Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Il ritorno di Koopmeiners a centrocampo

Post in rilievo

Questa sera si è mosso bene nella sua posizione,anche a livello di postura l'ho visto più propositivo con buoni spunti per i compagni.

Deve andare più volte al tiro,secondo me,il lavoro deve essere fatto in questa direzione,anche perchè abbiamo bisogno dei gol dei centrocampisti e noi tiriamo troppo poco da fuori area.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto così in 16 mesi

non che fosse un test probante, e ha giocato lì per meno di un'ora, però, dai, è qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, io da uno che è costato 60 milioni non riesco ad accettare una prestazione da contentino. Spero sempre che sia un problema di testa e che possa migliorare, come il Rabiot dei primi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente rispetto al Koopmeiners visto con Thiago Motta e Tudor stiamo già parlando di un altro giocatore, si vede che gioca più libero mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita ma discorso che va rimandato sia per l'avversario che ha praticamente rinunciato a giocare sia perchè (e soprattutto) con l'infortunio di Gatti, per ora deve continuare dietro perchè siamo più che contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto le stesse cose che fa quando gioca in difesa, soltanto qualche metro più avanti. È tutta una questione di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare finalmente in crescita e soprattutto ora corre, non sembra più legnoso e appesantito nei movimenti come fino a qualche tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti