Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

I miei amici a Bodo

Post in rilievo

38 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Andrebbero pagati, facciamo una colletta perché seguire sti scarsi fino ai confini del mondo merita una ricompensa  

SOLO PER LA MAGLIA. Per chi sarà presente stasera (se si gioca 😅) mi raccomando divertiamoci ! Fuori la voce ! 🏁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi! La società dovrebbe farsi dare una lista dei nomi dei presenti stasera e premiare questi Eroi, ma sappiamo già che alla Juve intesa come società, ormai del tifoso non gliene frega nulla. 

Salutami  i tuoi amici @Il Demone, tanto onore e in ogni caso si fanno una bella minivacanza. Spero per loro che stasera si giochi, le previsioni meteo sono avverse. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi 😎

Mizzega, ma sono quasi al circolo polare artico ... Ci sara non più di una ora di luce al giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo capissero, quei poveretti che vanno in campo, l'amore che spinge certe persone per questi colori, dovrebbero volare in campo...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore che molti tifosi nutrono per la Juve è fin troppo grande rispetto a quello che gli viene corrisposto. Complimenti per la fede di ferro di andare lì a vedersi questa partita. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Grandi ragazzi! Sarebbe bello se riusciste a fischiarli per tutta la partita.

A noi ci interessa solo il bene della Juve, fischiarli sarebbe un autogol pazzesco ! A fine partita è differente ma durante la partita dobbiamo "aiutarli" con la nostra voce !

E poi dobbiamo riscaldarci anche ! 😅 Forza Juve sempre !!!

10 minuti fa, re david ha scritto:

L'amore che molti tifosi nutrono per la Juve è fin troppo grande rispetto a quello che gli viene corrisposto. Complimenti per la fede di ferro di andare lì a vedersi questa partita. 

Una malattia che non andrà mai via...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Digli che il miglior rimedio per il freddo è l'alcool 

95 gradi rigorosamente 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

A noi ci interessa solo il bene della Juve, fischiarli sarebbe un autogol pazzesco ! A fine partita è differente ma durante la partita dobbiamo "aiutarli" con la nostra voce !

E poi dobbiamo riscaldarci anche ! 😅 Forza Juve sempre !!!

Una malattia che non andrà mai via...

La delusione di questo periodo mi porta ad essere cinico.

Vi ammiro e sono con voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti