bisogno di andare allo scontro talmente era il divario, per me c'era anche una voglia subdola di vincere nonostante i torti.

Conte non le ha mandò a dire ad esempio, Marotta fuori sapeva come muoversi.

Il problema è che eravamo in rotta aperta col sistema che ci faceva guerre continue (caso Conte, Curva, Suarez, ecc..), qua il paradosso è che ci andiamo a braccetto con risultati pure peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Però capiamoci, la questione sul rigore è che non poteva andare al var da regolamento una volta che l’aveva fischiato perchè è regolamentata come decisione di campo. Ma si strattonano tutti e due, quindi darlo o non darlo ci sta. Io sono rimasto sorpreso l’avesse fischiato, per dire…

Le balle ci dovrebbero fumare perchè non si riesce più a vincere una partita e per di più si fanno post sui social come se stesse andando tutto bene quando la situazione è deprimente. In una Juve vera, il pareggio sarebbe un qualcosa di estremamente fastidioso e la sconfitta nemmeno da prendere in considerazione. E invece fanno come se nulla fosse... 

un arbitro con le palle di un criceto, andato al monitor, avrebbe confermato la chiamata. Io sono un tifoso di Football Americano, e nel 90% dei rewiew gli arbitri confermano la chiamata. 
In Italia il VAR è una farsa epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vedo che i negazionisti si sono gia attivati. E certo, ammettendo che l'errore di ieri è malafede dovrebbero ammettere il sistema marotta league.

Quindi ovviamente dicono non è rigore ma vlahovic fa fallo ahahah.

Pazzesco,l'importante è andare contro per fomentare discussioni e dare fastidio agli utenti

Il rigore era generoso ( ma la questione è che il var non poteva intervenire) ma il fallo di dusan non esiste mai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi ieri non abbiamo portato a casa i 3 punti per colpa dell'arbitro e di Guida?

Sono due cose diverse. 

E scusami,  non era difficile capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pazzesco,l'importante è andare contro per fomentare discussioni e dare fastidio agli utenti

Il rigore era generoso ( ma la questione è che il var non poteva intervenire) ma il fallo di dusan non esiste mai

Si, vanno contro a prescindere. Se avessimo detto "vlahovic si tuffa" allora avrebbero risposto "è rigore tutta la vita" 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino la solita supercazzola che si inventeranno ad open var .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa ci si meravigli. È perfettamente in linea con quello che stiamo subendo da 5 anni a sta parte.

Con Chiellini consigliere federale poi abbiamo fatto bingo, quello sarebbe in grado di andare li e dire che i tifosi juventini sono esagerati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomtho ha scritto:

Appena ho visto Guida al Var a inizio partita mi sono detto...questo ce la combina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la società muta Moggi quanto mi manchi

Co molli non parla italiano non capisce l'italiano ma le partite le vede? Chiello non Einsiedeln di fianco xché comolli è geloso della moglie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Poco...ma visto che tu avrai giocato sicuramente per te sono uguali a quelli del calcio? Perché quando mi capita di vedere delle partite NON vedo mai trattenute ripetute dele genere in quella maniera nel basket,il pressing è un altra cosa.

Volevo semplicemente sottolineare che anche nel basket, sotto le plance, se ne danno di santa ragione e non fanno tutte quelle storie che fanno i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti