Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora il calendario Champions può aiutare la Juve, bianconeri ai playoff con 4 punti ma.."

Post in rilievo

Il calendario ora sulla carta si fa più dolce: Pafos e Benfica in casa, poi il match a Monaco
L’algoritmo sicuro: se i bianconeri fanno almeno 4 punti sono tra le prime 24 al 91% .
Vincere tutti e tre i confronti, infatti, potrebbe persino aprire al più roseo degli scenari: la qualificazione diretta agli ottavi. Difficile, sì, ma non impossibile: con 9 punti i bianconeri raggiungerebbero quota 15.L’anno scorso ne bastavano 16 per evitare gli spareggi... Nelle peggiore dei casi, con 15 punti la Juve si presenterebbe comunque ai playoff da testa di serie, concedendosi da regolamento- almeno sulla carta - uno spareggio “dolce” contro le ultime della classe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Niente calcoli, si giochi per vincerle tutte e tre. O quantomeno per ottenere il massimo dei punti. 

Concordo Paolo, direi che comunque 7 punti contro Pafos, Benfica e Monaco (mi pare) sarebbero un bottino rassicurante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo Paolo, direi che comunque 7 punti contro Pafos, Benfica e Monaco (mi pare) sarebbero un bottino rassicurante 

Lo penso anche io Alessandro. È il minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era molta disperazione dopo il pareggio contro lo Sporting; in realtà bastava guardare la classifica per capire che facendo 6 punti contro Bodo e Pafos (siamo a metà dell'opera) la situazione sarebbe stata in discesa

A mio avviso nel nostro calendario i primi quattro impegni coincidevano con le quattro partite più difficili, per cui era preventivabile potersi trovare un pò indietro a metà percorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non è che basta una vittoria per gridare di nuovo a scudetto e champions league. Diamo continuità di risultati e vediamo, e per continuità intendo 4 o 5 vittorie di fila. E gia per me sarà impresa ardua. Settimana prossima andiamo a Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mo non è che basta una vittoria per gridare di nuovo a scudetto e champions league. Diamo continuità di risultati e vediamo, e per continuità intendo 4 o 5 vittorie di fila. E gia per me sarà impresa ardua. Settimana prossima andiamo a Napoli.

È comunque un Napoli rimaneggiato. Se giochiamo bene possiamo espugnare il Maradona...finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sistemiamo il Pafos, poi (eventualmente) facciamo i conti.

Evitiamo subito le calcolatrici su punti e qualificazioni... che questa squadra, quando c'era davvero da alzare l'asticella negli ultimi anni, si è puntualmente fermata sul più bello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Difficile, sì, ma non impossibile: con 9 punti i bianconeri raggiungerebbero quota 15.

sochaux-daf.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi sembra come tifoseria di avere un chiaro disturbo di personalità multipla.

Ricordo a tutti che al 90’ minuto in Norvegia eravamo tutti ad imprecare per l’ennesima prestazione buttata ed ora siamo qua a dire che 9 punti sono il minimo.

Abbiamo lo stesso equilibrio di un elefante su un filo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

C'era molta disperazione dopo il pareggio contro lo Sporting; in realtà bastava guardare la classifica per capire che facendo 6 punti contro Bodo e Pafos (siamo a metà dell'opera) la situazione sarebbe stata in discesa

A mio avviso nel nostro calendario i primi quattro impegni coincidevano con le quattro partite più difficili, per cui era preventivabile potersi trovare un pò indietro a metà percorso

Comunque il Villarreal ha fatto 1 punto in 5 partite, quella era facile, loro sono davvero poca cosa anche per quel che abbiamo visto contro di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Prima sistemiamo il Pafos, poi (eventualmente) facciamo i conti.

Evitiamo subito le calcolatrici su punti e qualificazioni... che questa squadra, quando c'era davvero da alzare l'asticella negli ultimi anni, si è puntualmente fermata sul più bello.

L'altro giorno, tra l'altro, guardavo proprio Pafos - Monaco (si, lo ammetto, in quel momento non avevo un ca**o da fare .ghgh ), e non sono così sicuro che la partita coi ciprioti sarà una passeggiata di salute .fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei punti con Pafos e Benfica, si arriva a 12 e passa la paura.

Poi, è vero che quest'anno, con 10 punti si è sicuri di passare al 98,6%

La soglia si è abbassata rispetto all'anno scorso, quando con 11 punti non eri certo di passare. 

Fu il caso della Dinamo Zagabria, per via di una pessima differenza reti.

Lascerei stare altri voli pindarici. Anche se... 15 punti l'anno scorso non bastarono per la qualificazione diretta agli ottavi, quest'anno invece potrebbero essere sufficienti (al 73%)

champions_analisi_punti_necessari.jpg.114b902f0565f0224e6803ee3f3e169a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Pensiamo a vincere a Cipro 

Con il Pafos giochiamo in casa, col Benfica pure, solo l'ultima col Monaco è in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prendo ogni partita con le pinze, e non mi sogno nemmeno lontanamente di dire che faremo subito i 3 punti col Pafos. Sulla carta sono obbligatori visto il nome delle due squadre contrapposte, ma sappiamo benissimo che in campo non è così, soprattutto con questa Juve. Quindi piano piano, partita alla volta e vediamo almeno di entrare per i play off. Direttamente agli ottavi è utopia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

È comunque un Napoli rimaneggiato. Se giochiamo bene possiamo espugnare il Maradona...finalmente 

Questa squadra non mi ispira ancora sufficiente fiducia. E i giocatori forti fanno sempre la differenza in questi casi. Noi ne abbiamo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto le prime 5 partite in champions e siamo sempre andati sotto.

Cerchiamo una volta di andare noi in vantaggio, chissà forse la partita esce più " tranquilla ".

Sia Pafos che Benfica sono dietro, e li devono restare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Io prendo ogni partita con le pinze, e non mi sogno nemmeno lontanamente di dire che faremo subito i 3 punti col Pafos.

e non prendere le pinze a mani nude ma...con i guanti!:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha la mia età ricorda la Nazionale campione del mondo pareggiare 1 a 1 a Cipro nelle qualificazioni agli europei (gol di cabrini)...e stavamo pure perdendo...

Ai tempi i ciprioti erano dilettanti e considerati una squadra materasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti