Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Post in rilievo

Non doveva giocare. È stata una stupidaggine, i nostri, Spalletti compreso dei polli. Alla Juve ancora non si è in grado di saper gestire bene i giocatori che rientrano dagli infortuni. Detto questo se le sensazioni sono così gravi, penso che lo rivedremo tra un paio di mesi. Speriamo almeno per i play off di champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si é stirato perchê ha lisciato il pallone, tanto basta!

3 goal in campionato a dicembre, dai che a sto giro ci svolta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio grave perché dusan con i suoi limiti è l'unico buon attaccante che abbiamo 

Speriamo di rivederlo a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Vlahovic , dovremmo  giocare palla a terra  come il secondo tempo di Bodo, se ci siamo riusciti in quel campo e con quelle condizioni atmosferiche, non vedo perché non potremmo farlo pure in campionato , perché se si gioca con David e Openda con i lanci lunghi c’è poco da pretendere da sti due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Senza Vlahovic , dovremmo  giocare palla a terra  come il secondo tempo di Bodo, se ci siamo riusciti in quel campo e con quelle condizioni atmosferiche, non vedo perché non potremmo farlo pure in campionato , perché se si gioca con David e Openda con i lanci lunghi c’è poco da pretendere da sti due 

Quoto, iniziassero a giocare sempre e solo palla a terra, magari migliora la manovra, chissà. Possiamo solo sperare.

Ripeto, spiace x il ragazzo ma ormai e' il passato, noi dobbiamo valorizzare i nuovi acquisti e farli rendere al meglio possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una assenza che pesa ma costringerà Spalletti almeno a provare a valutare in una serie adeguata di partite ufficiali il mercato estivo. Al cambio di modulo non credo piu perchè ho capito che il mister è un altro fissato monotematico. Tre su tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Non doveva giocare. È stata una stupidaggine, i nostri, Spalletti compreso dei polli. Alla Juve ancora non si è in grado di saper gestire bene i giocatori che rientrano dagli infortuni. Detto questo se le sensazioni sono così gravi, penso che lo rivedremo tra un paio di mesi. Speriamo almeno per i play off di champions. 

Naturalmente hai ragione non si doveva assolutamente rischiare, però questo mi fa riflettere. Se hanno rischiato il serbo in queste condizioni vuol dire che non hanno una grande considerazione di David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

David e Openda sono un investimento fatto dalla società, deriderli continuamente non cambierà i fatti. Poi divertiti pure ti capisco, ma alla lunga  diventi noioso amico

Ma quando mai li ho derisi ? Tra l'altro a me Openda piace tantissimo e l'ho detto più volte da quando è arrivato ma non è una prima punta pura che ti segna tanti gol

Sul fatto che siano un investimento della società ho detto che spero facciano bene,non vuol dire però che si debba esser ciechi e dire che sono dei fenomeni o star tranquilli a prescindere,tanto i fatti non cambierebbero nemmeno facendo quello ... ( tra l'altro pure vlahovic è pagato dalla società e c'è chi è felice del suo infortunio ... Che sarebbe anche una cosa stupida da fare a prescindere ovviamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Chi????????????

Quello che tirava i rigori con il saltello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Una assenza che pesa ma costringerà Spalletti almeno a provare a valutare in una serie adeguata di partite ufficiali il mercato estivo. Al cambio di modulo non credo piu perchè ho capito che il mister è un altro fissato monotematico. Tre su tre.

Anche perché koop continua a dire che si trova bene in quel ruolo e che potrà dare molto giocando lì,quindi dubito stiano provando altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto, iniziassero a giocare sempre e solo palla a terra, magari migliora la manovra, chissà. Possiamo solo sperare.

Ripeto, spiace x il ragazzo ma ormai e' il passato, noi dobbiamo valorizzare i nuovi acquisti e farli rendere al meglio possibile 

Palla a terra come ieri quando hanno buttato all'aria non so quante ripartenze sbagliando tutti i passaggi semplici?

Stiamo a posto allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri non un pallone tenuto prima dell’infortunio. 
Il gol del Cagliari nasce da un appoggio sbagliato in attacco che rilancia gli avversari con balestra che poi sfonda su kostic.

Speriamo recuperi ma 10mn sono un insulto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Naturalmente hai ragione non si doveva assolutamente rischiare, però questo mi fa riflettere. Se hanno rischiato il serbo in queste condizioni vuol dire che non hanno una grande considerazione di David e Openda 

Si è palese...

Tuttavia non andava rischiato lo stesso, Spalletti ha cercato di giustificarsi con quella grottesca spiegazione sul tiro del serbo, che si sarebbe fatto male calciando male la palla, tra l'altro mentendo parzialmente....   poi come se tutti i giocatori che colpiscono male la palla mo si stirano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà qual è il costo annuo di vlaho+david+openda+Milik .ghgh

Penso di potessero avere senza problemi una super punta alla Lewa/Kane e Una riserva affidabile che rispondesse sempre presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli contenti per l'infortunio di Vlahovic scommetto che sono quegli intenditori che erano felici per la cessione di CR7, perché con Kean avremmo giocato meglio e più di squadra.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uomozebra ha scritto:

Dusan è di molto il miglior attaccante che abbiamo in rosa,chi esulta o fa ironia sul suo infortunio gli auguro una diarrea lunga fino al suo rientro.

di molto? ma come vi vengono se in 13 partite di campionato ha segnato 3 * di goal (di cui uno su rigore)??

se lui è il miglior attaccante, allora Yildiz è Van Basten! Anche Kostic, in rapporto presenze goal, ha segnato più di lui...

12 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vlahovic non segna su azione in Serie A da Genoa Juventus e quindi da 12 partite... 1 gol su rigore (Udinese)

appunto! Io sinceramente resto basito nel leggere determinate affermazioni...bah... .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Alziamola ha scritto:

Comolli è da cacciare a calci nel cul@ !

in confronto giuntoli era un gigante.

una sessione di mercato dove abbiamo speso quasi 100 milioni e ne siamo usciti nettamente indeboliti.

joao Mario, zhegrova e David sono soldi buttati nel c&$$o

Solo joao mario perché avevi costa … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TirNando ha scritto:

si é stirato perchê ha lisciato il pallone, tanto basta!

3 goal in campionato a dicembre, dai che a sto giro ci svolta la stagione

Sto pensando la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quelli contenti per l'infortunio di Vlahovic scommetto che sono quegli intenditori che erano felici per la cessione di CR7, perché con Kean avremmo giocato meglio e più di squadra.....

Non sono contento ma Dusan non doveva far parte di questa rosa...l'ultimo gol su azione in campionato lo ha fatto ad Agosto e le ha praticamente giocate tutte...anche l'infortunio nasce dal suo ennesimo scempio da un punto di vista tecnico...tra un mese sono 5 anni di Juve dove ha ampiamente dimostrato di non poter essere il nostro attaccante di riferimento.

Il suo infortunio è una svolta della stagione di sicuro, poi positiva o negativa dipende dal rendimento che avranno Openda e David messi in condizione di giocare continuativamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti