Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

1 ora fa, Lelito87 ha scritto:

Argomenta per favore, analizzando i dati di Dusan dimmi come questo comprometta la stagione grazie. Che poi non sia semplice ecc ecc ok ma per mille motivi, ultimo per Vlahovic. Quando mai è stato determinante?

Non c'è molto da argomentare, mi meraviglio perfino che tu lo chieda, perdi a tempo indeterminato il tuo unico attaccante ( intendo prima punta ) degno di questo nome e dovrai sostituirlo con chi ha, fino adesso, dimostrato di essere un pippone semplicemente inguardabile.

Se invece te pensi che con uno qualsiasi a tua scelta della strana coppia le cose andranno meglio, mi felicito per il tuo entusiasmo ed ottimismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Non c'è molto da argomentare, mi meraviglio perfino che tu lo chieda, perdi a tempo indeterminato il tuo unico attaccante ( intendo prima punta ) degno di questo nome e dovrai sostituirlo con chi ha, fino adesso, dimostrato di essere un pippone semplicemente inguardabile.

Se invece te pensi che con uno qualsiasi a tua scelta della strana coppia le cose andranno meglio, mi felicito per il tuo entusiasmo ed ottimismo.

No io sono preoccupatissimo; con tutti i suoi difetti Dusan è comunque un buon centravanti che può fare salire la squadra. Quei due figuranti sono impresentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma togliamo il discorso economico, Vlahovic ha dimostrato di avere le caratteristiche giuste per fare il titolare di una squadra che lotta per vincere lo scudetto? Per me no.

Era arrivato come potenziale top player come Halaand, ma il rendimento è stato leggermente differente ed è stato un investimento sbagliato, pace, non sarà il primo e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo.

Che si arrivi serenamente al 30/06/2025, che lo si sfrutti al meglio per il restante tempo e che lo si saluti senza particolari problemi.

Ha sicuramente deluso, ancor più in rapporto a quello che guadagna e l'abbiamo pagato

Fosse arrivato x 35 milioni e 4 all'anno il giudizio su di lui sarebbe diverso

Poi si può tranquillamente salutare vlahovic, va benissimo, ma ne voglio uno migliore, nn voglio ritrovarmi i david e openda che dopo 4 mesi nn sai in che ruolo giocano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Farlo riposare finchè stava bene?

Mi pare implicito che la responsabilità vada condivisa con lo staff.
In ogni caso, se viene fatto giocare in modo prematuro, una responsabilità c'è.

Però chi l'ha detto che era prematuro? Il punto sta proprio in questo, se lo hanno fatto giocare evidentemente non era prematuro, si è infortunato come se ne infortunano tanti e noi, purtroppo, negli ultimi anni ne sappiamo qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gleison ha scritto:

E adesso è ora che david e openda ci facciano vedere la faccettina da *

Basterebbe giocassero con la maschera di Lautaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che non rinnovando lui non prendiamo di certo Mbappè. Andiamo avanti coi David e gli Openda.

almeno uno dei due partirà finalmente titolare e sicuramente peggio di Vlahovic non potrà fare, visto che su 13 partite di campionato ha segnato 3 goal (di cui uno su rigore)

Dico...non è che abbiamo perso Trezeguet o Tevez o CR7, eh??! Dispiace ovviamente per il ragazzo, ma leggo disperazioni elevate a potenza enne come se fino adesso avesse segnato 1 goal a partita e che la Juventus fosse sulle sue spalle... dai su!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

No io sono preoccupatissimo; con tutti i suoi difetti Dusan è comunque un buon centravanti che può fare salire la squadra. Quei due figuranti sono impresentabili.

Sia il primo che il secondo allenatore, fatti alla mano, hanno dimostrato che per entrambi era talmente indispensabile, che gli altri due erano talmente improponibili al punto da arrivare, forse, pure, a schierarlo quando invece avrebbe dovuto tirare il fiato.

Poi, invece, accanto ai due allenatori, ci sono quelli che ne sanno a pacchi, che ne sanno troppo di più degli altri , al punto da essere convinti che la sua mancanza sarà ininfluente.

Lo vedremo presto, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui, comunque si è preso un bel rischio, da vero citrullo: se ritorna tra 4 mesi, voglio vedere le cifre che spunta per il nuovo contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Dusan.

Detto questo, adesso deve venire fuori Spalletti. In un contesto di rosa deficitaria nella qualità/tecnica e mediocre nello spirito, è il momento che dal manico venga fuori quel quid per mantenere la barra dritta.

Nessuno chiede la Luna, ovvio. Ma già essere aggrappati al treno del piazzamento CL in primavera sarebbe un gran risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che non rinnovando lui non prendiamo di certo Mbappè. Andiamo avanti coi David e gli Openda.

Non rinnovando Dusan liberi costi per 40 mln/anno, che su base quinquennale sono 200 mln di costi.

Vuol dire che prendi 2 centrocampisti da 50 mln di cartellino ciascuno e fai ad entrambi un quinquennale da 5 mln netti.

Ovvio che se poi sbagli acquisti come fu per Koop+DL non risolvi niente, ma se li indovini svolti la squadra.

Ed è più facile che una squadra giri bene con un centrocampo di alto livello + Yildiz + David/Openda, che non con una punta forte e un centrocampo penoso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ciao 4o posto

Guarda che non cambiava niente neanche se non si fosse rotto, 4 posto? Un miraggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace. Mi sembrava avesse trovato giovamento dal cambio allenatore e avesse feeling con Spalletti.

Anche se non ha segnato tanto si è sempre dato da fare davanti,bisogna prendere atto del fatto che i tempi di recupero saranno lunghi enon possiamo farci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io estremizzo il concetto e "peggio" di così non si può fare (in termini personali ed in termini di squadra) quindi c'è tutto da guadagnare.

Abbiamo giocato 4 anni con Vlahovic (e la lista purtroppo è lunga) ed oltre i 70 punti ed il 4° posto non siamo andati, è stato un investimento che non ha reso, pace voltiamo pagina e vediamo se Openda e David riescono a rendere meglio (sia loro e sia la squadra).

Dovessero toppare anche Openda e David? C'è una dirigenza lautamente pagata per trovare un nuovo attaccante adatto alle esigenze della squadra.

Posso avere un po di scetticismo sulla cosa? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Anche se non ha segnato tanto si è sempre dato da fare davanti,

nel calcio bisogna buttarla dentro, darsi da fare lo puoi fare nella boxe dove puoi vincere (anche) ai punti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Sia il primo che il secondo allenatore, fatti alla mano, hanno dimostrato che per entrambi era talmente indispensabile, che gli altri due erano talmente improponibili al punto da arrivare, forse, pure, a schierarlo quando invece avrebbe dovuto tirare il fiato.

Poi, invece, accanto ai due allenatori, ci sono quelli che ne sanno a pacchi, che ne sanno troppo di più degli altri , al punto da essere convinti che la sua mancanza sarà ininfluente.

Lo vedremo presto, purtroppo.

Io non sono convinto che la sua assenza sarà ininfluente, ma ci sono dati oggettivi che con lui oltre ai 70 punti stagionali che ti portano al 4° posto non siamo mai andati.

Se vogliamo cercare di sterzare la situazione bisogna inevitabilmente liberarci di quei giocatori titolari da 3/4 anni che ci hanno affossato a questa "mediocrità".

Su una cosa sono d'accordo, la situazione nel breve può solo che peggiorare ma non per l'assenza di Vlahovic ma per il fatto che nelle prossime 3 partite di campionato rischi veramente di fare 0 punti.

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Posso avere un po di scetticismo sulla cosa? sefz

Si e sono anche io d'accordo, però cerchiamo di lasciarli lavorare con calma.

Non è possibile che ogni 1 o 2 anni dobbiamo ripartire da 0 con una nuova dirigenza ed allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Su una cosa sono d'accordo, la situazione nel breve può solo che peggiorare ma non per l'assenza di Vlahovic ma per il fatto che nelle prossime 3 partite di campionato rischi veramente di fare 0 punti.

vedrai che scaricheranno la colpa al 100% su David o su Openda e rimpiangeranno Vlahovic, se non batteremo Napoli, Bologna e Roma! :d

(le mie 2 ultime dracme)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia, brutto infortunio, non ci voleva. Vlahovic, pur confermando purtroppo la sua cronica discontinuità nel metterla dentro quest'anno ci stava mettendo molta più voglia e presenza in campo. In bocca al lupo. Ora chissà come ci si regolerà anche per un suo eventuale,difficilissimo, rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vedo grande depressione.

Io inizierei a ragionare che una squadra seria ANTICIPEREBBE l'acquisto del futuro attaccante, visto che belle parole a parte non mandi a scandenza il tuo centravanti senza rinnovarlo.

Ribadisco, una squadra seria.

Quindi possiamo aspettarci di tutto.

Io personalemnte avrei utilozzato vlahovic fino a gennaio, poi o rinnovava o non vedeva piu' campo, tanto detto tra noi arrivare nelle prime 4, lo vedo piu' un atto di fede che una analisi precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedrai che scaricheranno la colpa al 100% su David o su Openda e rimpiangeranno Vlahovic, se non batteremo Napoli, Bologna e Roma! :d

(le mie 2 ultime dracme)

Non penso proprio.

Oramai anche agli irriducibili ed inguaribili romantici e' chiaro che siamo in una situazione sportiva e societaria molto ma molto precaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Kelevra21 said:

Era proprio necessario rischiarlo con il Cagliari vero?? Questa volta colpa del mister

Gli allenatori hanno poche colpe, se gli staff medici gli danno l'ok e l'allenatore ha anche l'ok del giocatore, tutto il resto è fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nel calcio bisogna buttarla dentro, darsi da fare lo puoi fare nella boxe dove puoi vincere (anche) ai punti...

Il tuo paragone, con rispetto e senza polemica, non lo condivido.

Principalmente perché è difficile mettere a confronto uno sport individuale di combattimento con uno sport collettivo complesso come il calcio.

Il darsi da fare che ho , forse troppo semplicisticamente scritto, di Vlahovic è stato spesso il non rinunciare a duellare sui palloni e lavorare per la squadra facendosi carico di un intero reparto.

È un giocatore che io, in questa stagione e in questa stagione preferisco avere sano e  a disposizione.

Al netto del suo carattere lunatico il fatto che abbia segnato poco secondo me non può dipendere solo da lui ma da una manovra collettiva e sviluppi offensivi spesso  poco efficaci.

Questo è il mio pensiero che ho cercato di spiegare  nel rispetto della tua opinione legittima al pari della mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non c'è molto da capire, il P.S.G. chiedeva troppo per Kolo Muani.

Andato il giorno dopo in prestito secco al Tottenham? Forse si poteva fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio che per lui arriva nel momento peggiore possibile.

Se come pare dovesse finire sotto i ferri, la sua stagione sarebbe definitivamente compromessa e a giugno va in scadenza, senza nemmeno la vetrina dei mondiali per mettersi in mostra visto che la Serbia non è qualificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Andato il giorno dopo in prestito secco al Tottenham? Forse si poteva fare meglio 

Se monsieur Comolli' ha usato lo stesso savoir faire come con Gasperini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti