Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Non è stato cambiato proprio niente, o al massimo con il tempo è cambiato il concetto di fuorigioco passivo, ma i fuorigioco di un millimetro lo erano anche prima, solo che adesso ovviamente si vedono con il VAR.

non ha senso annullare gol per 3 cm. Mai. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

solo contro di noi i check per fuorigioco al 95mo sul risultato di 2-0. 

vi devono mangiare i cani.

Non oso immaginare se avessimo fatto noi il gol realizzato dal Napoli Domenica sera all'Olimpico contro la Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Spalletti in sintesi dice che abbiamo giocatori scarsi.. ed è difficile proporre un buon calcio..come quelle della altre che ha allenato

Ci ha messo un po’ però alla fine l’ha esternato 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Questo se riusciamo a guarirlo e a metterlo in forma farà vedere i sorci verdi a parecchi!!! 😄

Ci ha di nuovo fatto intravedere delle possibilità pazzesche. Se solo fosse in grado di fare 70 minuti così.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti in sintesi dice che abbiamo giocatori scarsi.. ed è difficile proporre un buon calcio..come quelle della altre che ha allenato

Non estremizzate però, non ha detto scarsi e nemmeno lo ha inteso, ha detto che ha buonissimi giocatori, e ha lasciato intendere che manca qualcosa in termini di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti risponde a Panucci sul bel gioco: “ A Roma c’erano giocatori con la tua classe..” poi si è ripreso ma in sostanza ha ammesso che in questa rosa fanno abbastanza ca*care a livello tecnico 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Prossima revisione al var che riguarderà la Juve metteranno direttamente una immagine tratta dai Simpson. 🤦‍♂️

Ormai hanno sublimato il livello del ridicolo. 
Avanti e coraggio.

Finché non ci sará il fuorigioco automatico scegliendo il frame "giusto" potranno sempre fare ció che vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Aveva detto che credeva in questo gruppo prima di firmare. Sarà vero? Ha cambiato idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che su Italia uno stanno creando la suspense sul fuorigioco e le immagini esclusive dalla sala var…per prenderci per il * e far vedere che era fuorigioco veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

se non annullassero i gol per fuorigioco di 3cm ci lamenteremo del fatto che ci annullerebbero i gol per fuorigioco di 5cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

A volte mi sembra che non afferriate dei semplici concetti.

A 3 cm no? E quando allora? 10 vanno bene? 10 e un millimetro?

Nel momento in cui la regola è oggettiva e si basa su una misura vale se è un metro, un millimetro o un micron

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non estremizzate però, non ha detto scarsi e nemmeno lo ha inteso, ha detto che ha buonissimi giocatori, e ha lasciato intendere che manca qualcosa in termini di qualità. 

Ho detto in sintesi.

E se glielo chiedi in una stanza al chiuso senza microfono ti dirà esattamente quello che ho sintetizzato io.

Normale che in TV la cosa viene edulcorata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ma perché dovrebbe avere senso annullarli per 4 cm e non per 3? o per 10 e non per 9? o per 1.000 e non per 999?

non è evidente e chiaro a tutti che non cambierebbe assolutamente nulla tra "luce" e non-luce, "spazio" e non-spazio, "vantaggio" o non vantaggio? 

se nel gioco del calcio non può stare un attaccante davanti all'ultimo difendente, bon, basta menate, è così e basta, che siano 3 metri o 1 millimetro è così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma solo io mi sono accorto che ha preso per i fondelli Panucci?

Si sono messi tutti a ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, SuperT said:

Buona partita che dimostra che il var è una * 

Ho cominciato a dirlo dopo la prima partita effettuata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ci sarebbero i gol convalidati con i giocatori completamente oltre il difensore e con un millimetro di tallone in gioco. 

Ragionate un secondo prima di scrivere

Secondo me se tu che non ragioni perché se è evidente che la perfezione non esiste è altrettanto evidente che se ci fosse luce tra i corpi di due giocatori, tra chi attacca e chi difende, ci sarebbe un chiaro vantaggio, a volte anche una luce di mezzo metro e non di una punta di una scarpa che è una stronz.ta atomica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

ma perché dovrebbe avere senso annullarli per 4 cm e non per 3? o per 10 e non per 9? o per 1.000 e non per 999?

non è evidente e chiaro a tutti che non cambierebbe assolutamente nulla tra "luce" e non-luce, "spazio" e non-spazio, "vantaggio" o non vantaggio? 

se nel gioco del calcio non può stare un attaccante davanti all'ultimo difendente, bon, basta menate, è così e basta, che siano 3 metri o 1 millimetro è così.

Io penso che arrivati ad una certa età bisognerebbe fare dei corsi di aggiornamento sui concetti base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Spalletti risponde a Panucci sul bel gioco: “ A Roma c’erano giocatori con la tua classe..” poi si è ripreso ma in sostanza ha ammesso che in questa rosa fanno abbastanza ca*care a livello tecnico 😁

eppure non credo che questi giocatori siano scarsi. Semplicemente sono sfiduciati e vanno in paura. Non hanno personalità e quindi commettono degli errori perché hanno paura di fallire. Se vedi Kean alla Juve ha fatto 0 gol... l'anno dopo, alla Fiorentina 26 gol.,... stesso discorso, ma in verso opposto, vale per koop... a Bergamo sembrava Gerard.... a Torino sembra almiron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto in sintesi.

E se glielo chiedi in una stanza al chiuso senza microfono ti dirà esattamente quello che ho sintetizzato io.

Normale che in TV la cosa viene edulcorata.

Ma no, scarsi no dai, non credo nemmeno che lo pensi. Ci manca qualche giocatore di qualità in alcuni ruoli e questo è quello che sappiamo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti