Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Openda inizia una nuova vita in bianconero? Finalmente in goal la punta, arrivato con numeri da capogiro"

Post in rilievo

Un solo gol non basta, però è arrivato: il primo con la Juve, dopo un digiuno prolungato che durava in realtà già dalla passata stagione: 228 giorni senza reti, un’eternità per chi da anni si è confermato tra gli attaccanti più completi d’Europa. Un dato per tutti, forse quello che ha convinto l’uomo dei numeri Comolli: Openda è tra i cinque giocatori (sì, solo cinque) capaci di segnare almeno 50 gol e sfornare almeno 15 assist nei principali campionati europei negli ultimi cinque anni: ora tutti si aspettano un nuovo inizio per Openda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare in un nuovo campionato non è semplice, ci vuole tempo per ambientarsi, spero che il motivo dell’iniziale flop suo e di David sia questo, non possiamo permetterci altri buchi nell’acqua dopo gli acquisti delle passate stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Loïs 🤟

Purtroppo non si è ancora capito il motivo del suo acquisto, perché le sue caratteristiche non erano corrispondenti né con il giocatore che è andato a sostituire (Kolo Mouani), e né con l'eventualità che fosse stato acquistato come vice Yildiz (che non poteva essere in senso stretto, quando c'era Tudor, visto che Openda è una seconda o prima punta).

Detto ciò, stiamo parlando (ma il discorso si può ampliare anche per David) di gente che ha spaccato la porta per centinaia di volte nelle ultime stagioni, eppure as usual qua dentro si parte subito col tiro al piccione dopo due mesi dall'inizio della stagione. Tutto in regola .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Openda è tra i cinque giocatori (sì, solo cinque) capaci di segnare almeno 50 gol e sfornare almeno 15 assist nei principali campionati europei negli ultimi cinque anni:

Ma l'ha fatto da unica punta? Perché mi pare più un giocatore da inserire in un modulo a 2 punte in modo da poter dialogare con qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ma l'ha fatto da unica punta? Perché mi pare più un giocatore da inserire in un modulo a 2 punte in modo da poter dialogare con qualcuno.

Con il Lipsia di sicuro aveva un altro attaccante vicino, probabilmente ancora piu prima punta di lui, che era sesko. Dove giocava prima non saprei ma, concordo con te, sia lui che David da soli non li vedo reggere il peso dell'attacco, soprattutto con le difesa che abbiamo in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito articolo cacciato dopo il gol di qualcuno che non aveva fatto bene. Una rondine non fa primavera. Il calciatore sempre quello è, però spero solo che questo gli dia fiducia per continuare a lavorare e ad impegnarsi. Perché solo così si possono fare passi in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che il gol di Bodø sia solo la prima tessera di un puzzle meraviglioso caro Lois. Forza!

Si ma qui bisogna che la società decida su chi puntare.. perché non è il massimo fare panchina ad un giocatore in scadenza a giugno..anche moralmente.

Anche perché se si punta su di lui deve avere continuità di gioco per trovare la giusta fiducia e forma..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Un vecchio adagio recita: "Una rondine non fa primavera" ....

C'è pure quell'atro. "Non si raddrizzano le gambe ai cani!" .fuma

ps

si scherza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Un vecchio adagio recita: "Una rondine non fa primavera" ....

Si però se aspettiamo fino a marzo magari...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, toniogobbo ha scritto:

credo molto più in lui rispetto a david, ma secondo me non è una punta

Di sicuro non è un esterno.

Quindi se non è una punta non saprei cosa possa essere (ovviamente è una punta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che sono molti, in tutta Europa, non solo in Italia,  i nuovi acquisti che faticano ad inserirsi nelle nuove squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico la mia, i tifosi della Juventus sono tanti e bisogna tenerli interessati a questa stagione fino alla fine, per me la stagione è indirizzata in un certo modo, lotta per il quarto quinto posto, massimo play-off in Champions League! Niente di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Daje Loïs 🤟

Purtroppo non si è ancora capito il motivo del suo acquisto, perché le sue caratteristiche non erano corrispondenti né con il giocatore che è andato a sostituire (Kolo Mouani), e né con l'eventualità che fosse stato acquistato come vice Yildiz (che non poteva essere in senso stretto, quando c'era Tudor, visto che Openda è una seconda o prima punta).

Detto ciò, stiamo parlando (ma il discorso si può ampliare anche per David) di gente che ha spaccato la porta per centinaia di volte nelle ultime stagioni, eppure as usual qua dentro si parte subito col tiro al piccione dopo due mesi dall'inizio della stagione. Tutto in regola .ehm

Scusami, siamo da metà ottobre con lotta scudetto finita, e Champions League qualificazione agli spareggi fino all’ultima giornata. Chi ti aspetti che facciamo caroselli e si stappa la bottiglia di champagne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Scusami, siamo da metà ottobre con lotta scudetto finita, e Champions League qualificazione agli spareggi fino all’ultima giornata. Chi ti aspetti che facciamo caroselli e si stappa la bottiglia di champagne?

Ciao corvo 😁

Ma guarda, penso che ci possa essere una via di mezzo tra caroselli e champagne e il disfattismo totale (intendo nei confronti dei singoli giocatori, non della squadra) che ho letto in questi mesi. Mi ha fatto abbastanza sorridere leggere commenti in cui si dava del brocco a destra e a manca, e nello specifico a giocatori come appunto Openda e David che venivano da stagioni con valanghe di gol segnati, i quali fino ad ora non hanno mai davvero avuto l'opportunità di dimostrare il loro valore.

Poi, per carità, una rondine non fa primavera, ma spero vivamente che questi gol li abbiano fatti sbloccare definitivamente perché ci serve come il pane alzare il livello delle statistiche, soprattutto in attacco ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti