Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari ore 18: torna il tridente composto da Yildiz, Conceiçao e Vlahovic"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic; Yildiz, Conceiçao; Vlahovic. All. Spalletti.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Folorunsho, Prati, Adopo, Felici, Palestra; Se. Esposito, Borrelli. All. Pisacane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla di particolare contro Vlahovic, ma io in questo momento punterei più su Openda e David. Devono giocare e riprendere fiducia. Hanno appena segnato due gol pesanti in CL dopo un lungo digiuno, bisogna mantenere viva la fiamma. In casa col Cagliari sarebbe una buona occasione. Vlahovic può recuperare appieno dall’affaticamento nel frattempo. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico io...ma nemmeno in casa contro il Cagliari viene data fiducia a David e a Openda dopo i 2 goal in UCL?

Dobbiamo proprio distruggerli mentalmente? Bah...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dico io...ma nemmeno in casa contro il Cagliari viene data fiducia a David e a Openda?

Dobbiamo proprio distruggerli mentalmente?

Sembra che Spalletti, come Tudor e prima ancora Motta, legge il forum e poi fa tutto l'opposto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai il turnover, sono vecchio ed ero abituato ai Lippi e i Trapattoni, ma anche Allegri, che cambiavano pedine solo se costretti da infortuni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ho nulla di particolare contro Vlahovic, ma io in questo momento punterei più su Openda e David. Devono giocare e riprendere fiducia. Hanno appena segnato due gol pesanti in CL dopo un lungo digiuno, bisogna mantenere viva la fiamma. In casa col Cagliari sarebbe una buona occasione. Vlahovic può recuperare appieno dall’affaticamento nel frattempo. 

Vlahovic è l’unica prima punta vera che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic è l’unica prima punta vera che abbiamo. 

Lo so Zizou, ma in questo momento, e in casa col Cagliari, mi sembrerebbe più propizio insistere sui due nuovi acquisti che vengono da un periodo molto sterile. 

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Del Cagliari sono 12.

Se contiamo l’arbitro pure in 13. 😅

3-0 a tavolino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Del Cagliari sono 12.

anche nel topic di ieri sulla formazione, inizialmente erano in 12...:d

16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sembra che Spalletti, come Tudor e prima ancora Motta, legge il forum e poi fa tutto l'opposto...

😁

fortunatamente il CorSporc non ne indovina mai una! Speriamo che accada anche questa volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Finché gioca alla Tudor, c'è spazio per un solo attaccante. Inutile farci il sangue amaro, chi viene ad allenare la Juve becca sta malattia della difesa a 3. Persino Spalletti che era noto fino a ieri per un calcio coraggioso e spregiudicato. Ma vale ancora la storia del non c'è tempo per cambiare? Perché a me sembra proprio una sciocchezza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello come con la formazione del Cagliari possa far una storia…

Ero così felici, stavo andando per prati, per raggiungere la palestra, quando ho incontrato un luperto e son tornato indietro. Meno male che non son salito su una mina.

Vabbe, era un pesce Caprile. Adopo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Finché gioca alla Tudor, c'è spazio per un solo attaccante. Inutile farci il sangue amaro, chi viene ad allenare la Juve becca sta malattia della difesa a 3. Persino Spalletti che era noto fino a ieri per un calcio coraggioso e spregiudicato. Ma vale ancora la storia del non c'è tempo per cambiare? Perché a me sembra proprio una sciocchezza. 

Io penso e spero che Spalletti stia disegnando un impianto a quattro in difesa. Vediamo una volta recuperati tutti per bene. 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ero così felici, stavo andando per prati, per raggiungere la palestra, quando ho incontrato un luperto e son tornato indietro. Meno male che non son salito su una mina.

Occhio a non tirarti una Zappa sui piedi mentre vai felice per Prati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

😁

Forse significa qualcosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io penso e spero che Spalletti stia disegnando un impianto a quattro in difesa. Vediamo una volta recuperati tutti per bene. 

Occhio a non tirarti una Zappa sui piedi mentre vai felice per Prati. 

Ecco chi dimenticavo, il buon Frank..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Non capirò mai il turnover, sono vecchio ed ero abituato ai Lippi e i Trapattoni, ma anche Allegri, che cambiavano pedine solo se costretti da infortuni...

Sono d’accordo. Mai la stessa formazione per DUE turni di seguito
Tuttavia, qualcuno ti dirà che il calcio nel frattempo s’e’ evoluto, oggi si gioca di più, a disposizione ci sono 5 cambi, che il Tiki taka d’orbetello ha portato benefici; che quel giocatore con quel modulo non può giocare.

Sono tutte fandonie costruite ad opera d’arte dai giornalai di turno e qualcuno purtroppo c’è cascato dentro

Il calcio come dice Conte Max è più semplice di quanto ti vogliono far credere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Persino Spalletti che era noto fino a ieri per un calcio coraggioso e spregiudicato.

a Udine e a Roma giocava con la difesa a 3. E l'ha riproposta sovente anche nella figiccesse con Bastoni , Buongiorno, Di lorenzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Niente da dire. Hai proprio della " roba " ottima. 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Se. Esposito

Eh, non sia mai che qualcuno confonda questa pippazza con San Pio da Pinetina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le perplessità di altri sulla scelta di Vlahovic invece di continuare a puntare sugli altri due e aggiungo anche quella su Zegrova.

Ma che l'abbiamo comprato a fare? Possibile che non possa giocare almeno 60 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti