Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia: formazioni Juventus-Udinese ore 21. Koopmeiners torna a centrocampo, in avanti David"

Post in rilievo

3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Se neanche in Coppa Italia viene provato il 4-3-3, mi sa che Spalletti si fa tutta l'annata con la difesa a 3...

Lo ha spiegato più volte in conferenza, la difesa a quattro la vedremo solo con il rientro di Bremer.

3 ore fa, JFabio ha scritto:

io ancora non ho capito se Zhegrova è stato messo fuori rosa

perché non si spiega il fatto che proprio non giochi. 

Lo ha spiegato in conferenza, non può ancora giocare che più di mezz'ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova tra un mese lo avremmo potuto fare firmare per noi prendendolo a parametro zero, abbiamo avuto tutta questa fretta di prenderlo subito pagando il cartellino e un anno di stipendio ed è roba che potrà tornare ad avere condizioni atletiche decenti in primavera a stagione ormai conclusa... Ma tanto siamo così ricchi che possiamo buttare soldi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Lo ha spiegato più volte in conferenza, la difesa a quattro la vedremo solo con il rientro di Bremer.

Nessuno ha chiesto nulla di Bremer? Non si sa nemmeno quando rientra?

Ovviamente per Napoli credo proprio sia impossibile il suo rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexDee ha scritto:

Partita a fortissimo rischio. Rischiamo di uscire malamente. Non possiamo permetterci nessun turn over, non possiamo permetterci esperimenti, non possiamo permetterci nulla, la squadra non c'è. L'Udinese non ha nulla da perdere e farà quello che fanno tutte, catenaccio e contropiede, un gol MINIMO lo fai sicuro a questa Juve, come tutte quante. Ripeto, la partita è a forte rischio. 

Mamma mia io quando vengo a leggere qui dentro ormai mi strizzo le balle a prescindere... nel regno di Ga'Hoole ci sono meno gufi e civette....gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Vs News said:

JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Cabal; Cambiaso, Koopmeiners, Miretti, Kostic; Conceicao, Openda; David. All. Spalletti.

Scusate, ma Rugani? Spallettone si e' un po' "amminchiato" a fare giocare Cabal, che nelle ultime uscite e' stato parecchio sottotono, quando in realta' il buon Daniele il suo sporco lavoro al centro della difesa lo fa sempre bene. 

Per il resto, formazione ideale per il tipo di impegno. Avrei voluto vedere Joao Mario al posto di Cambiaso, ma spero che a partita in corso ci sia spazio per lui e Zhegrova. 

Aggiungo che l'Udinese schiera non esattamente gli 11 titolari e quindi, oltre a dare spazio alle "seconde linee" sarebbe utile portare a casa il passaggio del turno per dare ulteriore spazio a chi non parte sempre titolare, oltre che puntare alla vittoria finale.

Udinese (3-5-2), la probabile formazione (fonte Sky)
Sava; Goglichidze, Solet, Palma; Ehizibue, Miller, Piotrowski, Ekkelenkamp, Modesto; Bravo, Buksa. All. Runjaic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Zhegrova tra un mese lo avremmo potuto fare firmare per noi prendendolo a parametro zero, abbiamo avuto tutta questa fretta di prenderlo subito pagando il cartellino e un anno di stipendio ed è roba che potrà tornare ad avere condizioni atletiche decenti in primavera a stagione ormai conclusa... Ma tanto siamo così ricchi che possiamo buttare soldi .ghgh

Si si ad agosto secondo me👌🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mamma mia io quando vengo a leggere qui dentro ormai mi strizzo le balle a prescindere... nel regno di Ga'Hoole ci sono meno gufi e civette....gufguf

Ma la cosa incredibile è che tutti dicono le stesse cose. Evidentemente non leggono gli interventi precedenti.

È come essere a una riunione, intorno a un tavolo, dove ognuno ripete la stessa frase di quello prima 😅😅😅

Si è capito che la Juve fa schifo, che Comolli non va, che Zhegrova è stato un errore, che Openda e David acquisti sciagurati, che Vlahovic allo stesso tempo è il migliore e il peggiore dei nostri attaccanti, che Yildiz andrá via, che Locatelli non avrebbe portato nemmeno la borsa a Cuccureddu, che la difesa a tre è una disgrazia.

Ecco, in un post ho riassunto il 90% degli interventi che si leggono su VS 😁

Sarebbe bello leggere qualche contributo/critica interessante, propositiva.

A dire che siamo mediocri e che moriremo tutti è capace chiunque...

1 ora fa, Zizza21 ha scritto:

Se gioca Adzic andiamo fuori 

Perché, ha falsificato il cartellino  come si usava negli allievi ? Nella mia squadra giocavano un paio del '58 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma in genere il gufaggio è al contrario, in genere si dice: “oggi vinciamo sicuro, li asfaltiamo, passaggio del turno certo al 100%, ecc”, questo è gufaggio. .ghgh 

E comunque nessun gufaggio, ma realismo. Partita a rischio, ribadisco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il piccolo particolare che nel mentre avrebbe potuto accordarsi con altri o rinnovare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma la cosa incredibile è che tutti dicono le stesse cose. Evidentemente non leggono gli interventi precedenti.

È come essere a una riunione, intorno a un tavolo, dove ognuno ripete la stessa frase di quello prima 😅😅😅

Si è capito che la Juve fa schifo, che Comolli non va, che Zhegrova è stato un errore, che Openda e David acquisti sciagurati, che Vlahovic allo stesso tempo è il migliore e il peggiore dei nostri attaccanti, che Yildiz andrá via, che Locatelli non avrebbe portato nemmeno la borsa a Cuccureddu, che la difesa a tre è una disgrazia.

Ecco, in un post ho riassunto il 90% degli interventi che si leggono su VS 😁

Sarebbe bello leggere qualche contributo/critica interessante, propositiva.

A dire che siamo mediocri e che moriremo tutti è capace chiunque...

Perché, ha falsificato il cartellino  come si usava negli allievi ? Nella mia squadra giocavano un paio del '58 😅

tutto giusto quello che dici ma una sola precisazione:io Cuccureddu me o ricordo difensore (ebbene si' ...so vecchiarello ahime')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Non ho ascoltato. Che ha detto?

Che al momento può solo subentrare , non può partire titolare per via del lungo stop.

Ma come fate a scrivere ste minchiate?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daghino ha scritto:

Riguardo zhegrova ma allo h medical quando passano le visite come medici chi hanno topolino e paperino? Ma qualcosa di decente in questa società e’ rimasta?

Se dopo tre mesi di allenamenti e a quasi un anno dall'operazione per risolvere la pubalgia siamo ancora qui a farlo giocare 10 minuti ogni due partite, significa che il problema è cronico.

E mi pare abbastanza grave che non lo abbiano rilevato in fase di visite mediche pre-firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Scusate, ma Rugani? Spallettone si e' un po' "amminchiato" a fare giocare Cabal, che nelle ultime uscite e' stato parecchio sottotono, quando in realta' il buon Daniele il suo sporco lavoro al centro della difesa lo fa sempre bene. 

Rugani è rotto...rientra probabilmente nel 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pappagone ha scritto:

tutto giusto quello che dici ma una sola precisazione:io Cuccureddu me o ricordo difensore (ebbene si' ...so vecchiarello ahime')

Bhé era l'epitome del terzino fluidificante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ha giocato sia terzino che medianaccio 😁 

Bello il suo gol che ci regaló lo scudetto all'ultima... 🖤🤍🖤🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non ci siano troppi esperimenti come in C.L. perchè bisogna chiudere in fretta la partita per non farsi trascinare ai rigori come contro l'Empoli. 

E' importante vincere bene per arrivare col morale alto alla sfida con gli asini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei un giocatore da campionato francese devi restare a giocare nel campionato francese, o tutt' al più andare a smiliardare in Inghilterra.

Ma magari questa sera si sveglia.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Con il piccolo particolare che nel mentre avrebbe potuto accordarsi con altri o rinnovare.

Replica che non sta in piedi, perchè è pieno di esempi di calciatori che quasi un anno prima si sapeva esattamente dove sarebbero andati da svincolati, lo stesso marotta da noi l'ha fatto per diversi giocatori.

Così come nella logica dei rischi, ti prendi si il rischio di poterlo anche perdere ma non ti prendi il rischio di investire soldi per un giocatore che non sai come tornerà dal grave problema avuto, come avvenuto ad esempio con djalo che ha avuto la stessa dinamica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Real_Juve said:

Ma come fate a scrivere ste minchiate?....

Non potendo replicare a cose oggettive che ho scritto non ti rimane che rivolgerti in questa maniera, che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Nessuno ha chiesto nulla di Bremer? Non si sa nemmeno quando rientra?

Ovviamente per Napoli credo proprio sia impossibile il suo rientro.

Si gli è stato chiesto, dovrebbe tornare a metà Dicembre contro il Bologna(in teoria sarebbe convocabile pure per Napoli ma non penso che verrà rischiato).

1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Rugani è rotto...rientra probabilmente nel 2026.

Rugani dovrebbe rientrare contro il Pisa il 27 Dicembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Di soldi ne abbiamo buttati tantissimi,non sono stati quello il problema,tanti i 15 milioni spesi per lui li avremmo messi per qualche pippone quindi non cambia niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti