Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"

Post in rilievo

2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

La juve non e' la juve e' va bene ma tra Verona,Lazio e Firenze gli arbitri hanno indirizzato la gara e tolto punti. Poi ,ripeto,non siamo fenomeni ma la realta' e' tamenye evidente che c'e' poco da commentare. Mancano punti che ad altre squadre danno in cavalleria

Se ne sono accorti tranne il prode Varrison

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, el titan ha scritto:

Se ne sono accorti tranne il prode Varrison

Lascialo vivere nel suo mondo dorato dove tutto è corretto, tutto è pulito, dove le statistiche non esistono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è rigore netto, sempre e ovunque in qualsiasi campo di calcio!!

Solo chi non ha mai giocato a calcio può dire il contrario.... il difensore si fa uccellare stupidamente sulla linea di fondo, prende tunnel, viene aggirato, Vlahovic è passato e lo tira giù!!

Ho fatto il difensore per 20 anni in categorie minori, mi hanno sempre sempre sempre fischiato rigore per casi analoghi....

Solo chi non ha mai giocato a calcio può dire che non è rigore, o ci dicano che sono cambiate le regole!

Togliete questa VAR che state rovinando il calcio! sempre meno ragazzi giocano a calcio in Italia!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per BERGONZI alla DS pasticcio del Var, il rigore era da confermare 

Per CESARI a Pressing il Var ha fatto bene ad intervenire  bah

Curioso di sentire l'ineffabile Rocchi domani su Dazn 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto all'utente che, sotto al post della designazione arbitrale, diceva che Guida ci ha sempre trattato bene al var. Che anzi non dovevamo lamentarci "per partito preso" di certe designazioni.

Un saluto!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2025 Alle 07:49, LiamBrady10 ha scritto:

quindi ieri non abbiamo portato a casa i 3 punti per colpa dell'arbitro e di Guida?

Il problema che non è solo ieri...... siamo già in difficoltà per meriti nostri ....ma anche le continue decisioni o "nuove decisioni" non ci aiutano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, PlatiniMichel said:

Quale argomenti ha usato Cesari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sfugge la differenza, all atto pratico, tra OFR e moviola (il significato delle due cose l ho capito, baasta cercare su google, ma, ripeto, mi sfugge la differenza

in base a quanto abbiamo visto da quando e' stato messo il var su tutti i campi del mondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noi non siamo al livello delle altre è fuori discussione, oggi meritiamo il 5-6 posto. Detto questo, dai il rigore contro la Lazio, non dare il rigore al Verona e espelli il suo giocatore, dai il rigore contro la Fiorentina e facciamo i conti: potremmo rimanere con gli stessi punti di oggi, averne due in più oppure averne 6 in più. Non siamo da scudetto ma trattaci come gli altri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vlahovic primo a connettere fallo

Allora meno male che non arbitra più da parecchio, credo fischierebbe ad ogni minimo contatto.

Le strattonate iniziali erano reciproche ed entro i limiti, poi però Vlahovic passa davanti e viene letteralmente buttato a terra dal difensore,, che andava pure ammonito.

Era rigore netto, l’arbitro aveva visto bene dal campo. Le sensazioni del campo sono uniche e raramente fallaci.

Pure Marelli sostiene in maniera assurda che non è rigore, ma almeno lui ha detto che doveva essere mantenuta la decisione di campo e che il var non doveva avere voce in capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vlahovic primo a connettere fallo

Che non è vero in quanto il primo a tirare la maglia è il violaceo. Quindi dice pure il falso il lampadato. Mai sopportato Cesari. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Allora meno male che non arbitra più da parecchio, credo fischierebbe ad ogni minimo contatto.

Le strattonate iniziali erano reciproche ed entro i limiti, poi però Vlahovic passa davanti e viene letteralmente buttato a terra dal difensore,, che andava pure ammonito.

Era rigore netto, l’arbitro aveva visto bene dal campo. Le sensazioni del campo sono uniche e raramente fallaci.

Pure Marelli sostiene in maniera assurda che non è rigore, ma almeno lui ha detto che doveva essere mantenuta la decisione di campo e che il var doveva avere voce in capitolo.

Tutto giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

A tutti convocati Genta ha detto che i vertici sono molto soddisfatti. 

Meglio più var che meno var....non ci si crede,  questa cosa è vergognosa. 

Cosa dice il nostro ineffabile presidente? Dorme, sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

A tutti convocati Genta ha detto che i vertici sono molto soddisfatti. 

Meglio più var che meno var....non ci si crede,  questa cosa è vergognosa. 

Cosa dice il nostro ineffabile presidente? Dorme, sicuramente. 

Sono convinto anche io che domani l'esimio Rocchi avvallerá l'intervento del var 

Non é adatto al ruolo di designatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Un caro saluto all'utente che, sotto al post della designazione arbitrale, diceva che Guida ci ha sempre trattato bene al var. Che anzi non dovevamo lamentarci "per partito preso" di certe designazioni.

Un saluto!

Alcuni topic sono utili a stanare i vari utenti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei * di SKY sono arrivati ad offrirmi il calcio a 3 euro al mese... se lo guardassero loro il fuffonato di calcio. Neppure se sono loro a pagarmi mi abbono al calcio italico e alla ceferin league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quei * di SKY sono arrivati ad offrirmi il calcio a 3 euro al mese... se lo guardassero loro il fuffonato di calcio. Neppure se sono loro a pagarmi mi abbono al calcio italico e alla ceferin league.

Cosa hai fatto o scritto loro per portarli a offrirti tutto a €3 al mese. Chiedo per un amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Cosa hai fatto o scritto loro per portarli a offrirti tutto a €3 al mese. Chiedo per un amico.

Ho disdetto la parte sport-calcio nel famoso gennaio 2023 e da allora tentano di riavermi tramite telefonate o mail, che ovviamente io declino perché non è stata una disdetta per questione di soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Pure Marelli sostiene in maniera assurda che non è rigore, ma almeno lui ha detto che doveva essere mantenuta la decisione di campo e che il var non doveva avere voce in capitolo.

Comincia il viola da fuori area. Poi sono reciproche ed infine vlahovic tirato giù.... Guardate bene il video

Qualcuno sa cosa hanno detto ar cleb de Sky?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, el titan ha scritto:

Alcuni topic sono utili a stanare i vari utenti .sisi

Esatto...quello delle designazioni arbitrali tira fuori certi troll ogni tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti