Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

La maledizione di Damien

Post in rilievo

Iniziare la stagione con un traghettatore e continuare con un altro traghettatore (contratto alla mano quello è, Spalletti non ha potuto preparare la stagione e se non arriva in CL rischia di lasciare) è qualcosa di pessimo.

Mercato che non ha, allo stato attuale, migliorato la squadra. Speriamo che i tre acquisti si riprendano nella seconda metà di stagione ... altrimenti un disastro.

E l'anno prossimo saremo sotto l'occhio di Sauron (Ceferino) per il ffp. Con Vlahovic e Mc che salutano ... mi vengono i brividi.

Speriamo bene, ma davvero bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio il nocciolo della discussione sta a monte: vi sembra il modus operandi di un proprietario di una squadra di calcio il metodo con cui è stato ricercato il signor Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, però non è molto giusto il fatto che nello stesso topic si voglia dare tempo e poi lo si giudichi. Per quanto mi riguarda, Comollì lo giudicherò alla fine del prossimo mercato. Ad oggi a parer mio è ingiudicabile. Non si possono dare pareri del genere dopo appena 5 mesi di lavoro, oltretutto approdando in una società che era come il Titanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

E' giusto che nessuno si azzardi ad esprimere opinioni.
E' decisamente troppo presto per avere un parere ben definito sull'operato del nostro nuovo CEO

Appunto, che senso ha un topic in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

E' giusto che nessuno si azzardi ad esprimere opinioni.
E' decisamente troppo presto per avere un parere ben definito sull'operato del nostro nuovo CEO, 

Non ho capito, è "lecito" esprimere opinioni oppure no?!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sono seria, gli darei tempo fino alla campagna acquisti 2026/2027 in quanto quest'anno non ha avuto tempo di imbastire delle trattative importanti, immagino che non sia come nei videogiochi in cui basta un click e compri Messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del mercato e nello scovare i giocatori deve essere il Ds e i suoi collaboratori , comolli si occupi della parte esclusivamente burocratica delle operazioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riker ha scritto:

Giuntoli è stato fatto fuori pure avendo centrato gli obiettivi principali che gli erano stati richiesti per la stagione, ovvero riduzione passivo a bilancio, liberarsi degli ingaggi pesanti e inserire alcuni giovani in prima squadra, almeno 4 °posto

Poi sicuramente ha sbagliato alcuni acquisti, ma quello lo ha fatto

Comolli è stato promosso alla carica di AD dopo 3 mesi con un mercato delirante, cambio allenatore e 7°posto in classifica...secondo me Elkann dovrebbe rivedere i suoi parametri....

Ah bene, credevo di essere l'unico a pensarlo, poi vedo che c'è anche qualcuno che ha il coraggio di scriverlo 😉

Giuntoli penso abbia pagato la comunicazione interna ed esterna e la gestione dell'ambiente, più che la campagna acquisti, che considerata a settembre 2024 e con gli obiettivi che appunto gli erano stati dati, è stata ottima secondo me. E poi bisogna vedere se è vera la storia di Conte che non l'avrebbe voluto per il suo ritorno, ma ci credo poco...non è roba da Elkann

Comolli invece mi pare proprio il tipo che possa piacere al nostro Giongion: quasi alieno al calcio come lo conosciamo, innovativo (che fa tanto figo agli imprenditori), francese (che piace tanto agli Agnelli).

Sulla campagna acquisti non mi esprimo, diverse trattative se le è già trovate apparecchiate, l'allenatore non gli piaceva ma credo sia vero che l'ha voluto tenere Elkann. Unici nei la gestione di Kolo Muani, che ci serviva come il pane, ma anche li...come sarà andata? e il mancato acquisto di un centrocampista.

Comunicazione...boh, l'intervista alla convention di algoritmisti mi ha fatto accapponare la pelle, ma spero esagerasse.

Per il resto vediamo che fa a gennaio, ma ha zero margine praticamente, poi lo giudicherò a fine mercato 2026. Certo che se come possibilissimo non arriviamo manco quarti, di margine ne avrà pochino anche a giugno...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è bisogno di un algoritmo che prendere decisioni, avrei acquistato il solo algoritmo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un po' paura che praticamente in tutte le sue precedenti esperienze in Europa non sia quasi mai arrivato nelle prime tre (pure in Turchia con il Fenerbahce!).

O non è proprio una cima oppure è molto ma molto sfortunato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto, che senso ha un topic in questo momento?

Basta non entrarci,mica vi obbliga il dottore a farlo o addirittura a scriverci per andare OT .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il suo massacro ci sta visti i risultati, ma chi si sarebbe mai immaginato che due giocatori molto forti come David e openda avrebbero fatto così schifo (per ora)? Stesso discorso che si può fare per le operazioni dell'anno scorso fatte da Giuntoli (koop, luiz su tutti).

il problema é molto più profondo e difficile di quello che appare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Basta non entrarci,mica vi obbliga il dottore a farlo o addirittura a scriverci per andare OT .ghgh

Hai anche ragione, però non capivo come quelle due frasi, dell'autore stesso del topic, si combinassero poi con l resto...
Se é troppo presto, é troppo presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riker ha scritto:

Giuntoli è stato fatto fuori pure avendo centrato gli obiettivi principali che gli erano stati richiesti per la stagione, ovvero riduzione passivo a bilancio, liberarsi degli ingaggi pesanti e inserire alcuni giovani in prima squadra, almeno 4 °posto

Poi sicuramente ha sbagliato alcuni acquisti, ma quello lo ha fatto

Comolli è stato promosso alla carica di AD dopo 3 mesi con un mercato delirante, cambio allenatore e 7°posto in classifica...secondo me Elkann dovrebbe rivedere i suoi parametri....

Giuntoli non si è liberato di nessun ingaggio pesante, visto che Alex Sandro e Rabiot si sono svincolati per fine contratto e Szczesny è stato mandato via come un appestato, con tanto di buonuscita di 4 mln ( per prendere Di Gregorio per giunta, avessi detto Yashin); quale passivo di bilancio avrebbe ridotto poi? Ha speso tutto il tesoretto dei ricavi Champions + mondiale per club per una serie di calciatori inadeguati, dal flop annunciato Nico Gonzalez, passando per il salasso Koopmeiners ( 60 mln non li valeva nemmeno quello visto all'Atalanta, figurarsi poi dopo aver sprecato un estate intera tentando di abbassare il prezzo per poi piegarsi alle richieste bergamasche) e il mercato invernale volto a sabotare la lotta scudetto. 

I giovani della next gen mica li ha scoperti\acquistati lui, ha semplicemente inserito Rouhi ,Savona e Mbangula per colmare le voragini del mercato pietoso che ha fatto , visto siamo partiti con 6 difensori per 8 posti ( in estate c'era Kelly svincolato, ma meglio spenderne 20 a gennaio) e che ha messo, di concerto con Motta, apertamente mezza squadra fuori rosa senza avere comprato prima i sostituti ; di converso, i giovani buoni li ha venduti tutti a cifre ridicole ( in Inghilterra ancora ridono per i 15 mln di Huijsen rivenduto al Real per 60 solo un anno dopo), dissipando tutto il serbatoio di calciatori della next gen che avrebbero potuto far comodo in prima squadra o perlomeno essere venduti a cifre superiori successivamente. 

Il fatto che Comolli stia facendo male non rivaluta il pessimo lavoro di uno dei dirigenti peggiori della nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Confrontiamoci, pertanto, su quelle che sono le nostre sensazioni

Non ho più sensazioni, la Juve mi ha reso comfortably numb. Non molto comfortably, invero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti