Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus nel gelo, gara alle 21? Alle 18:45 è già stata sorteggiata la partita in Norvegia del City a gennaio"

Post in rilievo

Perchè la partita non è stata programmata alle 18.45, nonostante fosse chiaro che si sarebbe disputata in condizioni climatiche davvero difficili? Perché a quell’ora il Bodo gioca alla settima giornata con il Manchester City e a gennaio è teoricamente piu freddo. Per regolamento non sono previste più di due partite in anticipo per squadra. Per stasera le previsioni parlano di neve durante la gara e di un clima leggermente meno glaciale rispetto a ieri, ma sarà comunque molto difficile per i bianconeri adattarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neve o non neve, gelo o non gelo se non portiamo a casa i 3 punti possiamo dire addio ai sogni di gloria...

ergo, nel peggiore dei casi, mutande di lana, del buon cordiale FF.AA. e...via!.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a far nevicare a Istanbul, figurati in Norvegia. Noi nelle partite decisive abbiamo sempre tutti i fattori contro. Va detto che potevamo arrivare a questa partita con una situazione migliore di classifica. 

E comunque che regolamento idiota. Se devi anticipare una partita per ragioni meteo e fattori ambientali la anticipi. Cosa c’entra se ce n’è già programmata una a gennaio??? Proprio vero che per complicare le cose non ci vuole niente. 

Entrando in argomento freddo e meteo, se devo dire come la penso davvero… mio zio Romano, tornò a casa a piedi dalla Russia in inverno in tempo di guerra. E non lo pagavano milioni. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vs News ha scritto:

Perchè la partitanon è stata programmata alle 18.45, nonostante fosse chiaro che si sarebbe disputata in condizioni climatiche davvero difficili? 

Perché a quell'ora sono ancora a lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi i precedenti si sprecano, i “ma” e i “se” non pongono ulteriori discussioni, detto questo non sarà questa certamente la partita dei rimpianti semplicemente per questi contesti non siamo pronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo riusciti a far nevicare a Istanbul, figurati in Norvegia. Noi nelle partite decisive abbiamo sempre tutti i fattori contro. Va detto che potevamo arrivare a questa partita con una situazione migliore di classifica. 

E comunque che regolamento idiota. Se devi anticipare una partita per ragioni meteo e fattori ambientali la anticipi. Cosa c’entra se ce n’è già programmata una a gennaio??? Proprio vero che per complicare le cose non ci vuole niente. 

Hai ragione, anche quest anno c'è la squadra "del polo nord" e chi la becca e la becca a fine novembre ovviamente in trasferta? Noi ovviamente, neanche quotato e sono un po' di anni che é tutto così.. Se qualcosa può mettersi complicato lo fa in Italia e fuori tanto per dire chi becca Torino e Fiorentina in crisi, alla prima dopo il cambio allenatore?Ma noi ovviamente .. E si potrebbe continuare coi due crociati di Bremer e Cabal.. O altro.. Sarà che ci mettiamo anche  del nostro pure eh  Del resto in questi anni abbiamo avuto diverse volte sorteggi benevoli in Champions  contro ajax, lione, villareal, etcetc e li abbiamo sprecati malissimo.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guanti, calzamaglia e il gioco è fatto 

nostalgia canaglia degli uomini VE-RI di una volta....

brio.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

brio.jpg

Mitico Brio Che giocava a maniche corte anche sotto la neve. Averceli oggi giocatori così. Veri uomini. Non ste mezze se*ghe  che abbiamo oggi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi fate ingannare dalla latitudine. In inverno in europa conta molto di più la longitudine nella maggior parte dei casi. Si giocherà intorno allo zero o forse anche leggermente sopra,condizioni in cui si sono giocate centinaia di partite anche nello stesso campionato italiano. In questo caso la questione meteo è tutta fuffa,non facciamo i mazzarri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Er complotto norvegese  .ghgh

Complotto no però se invece del polo nord, dovevamo giocare all'equatore con 50 gradi sicuramente la partita la mettevano a mezzogiorno.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Solo alla Uefa di oggi possono pensare di giocare in quei posti in inverno. Un tempo l'avrebbero fatta giocare in Germania, Svizzera o Francia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

brio.jpg

Ribadisco che quella gara fu una truffa e l'uomo in nero annullò pure l'1 a 0 di Brio per andare sul sicuro. Farsopoli in salsa napoletana già allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti