Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Persino per Thiago motta .... Ma ormai è storia passata ... Peccato. Carisma e fame di vittoria, come Evra, ultimi baluardi di una resistenza alla grandezza juve

State leggermente esagerando con Danilo eh, lo state facendo passare per un Sergio Ramos o Chiellini .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vedo che con Maignan il Milan è nella nostra stessa situazione di Vlahovic, ossia nessun accordo ma si parleranno a fine stagione. Farei una bella cosa, i soldi proposti a Dusan li sposterei su Maignan, e lascerei partire Dusan a zero. Poi vendi Di Gregorio e ci guadagni pure 

Dusan secondo me rinnova a luglio. La Juve si toglie l’ammortamento e Dusan rinnova a 7 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma nessuno ha parlato di tether e del declassamento di s&p? @Lagavulin84 @Rux

Bravo, lo volevo scrivere io....per quelli che andavano appresso a questi che fanno i soldi vendendo fumo...nel giro di poco con una proprietà come quella finiamo come la Lazio di Cragnotti..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kalulu ieri gran partita...perche upgrade??gioca centrale, terzino e quando va in avanti fa pure gli assist...

Servono un regista, un terzino sx e a giugno un sostituto di Vlahovic 

Il portiere, se Maignan venisse da noi a zero ok..altrimenti non ci spenderei soldi

L'anno scorso ero della stessa opinione sul portiere, ma dopo questo inizio di campionato per me è vitale pure un upgrade in porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per me vincere a Bologna è pure più difficile che vincere a Napoli. E io sono praticamente certo che a Napoli in qualche modo perderemo. Questo per dire che mi aspetto al massimo un paio di punti nelle prossime 3 partite.

La squadra è piatta, il gioco è sciatto, i giocatori non si muovono pretendendo la palla sempre sui piedi nel passaggio. 

Conceicao continua a giocare guardando l'erba, Locatelli si abbassa sulla linea della difesa tirando giù di 20m la mediana facendo giocare Thuram come regista avanzato, cioè....Thuram.

Su questa base e senza Vlahovic pensiamo seriamente di vincere contro QUESTO Bologna (che corre come la vecchia bergamasca di gasperiniana memoria)?

A Napoli si perde, troppe le pressioni sui giocatori partenopei, troppa la pressione sui nostri giocatori inadatti a sostenerla.

E..................Potrebbe anche piovere...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Dusan secondo me rinnova a luglio. La Juve si toglie l’ammortamento e Dusan rinnova a 7 mln 

Allora deve trovarsi l'acquirente per almeno uno tra David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Dusan secondo me va al Barcellona a zero al posto di Lewandovski che libera l'ingaggio 

Quelli non hanno un euro per fare mercato e gli serve una punta più giovane da inserire in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Dusan secondo me va al Barcellona a zero al posto di Lewandovski che libera l'ingaggio 

Quelli non hanno un euro per fare mercato e gli serve una punta più giovane da inserire in rosa

Prendiamolo noi Lewa .ghgh faremmo un upgrade clamoroso. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

L'anno scorso ero della stessa opinione sul portiere, ma dopo questo inizio di campionato per me è vitale pure un upgrade in porta 

Ripeto...se si libera Maignan a zero e vuole venire a Torino, va preso

Ma i pochi soldi che ci sono saranno spesi a centrocampo e per una punta...se avanzano pure per un terzino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

A Johan Cruijff non piace questo elemento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Prendiamolo noi Lewa .ghgh faremmo un upgrade clamoroso. 

Avessimo una punta giovane tipo Castro sarebbe da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

David fa quasi pena per quanto è inadatto alla Juve

Io quest'estate non lo volevo e rabbrividivo quando lo paragonavano in diversi a Kolo... Detto questo, dei due chi sta facendo davvero schifo è Openda, che mostra una stupidità calcistica imbarazzante ogni volta che tocca palla. David è un attaccante buono e niente più e, per conto mio, lo sapevo. Bravino tecnicamente nel legare il gioco, leggero per fare la prima punta, un po'moscino, con scarsa facilità di calcio e più bravo di quello che pensassi nel muoversi nell'area piccola per fare il gol sporco. È un attaccante da 12 13 gol in A, non di più, una versione migliorata di Castellanos. Chi si aspettava l'impatto di Kolo Muani non l'ha mai visto giocare e si basa sulle statistiche... Openda, invece, deludentissimo. Sembra aver disimparato a giocare a calcio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Spalletti seccato discute con un tifoso durante Juve Cagliari: «Fate schifo!»; «Dimmi cosa vuoi». Il battibecco tra panchina e tribuna allo Stadium

La Juventus supera il Cagliari e incamera tre punti pesantissimi per la classifica, ma al fischio finale nessuno c’è preoccuzione. L’attenzione di tutto l’ambiente bianconero è focalizzata sull’infermeria e sulle condizioni di Dusan Vlahovic. Le immagini dell’attaccante serbo che abbandona il campo in lacrime, visibilmente dolorante, hanno gelato lo stadio. La conferma della preoccupazione è arrivata direttamente da Luciano Spalletti nel post-partita: c’è pessimismo. La giornata odierna sarà decisiva, con il numero 9 atteso ai primi accertamenti strumentali per scongiurare il peggio, in attesa di esami più approfonditi.

Ma la tensione non è stata solo fisica; è stata soprattutto nervosa e ambientale. Durante una gara in cui la Juve ha difeso il vantaggio con le unghie, rischiando grosso nel finale, è andato in scena un fuori programma che testimonia il clima elettrico. Dagli spalti sono piovute critiche feroci, con alcuni tifosi che hanno urlato un ingeneroso «Fate schifo» all’indirizzo della squadra.

È qui che Spalletti è voluto intervenire. Il tecnico toscano, inizialmente, ha reagito con un sorriso sarcastico, quasi a voler sdrammatizzare. Tuttavia, di fronte all’insistenza delle invettive, l’allenatore non ci ha visto più. I video circolati sui social sono inequivocabili: Spalletti si è girato di scatto verso la tribuna, affrontando a viso aperto i contestatori. «Ma cosa vuoi? Dimmi, che vuoi?» ha tuonato il tecnico, visibilmente infastidito e deciso a difendere il gruppo. Uno scontro verbale acceso, durato pochi istanti prima che l’allenatore tornasse a dirigere le operazioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Allora deve trovarsi l'acquirente per almeno uno tra David e Openda 

A meno che Openda non diventi ufficialmente il vice Yildiz e David il vice Dusan

17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vedo difficile che il Barcellona voglia Vlahovic sefz

11 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

David fa quasi pena per quanto è inadatto alla Juve

Possiamo dire tutto di David, ma non si può negare che sappia cucire il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per me vincere a Bologna è pure più difficile che vincere a Napoli. E io sono praticamente certo che a Napoli in qualche modo perderemo. Questo per dire che mi aspetto al massimo un paio di punti nelle prossime 3 partite.

Credo che 3 punti con la Roma siano sacrosanti , il problema sono Napoli e Bologna per il gioco che proponiamo. 

Nelle difficoltà ci sciogliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, nelle ultime partite, si è dimostrato in grande crescita. I movimenti che fa sono quelli giusti. Gli manca ancora qualcosa in fase realizzativa, fermo restando che se ieri Conceicao gli restituisce quel pallone, è solo davanti al portiere avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, HaranBanjo said:

Bravo, lo volevo scrivere io....per quelli che andavano appresso a questi che fanno i soldi vendendo fumo...nel giro di poco con una proprietà come quella finiamo come la Lazio di Cragnotti..

Pensavo di trovare la notizia in jf ma non vedo nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Qualità qualità qualità 

Atta,Karetsas,toh pure sto Toth che non conosco 

piedi buoni a gogo 

Palestra è da prendere immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Credo che 3 punti con la Roma siano sacrosanti , il problema sono Napoli e Bologna per il gioco che proponiamo. 

Nelle difficoltà ci sciogliamo 

Sacrosanti? La Roma è prima in classifica e attualmente gioca molto meglio del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto Danilo decisivo con gol nella finale di coppa libertadores

spero vivamente che un giorno possa tornare a Torino a salutare

E Tiago Floppa e Floppoli a raccogliere pomodori, godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La squadra è piatta, il gioco è sciatto, i giocatori non si muovono pretendendo la palla sempre sui piedi nel passaggio. 

Conceicao continua a giocare guardando l'erba, Locatelli si abbassa sulla linea della difesa tirando giù di 20m la mediana facendo giocare Thuram come regista avanzato, cioè....Thuram.

Su questa base e senza Vlahovic pensiamo seriamente di vincere contro QUESTO Bologna (che corre come la vecchia bergamasca di gasperiniana memoria)?

A Napoli si perde, troppe le pressioni sui giocatori partenopei, troppa la pressione sui nostri giocatori inadatti a sostenerla.

E..................Potrebbe anche piovere...:d

Infatti è inutile farsi illusioni. Per uscire con i 3 punti da quei campi servirebbe una Juventus di un certo livello.

Con questa banda non andiamo da nessuna parte e purtroppo temo che pagheremo a caro prezzo i punti buttati via con Verona, Lazio (partita non giocata perché i nostri eroi avevano deciso di far fuori Tudor), Torino e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.