Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, migcar ha scritto:

Stiamo crescendo, MC monumentale a dispetto delle capre che continuano ad insultarlo

Come se fosse la prima volta che McKennie gioca bene, dura 3 mesi tutti gli anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico è cosi difficile mettere una * di regola dove il fuorigioco scatta se il giocatore è interamente oltre la linea??? cosi è ridicolo....d'altronde anche la palla per essere gol deve passare tutta la linea, fate la stessa cosa per il fuorigioco e non vedremo più scempi del genere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve molto buona, avvio convinto finalmente, si vede già la mano di Spalletti ed è una bella mano. Avanti così, ora testa al Napoli. Le scelte di formazione saranno difficili visti i tanti segnali positivi di stasera. Per me Cabal e Miretti si giocano una maglia da titolare. Dietro arretrerei di nuovo Koop, per fare spazio a uno fra Locatelli e Thuram. Davanti David favorito su Openda. Occhio a Zhegrova. C'è da capire se Mckennie parte dal primo o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è vita oltre Vlahovic. Bella Juventus, ottimo David, bell'ingresso di Openda, ottimo Miretti. Zero tiri in porta concessi. Grande Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Missione compiuta .okpeccato per Gatti bah se Zhegrova prende condizione ci sarà da divertirsi .ottimoPs: il Var ha cotto il razzo tse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara tranquilla mai in discussione

Forneau dovevano fargli esplodere la testa dai fischi sul secondo gol annullato

quello di David è palesemente buono, ennesim ripresa a cdc di quei debosciati imbelli dell'Aia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

df0ec190-cf86-40af-b163-55dc8a48be66.jpgRidicoli.

Vabbè si è visto di peggio, tipo annullati solo per l'unghia ecc, questo c'era e bon..

Oggi guarderei altri episodi sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, ottimo Kenan, il texano e Zegrova

Ma il VAR è una barzelletta 

I fuorigioco di mezzo piede, sono delle * allucinanti. 

Non esiste a livello civile una tecnologia che possa stabilire 10 cm di fuorigioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, niofar ha scritto:

Il primo fuorigioco lo hanno fischiato tirando la linea sul giocatore sbagliato, confermate?

Sembrerebbe di sì. Solita porcata del Var ai nostri danni. Meno male che almeno il pestone su Cabal che ha causato il rigore poi segnato da Locatelli almeno l'hanno visto.....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Var che danneggia il gioco del calcio e due giocatori che hanno bisogno di segnare come David e Openda.

Uno schifo.

Bene la squadra, sono fiducioso che senza quella palla al piede di Vlahovic si giocherà meglio.

Spalletti deve avere il coraggio di inserire nel gioco Joao Mario e Zeghrova perché sono forti  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda comunque mi sembra quello per caratteristiche un po' piu adatto, visto che cerchiamo spesso la profondità,ha fatto 2-3 movimenti in profondità ottimi.

David comunque non mi è dispiaciuto,peccato sia stato derubato di un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

3 vittorie di fila,peccato che adesso arrivino tre partite di campionato tostissime anche se forse è meglio così,almeno sapremo da subito quale sarà il nostro destino

la migliore juve vista

peccato gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Prima prestazione convincente della stagione 2025/26 il 2 dicembre.

Bene tutti.

A me eravamo piaciuti di più in campionato contro la stessa udinese e contro la cremonese sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti