Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'infortunio di Vlahovic non cambia i piani di Comolli: a gennaio serve un regista e un terzino"

Post in rilievo

Le urgenze della Juventus nella finestra invernale sono note e non cambiano con l’infortunio di Vlahovic: servono un rinforzo a centrocampo in cabina di regia, ruolo lasciato scoperto proprio per investire di più in attacco. E poi una lacuna piuttosto evidente all’interno della rosa bianconera è sulle fasce: è un altro ruolo scoperto, senza dimenticare che, finché Bremer non sarà al 100 per cento e in attesa pure di Rugani, la difesa è perfezionabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...finalmente il buon Comollì ha capito che ci serve un centrocampista SERIO da mettere in cabina di regia?

Non ci posso credereeeee... :d

(ma come farà a trovarne uno degno di tale nome a gennaio, per me rimane un mistero...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna a differenza dello scorso anno siamo coperti in avanti. Speriamo che David e Openda potendo giocare con più continuità riprendano fiducia nei propri mezzi. I gol li hanno sempre fatti e le porte sono sempre grandi uguali. Daje! 

Per il mercato di gennaio urge un regista che sappia anche recitare da attore protagonista. Comolloooo… gira el mestuluuun! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, solo che a gennaio non è facile trovare qualcosa di importante, sia perché le occasioni sono poche sia per carenza di fondi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del regista é un ruolo chiave nel quale va fatto un investimento importante, per questo motivo non credo che a gennaio si possa intervenire in quella posizione. Lo vedo più acquisto da fare in estate quando il budget sarà più cospicuo. Il terzino invece mi auguro possa arrivare già a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Tutto giusto, solo che a gennaio non è facile trovare qualcosa di importante, sia perché le occasioni sono poche sia per carenza di fondi.

i miei ultimi 2 cent che arriverà qualche seconda o terza scelta dalla Francia, il nostro DG è un patriota... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio possono arrivare figure di secondo piano ,difficilmente puoi prendere calciatori che fanno la differenza uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Devono essere DUE acquisti importanti 

A gennaio? Magna tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché il DS non è ancora arrivato e mai arriverà uno di valore, perché il mercato continuerà a farlo Comolli. A me questa tendenza di "un uomo solo al comando" preoccupa, già con giuntoli è stato un disastro e il ciclo del francese non è iniziato benissimo, speriamo di vedere, già nel mercato di gennaio, un cambio di rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Palestra e Toth

Palestra è ancora dell'Atalanta, non ci sarà mai una sua partenza a gennaio per meno di 30 mln. E penso che pure a giugno ci sarà ben altra concorrenza.

Sto Toth in tutta franchezza non so chi sia ma dubito che un ventenne possa far svoltare questo centrocampo, di Pogba ne nasce uno ogni 15 anni e non abbiamo intorno a lui ne Pirlo ne Vidal e ne Marchisio con cui crescere.

Bisogna accontentarsi di qualche scarto come piace a Comolli, ammesso si intervenga sul mercato perché ho molti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ragiona più sul ruolo che sulla personalità dei giocatori, ti fa sentire professionale, ruolo e cogliere opportunità, alla fine prendi joao mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con un infortunio così serio la davanti una punta servirebbe, perché come detto con Vlahovic se ne riparlerà quasi a fine stagione, e per ora David e Openda non sono per niente affidabili. Ma purtroppo questa squadra è talmente piena di imperfezioni che non si sa dove mettere prima le mani. È un formaggio svizzero, piena di buchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a quanti questa estate mi dicevano che il centrocampo non era la priorità, ma erano più importanti il vice Yildiz e un altro attaccante... Impazzisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scenta del centrocampista sarà facile. Per la scelta del cc speriamo solo che a chatgpt faccia la domanda giusta e non gli chieda "trovami un cc forte come locatelli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambiasse i piani per l'infortunio di Vlahovic, sconfesserebbe il suo mercato estivo: ha preso due punte col Serbo a disposizione, indicativo del fatto che lo considerasse già più fuori che dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti