Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male". Lesione di Alto Grado

Post in rilievo

37 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Partita al 90 per cento già persa dato che ci presentiamo col solito centrocampo ridicolo, al resto ci penserá l'arbitro che sicuramente sarà dalla loro parte 

Sî esatto, si deciderà a centrocampo e lì ci ammazzano.

Cmq Milinkovic è Digre costo simile, nettamente migliore il loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma non ti sei accorto che Openda non e’ un esterno? Zero carbonella, non lo puo’ fare neanche in situazione di emergenza, e’ palese.

Per me è più esterno che centravanti, non ha proprio il fisico per fare la 1 punta, certo non è nemmeno un esterno come Conceicao o Zegrova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per me è più esterno che centravanti, non ha proprio il fisico per fare la 1 punta, certo non è nemmeno un esterno come Conceicao o Zegrova...

Ha sempre giocato punta o seconda punta, non ha neanche i movimenti da esterno.

L’altezza conta relativamente se uno è forte, a parte Romario pensa che una macchina da gol come Gerd Mulller era 1.76, Openda è 1.77 ma purtroppo non è Gerd Muller

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sî esatto, si deciderà a centrocampo e lì ci ammazzano.

Cmq Milinkovic è Digre costo simile, nettamente migliore il loro 

Ma abbiamo dei dirigenti compreso sto Comolli...che stanno veramente affossando il club...ma di brutto!!! In più metti che ad Elkann della Juve frega 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Albyxx88 said:

Non lo capiscono che e l'unico centravanti che abbiamo , gli altri due non lo sono oltre ad essere ad oggi totalmente fuori contesto 

Certo... a 25 anni david ha segnato in carriera 155 gol ma non è un centravanti... chissà che forse non sia anche lui un difensore come koopmainers .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Menzo ha scritto:

Le prossime tre partite sono durissime, speriamo di non uscirne con le ossa troppo rotte. Spero in un miracolo.

servono 6 punti. vincerne due e perderne una. 

da sicuro a bologna o a napoli (non so come) bisogna vincere. sono troppe le squadre davanti, non le riprendiamo più se usciamo con 3-4 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

"David ha sbagliato tutti i passaggi a fine secondo tempo" [cit. del mistificatore seriale del forum] .ghgh

Ah beh, se viene detto da voi che mistificate tutto ciò che fa Vlahovic, siamo messi bene. Se perdiamo è colpa sua, se prendiamo gol è colpa sua, se gioca bene, segna o fa assist è pura fortuna. David ha sbagliato tanti passaggi Sabato, ciò non significa che sia scarso, ma si riporta semplicemente la realtà dei fatti. Bisogna essere obiettivi, ma è impossibile parlare con chi esulta per il suo infortunio, esaltando gli altri attaccanti pure se non hanno fatto granchè fino ad ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pagella di David sulla Gazzetta. 

il giornale più antijuventino che esista, preferisco le statistiche ufficiali che riportano l'89% di passaggi riusciti, che sono un fatto, non una opinione. Come l'assist non sfruttato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ha sempre giocato punta o seconda punta, non ha neanche i movimenti da esterno.

L’altezza conta relativamente se uno è forte, a parte Romario pensa che una macchina da gol come Gerd Mulller era 1.76, Openda è 1.77 ma purtroppo non è Gerd Muller

Va anche detto che ai tempi di Gerd Muller i calciatori erano mediamente dieci-dodici centimetri più bassi di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ah beh, se viene detto da voi che mistificate tutto ciò che fa Vlahovic, siamo messi bene. Se perdiamo è colpa sua, se prendiamo gol è colpa sua, se gioca bene, segna o fa assist è pura fortuna. David ha sbagliato tanti passaggi Sabato, ciò non significa che sia scarso, ma si riporta semplicemente la realtà dei fatti. Bisogna essere obiettivi, ma è impossibile parlare con chi esulta per il suo infortunio, esaltando gli altri attaccanti pure se non hanno fatto granchè fino ad ora.

Amico mio, non arriva alla

media di 9 gol su azione in quattro campionati alla Juve.

É stata l’operazione peggiore della nostra storia, occorre farsene una ragione ed imparare a comprare giocatori di un altro livello.

Il fatto che abbia giocato bene in qualche partita non cambia la sostanza, anche Krasic ha fatto 5 partite buone.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se continuate a mettere sullo stesso piano Vlahovic e David è inutile che parliamo di calcio. 
Vlahovic è un centravanti. David no. 
Quando il serbo che tanto odiate lascerà Torino, dovremo prendere un sostituto. Iniziate a fare pace con questa idea. 

Ecco. 
Stanno rovinando il forum. 

Io non odio il serbo. Anzi, ho creduto molto in lui. Oggi dopo 5 anni dico basta, mi arrendo. Purtroppo o per fortuna, non è più un nostro giocatore. A fine anno andrà a chi gli offrirà di più e oggi gioca solo per mettersi in mostra per strappare un contratto vantaggioso. Normale, logico per un professionista. Ma non posso fare finta di queste cose. Oggi prende 12 milioni netti. Ha due piedi abbastanza scandalosi, una tecnica mediocre e onestamente un tiro molto valido. Tutto qui. Vale 12 milioni di cartellino ed un investimento di 65 milioni? No ovviamente. Dunque valorizziamo David, diamogli del tempo e speriamo di trovare in lui un attaccante con caratteristiche diverse ma più funzionali alla squadra. Ripeto, sono passati 5 anni con il serbo e non ha mai fatto il salto di qualità e domani andrà via.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non sarà un fenomeno ma il suo lo faceva....ora toccherà giocare con quei due che finora sono stati inguardabili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, delpeter said:

Vlahovic non sarà un fenomeno ma il suo lo faceva....ora toccherà giocare con quei due che finora sono stati inguardabili....

Ma se non segnava su azione da Agosto, cosa feceva esattamente piu' degli altri due?

Se avete notato adesso I giornalai antiniventini ne parlano sempre bene perche' sanno che andra' via mentre spalano * sugli altri due dato che sono nostri giocatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma se non segnava su azione da Agosto, cosa feceva esattamente piu' degli altri due?

Se avete notato adesso I giornalai antiniventini ne parlano sempre bene perche' sanno che andra' via mentre spalano * sugli altri due dato che sono nostri giocatori.

A parte che i gol di cui parli erano a settembre non ad agosto, con Inter e Dortmund, ma le vedi le partite? Vlahovic si sbatte da solo davanti e il suo per la squadra lo fa sempre, gli altri due, comprati per sostituirlo, non ne azzeccano una sono quasi indisponenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, delpeter said:

A parte che i gol di cui parli erano a settembre non ad agosto, con Inter e Dortmund, ma le vedi le partite? Vlahovic si sbatte da solo davanti e il suo per la squadra lo fa sempre, gli altri due, comprati per sostituirlo, non ne azzeccano una sono quasi indisponenti....

Ah ok settembre scusa.

Gli altri due giocano anche molto meno del serbo, non stop dicendo stiano facendo bene tutt'altro ma Vlahovic sta facendo la sua solita stagione in cui comincia bene e poi sparisce .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ah ok settembre scusa.

Gli altri due giocano anche molto meno del serbo, non stop dicendo stiano facendo bene tutt'altro ma Vlahovic sta facendo la sua solita stagione in cui comincia bene e poi sparisce .

Beh certo se il centrocampo fa pena e non gli arriva una palla non è Maradona che fa tutto da solo e vince le partite.... ma dai movimenti si vede che potrebbe fare di più se servito meglio....gli altri due invece, presi per fare il salto di qualità, per ora, si sono dimostrati un flop...David fa degli errori spaventosi, gol mangiati a porta vuota e con la Lazio pure assist agli avversari....l'altro non prende una palla....il problema secondo me è proprio il loro atteggiamento, sembrano spaventati, paurosi e nella Juve giocatori così servono a poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Beh certo se il centrocampo fa pena e non gli arriva una palla non è Maradona che fa tutto da solo e vince le partite.... ma dai movimenti si vede che potrebbe fare di più se servito meglio....gli altri due invece, presi per fare il salto di qualità, per ora, si sono dimostrati un flop...David fa degli errori spaventosi, gol mangiati a porta vuota e con la Lazio pure assist agli avversari....l'altro non prende una palla....il problema secondo me è proprio il loro atteggiamento, sembrano spaventati, paurosi e nella Juve giocatori così servono a poco....

La fotografia perfetta di Vlahovic l'abbiamo vista sabato tra il 7°/8° minuto:

-riceve palla a trequarticampo con l'avversario a 2 metri

-liscia la palla con il sx

-la palla gli rimpalla sul ginocchio dx

-la palla resta in suo possesso con l'avversario sempre a 2 metri

-allarga il gioco in il sinistro verso Kostic

-palla lunga ed imprendibile

-rimessa laterale a favore del Cagliari

In ogni caso è un infortunio che non ci voleva perchè a prescindere devi continuare a strapagarlo fino al 30/06/2025, a questo punto meglio averlo a disposizione piuttosto che infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

In ogni caso è un infortunio che non ci voleva perchè a prescindere devi continuare a strapagarlo fino al 30/06/2025, a questo punto meglio averlo a disposizione piuttosto che infortunato.

Vabbè tranquillo non c'è da preoccuparsi, ora giocheranno i due fenomeni che abbiamo preso per sostituirlo....d'altronde per quelli come te andrebbe venduto a gennaio quindi non vedo di cosa preoccuparsi....abbiamo due grandi giocatori al posto suo, possiamo dormire tranquilli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delpeter ha scritto:

Vabbè tranquillo non c'è da preoccuparsi, ora giocheranno i due fenomeni che abbiamo preso per sostituirlo....d'altronde per quelli come te andrebbe venduto a gennaio quindi non vedo di cosa preoccuparsi....abbiamo due grandi giocatori al posto suo, possiamo dormire tranquilli....

Ma chi ha scritto quello?!?!?!

Apprezzo comunque il fatto che sei riuscito a cantartele e suonartele da solo senza che nessuno te lo chiedesse e sei giunto ad una conclusione fantasiosa che personalmente non ho mai detto.

Va bene.

Buona giornata 😘

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2025 Alle 20:22, GIANFRY ha scritto:

A me David stasera non mi è dispiaciuto

Sei uno dei pochi che riesce a leggere le partite, qui dentro il 90% degli utenti parlano di calcio come un fruttivendolo parlerebbe di ingegneria aereospaziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma chi ha scritto quello?!?!?!

Apprezzo comunque il fatto che sei riuscito a cantartele e suonartele da solo senza che nessuno te lo chiedesse e sei giunto ad una conclusione fantasiosa che personalmente non ho mai detto.

Va bene.

Buona giornata 😘

hai criticato Vlahovic ma non hai premesso che quelli che dovrebbero sostituirlo sono peggio di lui...anche io vorrei che avessimo Van Basten o Trezeguet come centravanti, ma avendo questi la perdita di Vlahovic la ritengo importante vista la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, delpeter ha scritto:

hai criticato Vlahovic ma non hai premesso che quelli che dovrebbero sostituirlo sono peggio di lui...anche io vorrei che avessimo Van Basten o Trezeguet come centravanti, ma avendo questi la perdita di Vlahovic la ritengo importante vista la rosa

Ma era comunque scritto in italiano semplice "In ogni caso è un infortunio che non ci voleva perchè a prescindere devi continuare a strapagarlo fino al 30/06/2025, a questo punto meglio averlo a disposizione piuttosto che infortunato."

Se poi pensiamo che la nostra stagione possa sterzare (positivamente o negativamente) dal fatto che giochi Vlahovic o David o Openda alzo umilmente le mani, siamo una squadra che faticherà a lottare per il 4° posto a prescindere da chi giocherà come attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hai omesso questa parte....anche questo era scritto in italiano semplice....e comunque a  me convince più degli altri due indipendentemente dalla scadenza del contratto.... penso di essere stato chiaro, anche il mio è italiano semplice....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore madornale di Spalletti..il giocatore non era a posto lo ha rischiato. Se anche con il Cagliari non può giocare David, allora siamo messi veramente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.