Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Yildiz è fondamentale e ci sta ma ragazzi, è cambiato l'atteggiamento di tutti e giocano meglio,magari rinfrancati da quello piu forte tecnicamente o semplicemente perché dovevano essere frustati nello spogliatoio...urge comunque il terzo 

L'unico refrattario ad ogni cambio di passo: Cambiaso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Miretti è un centrocampista diverso deve trovare ritmo ma è più forte di tutti gli altri che abbiamo

Lo diciamo in tanti... Speriamo che questa partita segni l'inizio di un percorso da titolare. C'è troppo bisogno di uno che sappia giocare a 2 tocchi ed inserirsi senza palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io non lo avrei tolto miretti

Nemmeno io, ma credo lo abbia fatto uscire che un pò per il giallo, un pò perchè non era titolare da una vita e forse era un pò stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di farci i p. a vicenda (cit.) aspetterei di vincerla, questa partita, che' con i nostri supereroi contemporanei non capita piu' tanto spesso purtroppo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non la si vince, ma non credo sia chiaro ai nostri cari eroi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Bravo Miretti, nel corso della partita è cresciuto e in questo secondo tempo è stato decisivo. È un giocatore che deve avere più spazio, perchè guarda sempre avanti, ed ha una capacità di inserimento importante. 

Uno dei pochi centrocampisti che si inserisce con movimenti non scontati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Nemmeno io, ma credo lo abbia fatto uscire che un pò per il giallo, un pò perchè non era titolare da una vita e forse era un pò stanco.

Thuram non ha toccato un pallone fin ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fate ridere,illustrami i grandi giocatori che dovrebbero giocare al posto di Miretti e Adzic sono curioso. Quelli che bestemmiavi e volevi al rogo la partita precedente???

Carta canta eh,La Rosa è quella

Appena uscito Adzic abbiamo iniziato a giocare: ma guarda un po'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le dirigenze inutili che si sono susseguite in questi anni, avessero pensato meno alle plusvalenze e più a tenere i giovani che sono stati precedentemente cresciuti in casa,agri avremmo tutt'altra prospettiva e sicuramente un bilancio più sano, Conolli al momento come Giuntoli, ne più ne meno  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Prima di farci i p. a vicenda (cit.) aspetterei di vincerla, questa partita, che' con i nostri supereroi contemporanei non capita piu' tanto spesso purtroppo .ghgh 

Dici che gli X-men puntano ancora al pareggio beffa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gresko ha scritto:

, si dovrebbe andare sotto casa di cobolli e bruciargli casa

cyKpIcO.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ci stiamo già ammosciando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Anche Kelly è ammonito ed è più a rischio

Dovrebbe togliere anche lui e non solo per il giallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.