Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Vergognosi tutti. Cambiaso da lasciare a piedi in Norvegia, casso ti esulti? Vuole emulare Chiellini che lo faceva in partite di altra caratura. Conceicao che si crede di essere CR7 ma non si regge manco in piedi, ma dove vogliamo andare con sti pagliacci?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Gli serve solo per intascarsi i soldi 

Appunto per questo io guferò da qui a maggio , Elkann non merita nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Onestamente non puoi schierare una formazione del genere in una partita decisiva , si criticava Motta per aver lasciato fuori a Eindhoven Yildiz e Thuram, stasera si è visto molto di peggio 

Non cambuava nulla, thuram e yildiz sono cotti.

Siamo scarsi, questo eh. Scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ma che paura... questi sono scarsi e non hanno nemmeno voglia, a loro va bene così

Più scarsi del Bodo? Maddai. Non c'è personalità in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Missione compiuta , sono entrati in campo per perdere e lo stanno facendo … se si entra in champions per far questo , bene , mi auguro di arrivare decimi in campionato, è quello che meritano proprietà , dirigenza, staff vari e giocatori 

Ma non è quello che merito io quindi spero che il tuo augurio non abbia effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disprezzo sportivo ed umano che provo verso questa compagine di scemi non è quantificabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono dei commenti?stiamo assistendo alla fine di tutto,questa partita così messi in campo è quello che nessuno avrebbe mai immaginato, ma non scherzate! Il nulla assoluto,un centrocampista a difesa,due giovani scarsissimi a centrocampo ,Openda punta ,ma così deve andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bodo.

Manco lo avevo mai sentito nominare.

Stiamo perdendo con il Bodo.

Stagione orripilante, mai vista una roba del genere.

Siamo oltre Maccabi se finisce così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.