Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie il tuttofare, in scadenza, con le idee chiare: «Mi piace stare qui»"

Post in rilievo

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

E ti pare poco trovare due centrocampisti validi in una sessione di mercato con le molto probabili limitazioni UEFA?

Credo che a molti sia passato inosservato il tragico rinnovo di Rugani,  che secondo me dice molto sulle nostre possibilità di mercato.

Ne ha presi 4 il Milan (Modric, Rabiot, Ricci e Jashari) non vedo il problema per cui non dovremmo riuscirci noi a prenderne 2...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ne ha presi 4 il Milan (Modric, Rabiot, Ricci e Jashari) non vedo il problema per cui non dovremmo riuscirci noi a prenderne 2...

Il Milan ha venduto mezza rosa in estate e finanziariamente è messo 10 volte meglio della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Proponetegli un rinnovo alla metà dei soldi, vediamo se gli piace davvero restare

Prende già 2,5 milioni. Va bene tutto, ma cosa volete pagarlo come un Cabal o meno di Kelly? Mi sembrerebbe un po' una presa in giro per un jolly che puoi mettere un po' ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Penso che in Ligue 1 ci siano giocatori che valgono McKennie e prendono 500 mila euro

Io credo proprio di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a questa situazione proprio perchè in rosa ci sono giocatori come McKennie, mediocri e con ingaggi fuori dal mondo.

Meglio puntare su giocatori giovani che possano crescere e diventare importanti per la squadra, tanto in ogni caso con i Locatelli e i McKennie non si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E' proprio il concetto che leggo qui dentro, da parte di molti, che va modificato:

La Juventus è scarsa, quindi i vari Mck, Kostic etc. vanno tenuti perché non sono i peggiori...

No. Va rivisto tutto. Il livello va alzato, quindi i vari Mck, Kostic & Soci vanno sostituiti man mano che vanno a scadenza, visto che sono invendibili o quasi.

Quoto Bro!

Questo concetto (chiamiamolo così) è esplicitato dall'adagio del:

"Ma è un giocatore che ci sta...".

Non è così.

Anche perchè, per motivi misteriosi, finiscono per fare i titolari.

Ci credo che Mk stia bene qui...

Da quale altra parte farebbe il titolare o il Jolly (cit)?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto Bro!

Non è così.

Anche perchè, per motivi misteriosi, finiscono per fare i titolari.

Ci credo che Mk stia bene qui...

Da quale altra parte farebbe il titolare o il Jolly (cit)?!

Tra l'altro Big Mac è proprio il più invendibile di tutti, e ha ragione lui. Ovviamente ha più proposte di un Kostic, anche per via dell'età, ma che proposte sono? Turchia, squadre di metà/bassa classifica in Premier (che lui tra l'altro odia) e roba del genere. Le rifiuta sistematicamente e scientificamente, con piena ragione visto che sta alla Juventus. Non è uno che stuzzica il Bayern, ma neanche il BVB o il Marsiglia per dirla tutta... Quindi non rinnovarlo è la nostra soluzione migliore, e visto che per questioni economiche sto benedetto livello va alzato gradualmente cominciamo a non rinnovare quelli in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Scusa se ti riquoto, ma questa specifica parte mi da uno spunto ulteriore... Il rinnovo di Rugani: ha avuto senso per te quando finalmente era andato in scadenza? Che senso può avere? Costa poco? Ok, capisco, ma a quel punto hai un Javier Gil o un Pedro Felipe da buttare dentro a crescere dietro a Bremer e compagnia. Che ci fai con Rugani? Il brodino? Ahhhh, ma non si lamenta mai quando sta in panca.... e te credo .ghgh 

Vabbè, mi sono sfogato .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie non mi ha mai entusiasmato e, in una Juve vera, probabilmente non ci avrebbe mai giocato. Detto questo, se non dovessero rinnovargli il contratto, tremo al pensiero di chi potranno prendere per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

Siamo arrivati a questa situazione proprio perchè in rosa ci sono giocatori come McKennie, mediocri e con ingaggi fuori dal mondo.

Meglio puntare su giocatori giovani che possano crescere e diventare importanti per la squadra, tanto in ogni caso con i Locatelli e i McKennie non si vince.

McKennie no ha "un ingaggio fuori dal mondo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva tuttofare Mc va benissimo e le riserve tuttofare servono come il pane in tutti i lavori. Non vedo perchè dovremo mandare via un jolly che a parte il portiere sa giocare in qualsiasi altro ruolo per prendere un Bernardo Silva. Ci stanno entrambi con ruoli completamente diversi e ugualmente utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

McKennie no ha "un ingaggio fuori dal mondo". 

sì 2,5 milioni netti per un giocatore del suo livello sono fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un dodicesimo da panchina, ne più ne meno, alle giuste cifre fa comodo, ci stanno diversi che prima meritano di sloggiare prima di lui, se chiede invece big money la porta è lì ed arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie come mezz'ala offensiva sarebbe un ottimo elemento in quanto in grado di portare dei gol.
Come tuttofare invece si perde perchè alla fine quello che gli chiedono è soprattutto di difendere, contrastare, fare pressing...insomma...farlo stancare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti