Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

Post in rilievo

Ma veramente 

Ad un certo punto della partita, mia moglie mi chiede "con chi gioca la Juventus?" 

E io: "con una squadra norvegese" e mentre lo dico, mi appare uno striscione con su scritto Balestrate Presente.... (è il paesino vicino Palermo dove andiamo in vacanza d'estate) 

E lo dico ad alta voce. 

Mia moglie: "ma che c'entra Balestrate?" 

"C'è uno striscione con scritto Balestrate Presente. In Norvegia" 

E mia moglie: "sono pazzi, ma meritano rispetto" 

😍😍😍😍

Ecco

images?q=tbn:ANd9GcQPmDSg0iG5Ug3zYiQE4dX

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Quindi questa storia dei gradi percepiti possiamo dire che è una balla?

No. Prova a stare un’ora in giro a 5 gradi senza vento. Poi il giorno dopo rifai la stessa prova con la stessa temperatura ma con vento forte: ti sembrerà che faccia molto più freddo.

Sabato ero a Genova, 5 gradi col vento forte, battevo i denti. Oggi sono in montagna, stessa temperatura, zero vento, non ho nemmeno il giaccone e sto benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè oggi i nostri ragazzi sono meravigliosi, abbonamento gratuito, stella allo stadium, etc etc...

Domenica quegli stessi ragazzi saranno balordi, mafiosi, gente che pensa solo ai fatti loro e non alla squadra etc etc

Siete meravigliosi sefz

18 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma veramente 

Ad un certo punto della partita, mia moglie mi chiede "con chi gioca la Juventus?" 

E io: "con una squadra norvegese" e mentre lo dico, mi appare uno striscione con su scritto Balestrate Presente.... (è il paesino vicino Palermo dove andiamo in vacanza d'estate) 

E lo dico ad alta voce. 

😍😍😍😍

Ecco

Ci andavamo da bambino a Balestrate quando andavo con mio nonno a trovare i parenti a Palermo. 

Paese dove i miei zii avevano la casa al mare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Quindi questa storia dei gradi percepiti possiamo dire che è una balla?

Per me, no.

27 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma veramente 

E lo dico ad alta voce. 

😍😍😍😍

Ecco

Meritano immenso rispetto !!

GRANDI DAVVERO !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto sorpreso di rivedere lo striscione DRUGHI, e pure una pezza dei Viking. 

E poi un paio stavano incitando i tifosi a PETTO NUDO 🤣🤣

Sono rimasto contento soprattutto per i tifosi presenti, questa vittoria se la meritavano tutta.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bismarck ha scritto:

Belle parole, condivido sempre i tuoi pensieri. Tifosi incredibili hai ragione, veramente degni di grande rispetto e ammirazione, soprattutto di questi tempi. E' più facile seguire una squadra che stravince tutto per 9 anni di seguito, mentre ora è un pò più complicato. Unici !

Assolutamente vero, fratello 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Gerry La Rana said:

Si ma mischiamo le pere con le mele.

I gradi centigradi sono una cosa, i gradi percepiti sono un combinato di umidità e gradi centigradi.

Sostanzialmente un accrocchio per poter passare le estati a dire sui tg meteo che si sono raggiunte le temperature record di 60°C e impressionare il pubblico.

Nel caldo come nel freddo, il disagio e a volte addirittura i rischi per la salute, dipendono dalla velocita' con cui il corpo umano scambia calore con l'esterno o in generale da quanto il corpo riesce con i proprii meccanismi di autoregolamentazione termica a fronteggiare temperature estreme , cose queste che dipendono oltre che dall'effettiva temperatura esterna, anche da fattori che agevolano o impediscono lo scambio termico con l'esterno, come il vento, l'umidita' e l'irraggiamento solare.

Quindi non c'e' nulla di strano se in determinati contesti in cui la temperatura espressa in gradi (celsius) non fornisce da sola tutte le informazioni rilevanti, ad esempio per permetterti di decidere se uscire di casa, come vestirti,  e se farlo a piedi, in auto ecc, e si ricorre a una misura derivata come i gradi percepiti, che sono peraltro il risultato di un algoritmo preciso e piuttosto complesso, non un'invenzione estemporanea.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ghepa ha scritto:

Cioè oggi i nostri ragazzi sono meravigliosi, abbonamento gratuito, stella allo stadium, etc etc...

Domenica quegli stessi ragazzi saranno balordi, mafiosi, gente che pensa solo ai fatti loro e non alla squadra etc etc

Siete meravigliosi sefz

Ci andavamo da bambino a Balestrate quando andavo con mio nonno a trovare i parenti a Palermo. 

Paese dove i miei zii avevano la casa al mare .ghgh

Io sono di Palermo, ma ormai da 30 anni vado sempre a Balestrate al mare. Ogni tanto ad Alcamo. 

Ma è un paesino che ho nel cuore ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie è stata un partita emozionante avvincente, difficilissima ma portata a casa con un squadra fortissima in questo torneo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Io sono di Palermo, ma ormai da 30 anni vado sempre a Balestrate al mare. Ogni tanto ad Alcamo. 

Ma è un paesino che ho nel cuore ❤️

compà iu sugnú rí Corleone, e a mari vaiu a san vito lo capo e qualche ruminica a balestrate, castellamare, e alcamo. 

ti salutu compà forza juve e a sicilia 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che li hanno premiati  con una prima partita nel 2 tempo con tanti gol ed una bella vittoria

Eroici tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gesto di appartenenza e vicinanza alla squadra, mi fa piacere non siano andati per niente.

Ora speriamo non gli occorra l’aspirina 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono rimasto sorpreso di rivedere lo striscione DRUGHI, e pure una pezza dei Viking. 

E poi un paio stavano incitando i tifosi a PETTO NUDO 🤣🤣

Sono rimasto contento soprattutto per i tifosi presenti, questa vittoria se la meritavano tutta.

E c'era anche la pezza col casco dei FIGH🔥TERS. È sempre una gioia vedere quei simboli: la fede non si diffida!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi in trasferta ovunque sono favolosi! in casa cambia al contrario...perchè dico io....

non per tutti ovviamente, ma in casa non vedo mai quel'appoggio vero che vedo solo nelle trasferte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha regalato ai 500 tifosi andati a vedere la partita un buono da 30 euro da spendere presso l'Official Store...

Ho ricevuto la stessa cifra come gratifica la scorsa Pasqua, spendibile su Amazon... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

ma cosa sarebbero poi i gradi "percepiti"?

Una moderna supercazzola funzionale a certe narrazioni. 

Non esiste la possibilità di misurare le "sensazioni', gli unici parametri oggettivi sono temperatura e umidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ManuApache ha scritto:

L'ho scritto anche in un altro post, meritano un premio. Onore a loro!

Li hanno premiati con una email di ringraziamento ad ognuno di loro e 30 euro di buono da spendere allo store.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti