Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Post in rilievo

Tanti chiedevano david e/o openda titolari, ora li vedremo

Per me saran catzi amari

fermo restando che pure vlahovic la porta nn la vedeva più, ma almeno è una vera prima punta e quest'anno si sbatteva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è di molto il miglior attaccante che abbiamo in rosa,chi esulta o fa ironia sul suo infortunio gli auguro una diarrea lunga fino al suo rientro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tanti chiedevano david e/o openda titolari, ora li vedremo

Per me saran catzi amari

fermo restando che pure vlahovic la porta nn la vedeva più, ma almeno è una vera prima punta e quest'anno si sbatteva

A me David stasera non mi è dispiaciuto

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loirinho ha scritto:

Auguro tutto il bene al ragazzo per una veloce ripresa. Detto questo ad oggi a parte Yildiz l'assenza di nessuno in attacco fa la differenza. Sono tutti intercambiabili data la scarsità tecnica dei singoli. O uno o l'altro non c'è differenza.

Dissento totalmente. Vlahovic al confronto di David e Openda è Trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

A me David stasera non mi è dispiaciuto

Per me è troppo limitante come prima punta, nn da profondità e ogni volta che il pallone si alza è perso

Purtroppo nn siamo una squadra in grado di giocare di prima palla a terra e il campionato italiano, col suo tatticismo, rende fondamentale avere uno sbocco aereo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta marcare Yildiz, gli altri (Openda o David) si possono anche lasciare liberi che tanto non tirano nemmeno in porta. Sarà durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Era troppo complicato mettere David o Openda… il solito strike. 👍🏻

Ma li hai visti dopo? 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto colpo ma cose che capitano, a noi in particolare. Abbiamo fatto in modo di avere tanti attaccanti ma gioca sempre lui per un motivo o per l'altro, e quindi è più probabile che si faccia male. Ora per gli altri due è un'opportunità da non buttare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

David e Openda valgono Esneider o Bendtner e come tali verranno ricordati nella storia dei nostri attaccanti 

Non scherziamo, Esnaider e Bendtner per quanto scarsi erano nettamente superiori a questi 2.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Infatti, facciamo contropiede a go go ... per poi buttare via l'opportunita .ghgh

Però stasera il contropiede più pericoloso lo ha sprecato Conceicao mandato in porta proprio da David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David dopo la champions erano da far giocare al posto di”quello che ci lascia a maggio.”

dopo una partita dite il contrario. Siete da ridere 😂🤣

Forza David e Openda!

buon guariogione Dusan!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: . Il problema è che lui ha tirato lo schiaffo alla palla come sa fare lui forte e non l'ha trovata, perchè l'ha presa col retro-piattone, l'ha schiacciata, l'ha quasi ciccata e questo fatto di andare a vuoto con l'escursione della gamba cattivo... vedi... non la prende come vorrebbe lui, gli fa andare la gamba a vuoto, la incrocia la gamba e sente subito... se avesse trovato subito l'impatto che avrebbe voluto con il pallone, non si sarebbe fatto male"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

David e Openda valgono Esneider o Bendtner e come tali verranno ricordati nella storia dei nostri attaccanti 

Poco da aggiungere. 

Vlahovic non sarà mai Trezeguet, ma è una punta. 

Quei due lì non sembrano professionisti, sembrano presi dalla strada (cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti