Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Danilo regala con un colpo di testa al 67° la Coppa Libertadores al Flamengo nel derby brasiliano contro il Palmeiras

Post in rilievo

L'ex giocatore (nonché capitano)bianconero è stato protagonista della vittoria in Libertadores da parte del Flamengo, suo il gol vittoria al min. 67 sugli sviluppi di un calcio d'angolo

Quarto successo per i rossoneri che hanno avuto la meglio sul Palmeiras nella finale tutta brasiliana.

Complimenti ai nostri ex Danilo e Alex Sandro! 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per Danilo, bellissima persona e giocatore di cui avrò un ottimo ricordo

Se non sbaglio c'è anche Alex Sandro in squadra, bravi entrambi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Ora vorrei vedere la faccia delle due chiaviche Scef e Tiago Floppala

La serpe e il verme….🪱 🐛 

comunque nel primo tempo doveva essere espulso quel tamarro ex Bologna di Pulgar per un calcio sulla tibia di un avversario del Palmeiras  ma l’arbitro “non se l’è sentita”….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei ai moderatori di spostare la discussione in Juventus Forum. Ci sono calciatori che molto più di altri meritano di essere considerati sempre come parte della Juventus.

Danilo con questa vittoria diventa anche il primo calciatore della storia a vincere sia la champions che la libertadores più di una volta. Una carriera clamorosa. Ti vogliamo bene capitano.

Non dimenticherò mai quella lettera d’addio dove criticava il progetto fantasioso, è stato vittima come codice fiscale del fanatismo della carta d’identità: abbiamo smesso di guardare al valore reale del calciatore ma abbiamo pensato solo che doveva essere giovane e con ingaggio basso. 
Non siamo l’udinese però siamo la Juventus e dobbiamo costruire anche una mentalità vincente. 
Ah e a quei geni vorrei dire che in realtà hanno fatto anche molto meno dell’udinese, a cui non voglio in nessun modo mancare di rispetto, perché i friuliani soule, hujsen, Mbangula o barrenechea non li avrebbero mai venduti per quattro spicci.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento per lui. Non sarà stato un fenomeno ma sicuramente un buon giocatore, soprattutto un uomo molto attaccato ai nostri colori ingiustamente criticato da qualcuno per la sua lettera di addio quando invece, lui che stava all'interno, aveva capito prima di molti altri il fallimento del progetto motta/giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa il livello del calcio sudamericano .ghgh 

Complimenti comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti