Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

Post in rilievo

In questo momento opterei per David, in quanto sembra il più incline al gioco associativo e capace di far salire la squadra. Tuttavia, per me , questa scelta è efficace a condizione che sia supportato da giocatori come Yildiz e/o Chico/Zegrova. Credo che Sabato scorso si sia percepita chiaramente la differenza di prestazione tra questa specifica situazione tattica e i momenti in cui David si è ritrovato, ad esempio, a dover scambiare con Openda e altri compagni meno adatti al suo tipo di gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Booooooh è un bel dilemma. Se giochiamo con 2 rifinitori quali Yildiz e Chico, quasi propenderei per Openda che mi pare più propenso al tiro di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due. 

La sparo grossa: Yildiz falso nove con due attaccanti/ali ai lati da scegliere tra Openda, David, Conceicao e Zhegrova. 

Oppure 352 con Yildiz seconda punta. 

Ma un attacco ad una sola punta con uno di quei due bassetti proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Anche secondo me potrebbe utilizzare yildiz falso nove e preferire Openda per la velocità. David è buono nella manovra ma non so perché è diventato lentissimo, in Francia non era così.

Ma David non sembra anche a te una "buatta"?

Nascondi Contenuto

Buatta sta per barattolo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io credo invece che Spalletti giocherà con Openda seconda punta e Yildiz falso nove. David per me parte dalla panchina per subentrare.

Potrebbe non essere così male come soluzione, io penso che comunque Yildiz vada avvicinato alla porta. 

36 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

3/4 del forum schifava kolo muani e lo hanno etichettato come mediocre ! Adesso becchiamoci il frigorifero che Spalletti vede seconda punta e il trottolino amoroso che sempre il vate di Certaldo  vede prima punta .. l’a esse pensata così Tudor o Motta sarebbero scesi in terra tutti i santi a miracol mostrare …

Guarda che Openda e David non li ha presi Spalletti eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente David, che sinceramente col Cagliari al netto di 2/3 controlli impacciati (ma Vlahovic quanti ne fa a partita???), non mi é neanche dispiaciuto er come ha legato l ioco, anche se non ha tirato in porta.
Openda lo vedo come seconda puunta, possono anche giocare insieme anche se non sono del tutto compatibili con Yldiz, che non é un trequartista ma un esterno sinistro da 433, ormai mi sembra chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno, sono entrambi scarsi come lammmmerda, ma David ancora peggio. Una roba indegna, raccapricciante e vergognosa che un tale abominio calcistico possa indossare la gloriosissima casacca bianconera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David nell'ultima partita, tranne qualche errore nel finale, non mi è dispiaciuto. Spero giochi più tranquillo in modo da dimostrare il suo vero valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda non ha niente del 9. Lo vedo come attaccante che può giocare da spalla, anche esterno sul fronte offensivo, ma penso la scelta sia piuttosto indirizzata su David.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Sicuramente David, che sinceramente col Cagliari al netto di 2/3 controlli impacciati (ma Vlahovic quanti ne fa a partita???), non mi é neanche dispiaciuto er come ha legato l ioco, anche se non ha tirato in porta.
Openda lo vedo come seconda puunta, possono anche giocare insieme anche se non sono del tutto compatibili con Yldiz, che non é un trequartista ma un esterno sinistro da 433, ormai mi sembra chiaro.

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Openda non ha niente del 9. Lo vedo come attaccante che può giocare da spalla, anche esterno sul fronte offensivo, ma penso la scelta sia piuttosto indirizzata su David.  

Certo, non saltando mai l'uomo e non tirando mai da fuori direi che è ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

È chiaro dici? A mio avviso non molto, a me pare che in zona gol faccia la differenza ogni volta che entra centralmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti