Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bodo/Glimt- Juventus ore 21: in porta Perin, possibile chance per Joao Mario, Adzic e Openda"

Post in rilievo

29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

David e Openda, ad oggi, si sono rivelati non solo improduttivi, ma addirittura controproducenti.

E come se fossero entità estranee alla squadra.

Se ho seguito correttamente il tuo ragionamento, tu vorresti (almeno) due punte in campo, cioè David o Openda accanto a Vlahovic.

Schierare anche solo uno dei due nuovi acquisti (o il canadese o il belga) porterebbe non tanto al sacrificio di un centrocampista quanto a quello di uno tra Yildiz o Conceicao, cioè i due che finora hanno dato un minimo di fantasia, estro, inventiva.

Io, caro amico, non vedo una squadra che ha la voglia di azzannare il pallone, la partita e l'avversario.
Temo che se non risolviamo questo problema, anche qualche piccolo o grande cambiamento tattico può avere un beneficio nell'immediato, ma poi alla lunga riemergono le vere pecche e lacune.

Vuoi o non vuoi sono due giocatori da recuperare. Openda secondo me, peraltro, a Cremona in coppia con Vlahovic non aveva fatto male, è una soluzione sulla quale avrei insistito e insisterei. Quanto ad Yildiz e Conceiçao, se non crescono sul piano realizzativo in campo possiamo permetterci uno dei due secondo me (direi il turco per ovvi motivi), ma poi devono esserci due attaccanti veri, anche perchè Vlahovic dal solo in mezzo alla difesa avversaria spesso si trova in difficoltà e penso che giochi meglio con qualcuno vicino.

Sull'atteggiamento, per carità, è vero che serve anche un approccio diverso ed una intensità diversa, che framcamente non so perchè non riusciamo ad avere o comunque a mantenere, se per un fatto fisico o mentale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Dobbiamo giocare con almeno due punte vere, abbiamo una schiera di trequartisti che la porta non sa nemmeno come è fatta purtroppo. Per carità, Openda e David sono in difficoltà, ma i gol li hanno sempre fatti e dubito che possano aver disimparato. 

Io penso ancora che la rosa sia costruita (male) per un 433.

Ma arrivati a questo punto, ti dico, basta che si cambi qualcosa.

Perchè mi pare evidente che questo modulo, questa impostazione di gioco non funziona.

Vogliamo provare le 2 punte?

Va benissimo, ma basta questo modulo - e trasecolo quando ne vedo la sua variante minore del 3511 - basta lasciare isolati dal resto della squadra i pochissimi giocatori d'attacco presenti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Mckennie trequartista e Openda solo davanti?! Abbiamo preso un altro fenomeno che non ha il coraggio di cambiare lo schifo che vediamo da mesi. L’unico che lo ha fatto ad oggi è Brambilla, con mezzo allenamento ha schierato la formazione più sensata vista fino ad ora. Quest’altro già ha stancato. Siamo tutti d’accordo che il problema non è solo l’allenatore, ma quantomeno ne vorremmo vedere uno che cambia sto schifo di modulo con quel bidone immondo di mckennie sottopunta. Altrimenti mi tenevo Brambilla, che avrebbe fatto più punti di questo Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione che non mi trova assolutamente d'accordo. Attacco praticamente inesistente, se si gioca a una punta, non può essere Openda, ma qualcuno capace di venire un po' incontro o quantomeno uno che con i lanci lunghi e alti ci fa qualcosa. L'attacco a due lo hanno vietato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Tanto dove credete di andare in champions?

Ah perché in campionato invece?
La squadra vista fin qui, tolte le prime 4/5 partite ormai lontane nel tempo, non può ambire a nulla più di una tranquilla salvezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, Openda, Zegrova: 1 gol in tre a 1/3 del cammino. Comollu si è superato, fare come o forse peggio di Giuntoli era difficile. Col lanternino li andiamo a cercare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perchè mi pare evidente che questo modulo, questa impostazione di gioco non funziona.

Va benissimo, ma basta questo modulo - e trasecolo quando ne vedo la sua variante minore del 3511 - basta lasciare isolati dal resto della squadra i pochissimi giocatori d'attacco presenti!

Vero che i giocatori quelli sono (scarsi).

Ma questo modulo è abominevole ... le ultime due partite della Juve sono quanto di peggio visto su un campo di calcio negli ultimi 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevela. Oggi non pareggiamo. O perdiamo o vinciamo. Se giochiamo col solito modulo cervellotico del caxxo perdiamo e molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Aggiungo, inoltre, che i nostro problemi sono principalmente mentali e di mancanza di attributi.

Quindi per capire Locatelli ha un problema mentale se non riesce a verticalizzare?Di Gregorio che viene uccellato sistematicamente da 30 m pure?David che ad un metro dalla porta colpisce il portiere anche lui? Openda a Madrid?e via dicendo ……. Caro fratello giocatori mediocri sia tecnicamente che umanamente (visto l’impegno), Giuntoli ha cannato guida tecnica e mercato ,sono straconvinto che Comolli in due anni farà peggio (già quest’anno ha buttato le basi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il discorso del 4-3-3 sulla carta è condivisibile, perchè hai Yildiz, Chico Zhegrova. Il problema, ed è il motivo per cui insisto sulle due punte, è che nessuno di questi esterni, ad oggi, ti garantisce un buon numero di gol e dal momento che a noi non li garantiscono nemmeno i centrocampisti, ci ritroviamo con il solo Vlahovic che ha un pò più di confidenza con il gol. Troppo poco, oggettivamente, e infatti fatichiamo (non solo per questo è chiaro). Oggi amareggia ancora di più aver lasciato andar via Soulè, giocatore che sicuramente vede la porta più e meglio. E ci aggiungo anche Mbangula. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che la formazione sia così oscena. Sono curioso di capire perché tanti allenatori vedono mackennie in quella posizione, che oltre a non avere qualità non segna dall' anteguerra. Che disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocherà col 352 con con David e Openda di punta

Di Gregorio 

Kalulu Kelly Koopmeiners 

J. Mario Mckenny Loca Adzic Cambiaso 

David Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ultima formazione data su Sky 

Aput

Maya Buck Anningan

Nanook Amarok Locatelli Truman

Tekkeitsertok Inua

Zanna Bianca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La primavera ha appena vinto 6-2 in casa del bodo, che nn trovino scuse x campo, freddo o renne in campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

La primavera ha appena vinto 6-2 in casa del bodo, che nn trovino scuse x campo, freddo o renne in campo

Si ma devono stare 90 minuti a correre con qualche grado sotto lo 0, a sentire le interviste sembra debbano fare la ritirata dalla Russia in inverno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il discorso del 4-3-3 sulla carta è condivisibile, perchè hai Yildiz, Chico Zhegrova. Il problema, ed è il motivo per cui insisto sulle due punte, è che nessuno di questi esterni, ad oggi, ti garantisce un buon numero di gol e dal momento che a noi non li garantiscono nemmeno i centrocampisti, ci ritroviamo con il solo Vlahovic che ha un pò più di confidenza con il gol. Troppo poco, oggettivamente, e infatti fatichiamo (non solo per questo è chiaro). Oggi amareggia ancora di più aver lasciato andar via Soulè, giocatore che sicuramente vede la porta più e meglio. E ci aggiungo anche Mbangula. 

Non me ne parlare 😥

Giocatore assolutamente delizioso che sognavo di vedere titolare da noi.

Contento per lui che stia avendo successo e la possibilità di dimostrare il suo talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non me ne parlare 😥

Giocatore assolutamente delizioso che sognavo di vedere titolare da noi.

Contento per lui che stia avendo successo e la possibilità di dimostrare il suo talento.

Con Gasp diventerà un top, tempo un anno o due se ne andrà in Premier o nella Liga, purtroppo per il calcio italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gide76 ha scritto:

Allora si può vincere a Bodo nonostante i 2 gradi previsti per stasera. I proibitivi 2 gradi che c'erano stamattina quando sono uscito e che ci saranno stasera a Milano. Chi l'avrebbe mai detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Segnatevela. Oggi non pareggiamo. O perdiamo o vinciamo. Se giochiamo col solito modulo cervellotico del caxxo perdiamo e molto male.

per la legge dei grandi numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti