Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari sabato ore 18: Yildiz e Thuram dal 1°minuto, out Mina per i rossoblu"

Post in rilievo

Vediamo cosa mettera in campo domani Spalletti...se continua la linea Tudor la vedo male per lui (e purtroppo anche per noi).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ho capito che è il virus che si aggira per la Continassa

Cagovid-19

Speravo Spallettone funzionasse come vaccino, ma sta venendo sopraffatto pure lui a quanto pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma con sto modulo abbiamo fatto schifo a Firenze e nel 1 tempo a Bodo...

Spalletti che problema ha?

Secondo me i problemi ce l'ha Zazza...ancora che postate articoli dal Cds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Di nuovo formazione ultradifensiva :sad:

Abituiamoci, perche se all'inizio si poteva pensare fosse per dare continuità senza stravolgere all'improvviso e vedere con calma come cambiare penso che ad oggi possiamo dire che per Spalletti questa è la formazione di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Kelly - Koopmeiners

Locatelli

Cambiaso - McKennie - Thuram - Kostic

Vlahovic - Yildiz

a molti non è ancora molto chiaro che, vista la/le tipologia/caratteristiche dei giocatori che abbiamo in rosa, il modulo più sensato (meno dannoso) è il 3-1-4-2.

E, visto che, ultimamente, su VS, tutti amano giocare al sudoku e/o ai nuovi Guardiola crescono,  per una volta lo faccio anch'io....ghgh

Solo che, rispetto alla tua formazione, al momento la schiererei così, per sentirmi un cincinino più tranquillo...

Perin

Locatelli

Vlahovic (David) - Yildiz

dopodichè, con il rientro di Bremer e il recupero di Zhegrova...

Perin

Kalulu - Bremer - Kelly

Locatelli

Zheghrova - McKennie - Thuram - Kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me i problemi ce l'ha Zazza...ancora che postate articoli dal Cds...

In realtà diciamo sempre così, ma le formazione finiscono per essere quelle ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sarà questa, però mi pare che non conosciate Spalletti. A lui le due punte non piacciono (e del resto 2 punte + Yildiz non è una soluzione che possa essere considerata con continuità durante la stagione, sebbene contro le piccole la preferirei). all'Inter giocava con Icardi molto isolato, con Candreva e Perisic sulle fasce e 3 centrocampisti (uno messo sotto punta). Non è mai stato uno zemaniano, al massimo ha inventato Vucinic esterno, ma c'erano sempre gli equilibri anche lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere McKennie TITOLARE INAMOVIBILE...è lo specchio del tempo sportivo (piuttosto basso) che stiamo vivendo.

Vedo anche un bel Kostic d'annata...

Il futuro è radioso :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a molti non è ancora molto chiaro che, vista la/le tipologia/caratteristiche dei giocatori che abbiamo in rosa, il modulo più sensato (meno dannoso) è il 3-1-4-2.

E, visto che, ultimamente, su VS, tutti amano giocare al sudoku e/o ai nuovi Guardiola crescono,  per una volta lo faccio anch'io....ghgh

Solo che, rispetto alla tua formazione, al momento la schiererei così, per sentirmi un cincinino più tranquillo...

Perin

Locatelli

dopodichè, con il rientro di Bremer e il recupero di Zhegrova...

Perin

Kalulu - Bremer - Kelly

Locatelli

Zheghrova - McKennie - Thuram - Kostic

Ah sì su Perin, come sfondi una porta aperta io ho voluto mettere solo quella più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Vedere McKennie TITOLARE INAMOVIBILE...è lo specchio del tempo sportivo (piuttosto basso) che stiamo vivendo.

Vedo anche un bel Kostic d'annata...

Il futuro è radioso :uhmm:

Con Miretti al posto di McKennie è una formazione che in questo momento ci può stare, Kostic sta facendo bene. Credo che per il cambio di modulo Spalletti vorrà aspettare un momento in cui potrà lavorare più tempo con continuità con la squadra e soprattutto anche recuperare Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non so se sarà questa, però mi pare che non conosciate Spalletti. A lui le due punte non piacciono (e del resto 2 punte + Yildiz non è una soluzione che possa essere considerata con continuità durante la stagione, sebbene contro le piccole la preferirei). all'Inter giocava con Icardi molto isolato, con Candreva e Perisic sulle fasce e 3 centrocampisti (uno messo sotto punta). Non è mai stato uno zemaniano, al massimo ha inventato Vucinic esterno, ma c'erano sempre gli equilibri anche lì 

Le 2 punte non piacciono a Spalletti, però con la Fiorenina abbiamo giocato con 2 attaccanti e pure contro il Bodo nel 1 tempo e forse pure domani...

Quando si dice giocare con le 2 punte, fondamentalmente si intende il 3-5-2 o al massimo 4-3-1-2,  modulo ovviamente non attuabile  e che non usa piu nessuno dai tempi di Rui Costa praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non dovremmo mai rinunciare a 3 giocatori offensivi, inoltre Yildiz più accentrato ed in mezzo al traffico mi sembra meno a suo agio rispetto a quando gioca nella solita posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con Miretti al posto di McKennie è una formazione che in questo momento ci può stare, Kostic sta facendo bene. Credo che per il cambio di modulo Spalletti vorrà aspettare un momento in cui potrà lavorare più tempo con continuità con la squadra e soprattutto anche recuperare Bremer. 

Non lo so, secondo me è ancora troppo difensiva.

E Kostic non offre molte soluzioni.

Alla fine giochiamo col Cagliari in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo so, secondo me è ancora troppo difensiva.

E Kostic non offre molte soluzioni.

Alla fine giochiamo col Cagliari in casa...

Quest'anno abbiamo pareggiato con squadracce del calibro di Verona, Torino e Fiorentina. È brutto da dire, ma serve umiltà nell'affrontare chiunque. Del resto ci sono state partite in cui pur avendo in campo più uomini offensivi non abbiamo cavato comunque un ragno dal buco, ormai dovremmo saperlo, anche perchè i nostri uomini d'attacco non è che siano proprio così prolifici. 

Ripeto, a me basterebbe Miretti per McKennie al momento, oggi mi sembra più importante avere in campo un centrocampista con le caratteristiche di Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Metterei Miretti al posto di Thuram 

per dargli continuità, così come per openda o david.. concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quest'anno abbiamo pareggiato con squadracce del calibro di Verona, Torino e Fiorentina. È brutto da dire, ma serve umiltà nell'affrontare chiunque. Del resto ci sono state partite in cui pur avendo in campo più uomini offensivi non abbiamo cavato comunque un ragno dal buco, ormai dovremmo saperlo, anche perchè i nostri uomini d'attacco non è che siano proprio così prolifici. 

Ripeto, a me basterebbe Miretti per McKennie al momento, oggi mi sembra più importante avere in campo un centrocampista con le caratteristiche di Fabio.

La mia tesi è che per avere più possibilità di vittoria, anche contro la squadracce, occorra una formazione più offensiva.

Perchè avere in campo - contemporaneamente - giocatori come Yldiz, Zhegrova, Conceicao - o comunque almeno 2 di loro - permette di creare più occasioni.

E anche questo dovremmo saperlo bene.

Con tutto il rispetto per Kostic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti