Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners è diventato indispensabile, Spalletti si fida ciecamente dell’olandese"

Post in rilievo

Con quella di oggi saranno 6 partite su 6 da titolare per Koopmeiners. Spalletti si fida ciecamente dell'olandese come difensore, l'idea del passaggio a 4 dietro non è tramontata e l'olandese può tornare a fare la mezzala, ma per ora Koop si trova a suo agio nel nuovo ruolo e quando il gioco non decolla può dare qualità da dietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ades esageruma minga… diciamo che il malato sta dando segni di vita. Se prima era un ecg piatto, ora qualcosa si muove. 

Come dice l’articolo, Spalletti non ha mai escluso un cambiamento della linea difensiva. Tra l’altro in CL, nel secondo tempo, quando cioè abbiamo iniziato a giocare, eravamo disposti 433.Koopmeiners vorrei vederlo proprio mezzala a tutto campo. Intanto per il momento prendiamoci questo brodino. 

Dispiace molto per chi lo ha messo nel mirino e sfoga su di lui le proprie frustrazioni. Io continuo a sostenerli i nostri giocatori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbetto87 ha scritto:

Adesso mi sembra un po’ esagerato..

Direi che è tutto nella norma, abbiamo stelle e stalle molto vicine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ora non fa più danni. Non vale 60 ma forse 10 milioni ma non fa danni. Accontentiamoci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Avevo letto indisponibile...

😁

Che tanto non cambia nulla 

8 minuti fa, krom ha scritto:

Almeno ora non fa più danni. Non vale 60 ma forse 10 milioni ma non fa danni. Accontentiamoci.

Di lire probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più scarso che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni ed e’ diventato indispensabile per la merdeka rosa…. Fosse vero fa’ capire in che stato siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intravede un minimo di qualità, ma è il livello della Juventus attuale a permettergli di giocare titolare.

Fossi un avversario punterei sempre lui nell’1vs1 e attaccherei da quella parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ades esageruma minga… diciamo che il malato sta dando segni di vita. Se prima era un ecg piatto, ora qualcosa si muove. 

Come dice l’articolo, Spalletti non ha mai escluso un cambiamento della linea difensiva. Tra l’altro in CL, nel secondo tempo, quando cioè abbiamo iniziato a giocare, eravamo disposti 433.Koopmeiners vorrei vederlo proprio mezzala a tutto campo. Intanto per il momento prendiamoci questo brodino. 

Dispiace molto per chi lo ha messo nel mirino e sfoga su di lui le proprie frustrazioni. Io continuo a sostenerli i nostri giocatori. 

C'è da dire che il miglior acquisto fatto da Comolli è Spalletti secondo me!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

C'è da dire che il miglior acquisto fatto da Comolli è Spalletti secondo me!

Penso anch’io sia stata una bella scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato per dare una svolta a centrocampo. Zona nevralgica del giuoco del calcio
Situazione analoga pressoché all’anno scorso come rendimento fino all’arrivo di Spalletti

Oggi gioca in difesa con buoni risultati. Così pare
Con il rientro di Bremer a gennaio, il buon Koop tornerà a centrocampo togliendo il posto a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che si senta meglio in quel ruolo, però bisogna sempre ricordare per quello che è stato preso. Lo so che oramai suona come un ritornello, ma pare come se volesse sfuggire dalle proprie responsabilità. 60 milioni per uno che retrocede a fare il difensore non si spiega nemmeno tanti quanto è grande il downgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che altrove segnava a raffica da noi si trasformano in difensori....a Torino facciamo i miracoli al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa a 4 dove gioca?

E comunque, tutto molto bello, ma abbiamo speso 60 milioni per un difensore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gobbo88 said:

Con la difesa a 4 dove gioca?

E comunque, tutto molto bello, ma abbiamo speso 60 milioni per un difensore?

Difensore e' una parola grossa, sta li a fare il compitino

52 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Aspettate un po che incontri gente veloce e tecnica prima di sparare sentenza.

Già contro la Fiorentina quando è stato puntato è stato imbarazzante.

Si appunto, un difensore che va ai 2 all'ora.

Tra poco finira' in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti