Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Morganti: "In tv mostrate le immagini sbagliate. Con quelle fornite dalla sala VAR di Lissone il fuorigioco di David è confermato"

Post in rilievo

8 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Il punto non e’ il dubbio sulla correttezza della chiamata ma e’ sulla trasparenza  delle immagini proposte : avessero  mostrato tutta la linea comprensiva degli altri difendenti non ci sarebbero stati retropensieri !rimane che basta un micro fotogramma prima o dopo e tutto può cambiare .. l oggettività assoluta e’ comunque praticamente impossibile da avere ! 

io sono certo ( e lo voglio essere ) che fosse fuorigioco ma non si può fornire una visione parziale ! Almeno convincimi che sia fuorigioco con le immagini che hai estrapolato . 

detto questo , il calcio ha smesso di essere calcio nel momento in cui il var e’ entrato in modo così arbitrario : soggettività per soggettività era meglio quando era fatta dall arbitro in campo perché il suo errore era più accettabile ! 
il var va rivisto in molti aspetti , se la tecnologia c è e si decide di avvalertene bisogna farlo per ogni episodio dubbio e sopratutto togliendo discrezionalità ! E poi sto fuorigioco di millimetri e’ qualcosa di inconcepibile .. cambiassero ste regole cervellotiche ! 
P.s. Il rigore di oggi era un copia incolla con quello non dato contro la Lazio : come e’ possibile che accada ciò?

Sul fuorigioco hanno detto che avrebbero reintrodotto il concetto di "luce" tra i giocatori, ma per ora non si sa quando ciò avverrà. Nel frattempo si continuano ad annullare goals assurdi. Il rigore che non ci hanno dato con la Lazio è una delle tante prove provate della malafede arbitrale. A Roma il Var era spento ? Non credo. Hanno voluto semplicemente aiutare Lotito. Mentre a S.Siro davanti a 70.000 milanisti non se la sono sentita ..... Andrebbero mandati tutti in qualche colonia penale siberiana. Ieri ci hanno dato il rigore (che con le regole attuali è netto) per compensare l'annullamento del goal di David, se no avrebbero sorvolato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non era Bergonzi quello? 

Era Bergonzi. Morganti me lo ricordo vagamente come arbitro, ma ieri ho apprezzato la sua pacatezza. Molto meglio di Cesari. Tra l'altro ha lasciato intendere che un dubbio di fondo sull'annullamento del goal di David permane.

39 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Fuorigioco o no, il fatto che nessun juventino si fidi del Var, la dice lunga sul perché sia così. Ne abbiamo viste troppe e non ci fidiamo. Il Var, così com'è, è manovrabile a loro piacimento. 

Esattamente. Manca onestà e buonsenso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali immagini, quali a confermare la posizione di David in fuorigioco nonostante Palma.

Quelle che nessuno vedrà, avete pure la faccia come il c.ulo, oramai siamo alla negazione della realtà come Rocchi ad Open Var, siccome non potete chiedere scusa ogni 3 giorni per una nuova porcata ai nostri danni siamo arrivati al coup de Theatre, si nega l'evidenza più marchiana e si raccontano BALLE.

Siete dei pagliacci, ridicoli e in malafede, un gesto tecnico bellissimo annullato per una linea tracciata (e pure male, paiono le prospettive del geometra Galliani) sul difensore sbagliato, e poi da buoni ingordi non vi accontentate e tirate fuori la chicca della punta del piede di Joao Mario al 95esimo sul 2 a 0.

Fate sempre più schif.o, ma prima o poi dovrà scoppiare una vera calciopoli che vi metterà spalle al muro e tirerà fuori tutto il marcio di una lega pilotata e indirizzata, in una sola parola M.AFIOSA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E mi devo fidare di Morganti colui che si inventò non so quanti rigori in un napoli-Juve? 

Morganti soprattutto quello del mancato rigore più clamoroso della storia: il leggendario mani di Bovo in Palermo Juventus, ovviamente sparito dalla memoria collettiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E mi devo fidare di Morganti colui che si inventò non so quanti rigori in un napoli-Juve? 

Morganti soprattutto quello del mancato rigore più clamoroso della storia: il leggendario mani di Bovo in Palermo Juventus, ovviamente sparito dalla memoria collettiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Chef Tony ha scritto:

Io mi fido (non dei varristi, ma del fuorigioco semiautomatico) ma questa mi pare una supercazzola. Se il giocatore più arretrato era quello in mezzo è normale che Palma e tutti gli altri spariscano nella grafica, fanno sempre così per eliminare il "rumore".

Però ci sono casi come questo che la logica, il semplice buon senso, ti impone di verificare anche il giocatore alla destra di David perché siamo veramente al limite.

Sarebbe doveroso in considerazione del fatto che poi, dall'altra parte del campo, ci fermano per la punta della scarpa in fuorigioco..quindi necessitava una verifica dato che in questo caso poteva essere in gioco per gli stessi millimetri.

Ma d'altronde siamo sempre lì..se in società son tutti tranquilli perché me lo devo fare io il sangue marcio? Mica sono miei i milioni che buttano via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I burattinai con i oro sicari se la sfanno ridendo alla grande! 
Ci f ottono alla luce del sole, dandoci pure ragione quando sbagliano.

“Le immagini giuste sono quelle del var, le altre sono immaginazione”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Slepix ha scritto:

Siete dei pagliacci, ridicoli e in malafede, un gesto tecnico bellissimo annullato per una linea tracciata (e pure male, paiono le prospettive del geometra Galliani) sul difensore sbagliato, e poi da buoni ingordi non vi accontentate e tirate fuori la chicca della punta del piede di Joao Mario al 95esimo sul 2 a 0.

Fate sempre più schif.o, ma prima o poi dovrà scoppiare una vera calciopoli che vi metterà spalle al muro e tirerà fuori tutto il marcio di una lega pilotata e indirizzata

Ci vorrebbe una scheggia impazzita per far scoppiare una vera calciopoli. Tipo due nuovi Falcone e Borsellino che vogliano fare giustizia. Tuttavia per me in questo paese la magistratura è sempre parsa controllata dalla "politica". Se hanno copertura agiscono se no stanno fermi. Tangentopoli fu un colpo di Stato orchestrato dall'estero se no non sarebbe accaduto nulla. Chi invece vuol far giustizia vera come Chinnici, Falcone, Borsellino, Livatino fa una brutta fine. Gran paese l'Italia.

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però ci sono casi come questo che la logica, il semplice buon senso, ti impone di verificare anche il giocatore alla destra di David perché siamo veramente al limite.

Sarebbe doveroso in considerazione del fatto che poi, dall'altra parte del campo, ci fermano per la punta della scarpa in fuorigioco..quindi necessitava una verifica dato che in questo caso poteva essere in gioco per gli stessi millimetri.

Ma d'altronde siamo sempre lì..se in società son tutti tranquilli perché me lo devo fare io il sangue marcio? Mica sono miei i milioni che buttano via.

Per loro Palma era più avanzato del giocatore in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Può anche “starci” il fuorigioco, ma non assicurarsi che l’immagine mandata sia quella corretta è sintomo di pressapochismo, soprattutto dopo quello successo con candreva. Vanno fermati tutti, vediamo se Rocchi dice qualcosa .ghgh 

Ci vogliono dei professionisti no gente che un giorno fa l’arbitro un altro il guardalinee … persone preparate e soprattutto super partes che non devono condizionare gli arbitri come purtroppo succede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

È perché dovrebbero fermarli ? 

Rocchi è un attore protagonista 

e fa stupendamente il lavoro per cui viene pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

.

Per loro Palma era più avanzato del giocatore in mezzo. 

D'accordo può anche essere...ma dimostralo con i fatti.. traccia le linee di sta ceppa che tiri ogni volta che vuoi annullarci un gol e vediamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

In questo caso c’è ben poco da spiegare

Si sono focalizzati su un difensore senza considerare quello più lontano e decentrato che era più arretrato e poteva quindi tenere in gioco David. Alla fine forse era fuorigioco lo stesso ma si rischiava un’altra topica clamorosa da parte di chi è preposto a fare solo quello

Si , ma proprio quello dovrebbero spiegare; chi è che decide qual é l’ultimo uomo da prendere in considerazione? L’uomo o la macchina? 
chi è che decide il momento in cui parte il pallone e quindi il frame da considerare. 
Chi e come tirano le linee , etc etc 

Vogliono farci credere che sia tutto automatico quando di automatico c’è solo che vengono sempre in * a noi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ci vorrebbe una scheggia impazzita per far scoppiare una vera calciopoli.

Io sono convinto che a breve scoppi una sorta di Varopoli...si stanno rompendo un po' tutti le scatole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I latini dicevano "Excusatio non petita accusatio manifesta". Sanno benissimo di aver fatto l'ennesima vaccata con il Var... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tangentopoli fu un colpo di Stato orchestrato dall'estero

.. per eliminare definitivamente una classe politica che non piegava il capo ai diktat e disfare la quarta (QUARTA) potenza economica mondiale.

Io dico che il sistema mafios.o attuale di occupazione militare di ogni carica politico-sportiva da parte dei pentaperati scontenta tutto il resto della A, magari sarà una rivoluzione silenziosa, ma qualcosa è destinato a cambiare.

Alla prima perdita di potere del duo Ceferin-Infantino poi qui colano a picco Gravina e tutti gli orchestrali del Titanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Può anche “starci” il fuorigioco, ma non assicurarsi che l’immagine mandata sia quella corretta è sintomo di pressapochismo, soprattutto dopo quello successo con candreva. Vanno fermati tutti, vediamo se Rocchi dice qualcosa .ghgh 

Rocchi meritava le mazzate da parte di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferma che il VAR è la morte del calcio.

Del calcio inteso come sport, per il varietà può andare ancora bene...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una punta di piede... annullate un gol così!! Sens or not sens this is the question....al limite il nostro (ininfluente) era in fuorigioco..... comunque... non si cresce... anche con il VAR..... siamo sempre li a discutere...!! 

ma come detto.... un gol così non si annulla mai......per una punta di piede!! l'avessimo preso noi il gol.... chapeau a quello che l'ha segnato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste cosa peggiore del tentativo di rendere tutto casuale. Ci sono dei diktat. Palesi. Da quando Gravina è presidente generale col fido scudiero chine. Poi, è vero c'è anche molta poca capacità. Ma non dobbiamo mai scordare il principio... xke tutti hanno avuto a favore e contro anche episodi più strani. Fino a 2 anni fa inter solo a favore, ora un po e un po. Solo una ha avuto sempre, tutto ma proprio tutto, contro. Anche le evidenze. Giocatori che spariscono da monitor, cambi repentini di protocolli per revocare un calcio di rigore, step on foot dimenticati e chi più ne ha più ne metta. Solo una. Fiero di tifare i miri colori a testa altissima. Fede che cerco quotidianamente di trasmettere ai miei figli e ad ogni bambino che mi capita di incontrare, affinché apprendano i valori della correttezza dell'onestà e dello sport imparando cosa non è correttezza, non è onestà e non è sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare per lo meno strano ed atipico che la “vera” (??!!) spiegazione, con tanto di fotogramma… , avvenga in una trasmissione a latere dalla partita, e non già in diretta della partita stessa…

Per me quanto successo ieri sera: i due goal annullati e mettiamoci pure il rigore a nostro favore, se ripetuto in diverse partite può avere molte interpretazioni e decisioni differenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che il calcio finisce per altre cose.. il calcio finisce proprio dove inizia la fine del giudizio dell’arbitro.. il Var condiziona psicologicamente e praticamente l’arbitro, e dopo una richiesta di field-review crea inevitabilmente una pressione e quindi molti arbitri si conformano al “suggerimento” del Var per prudenza. Poi c’è da considerare l’asimmetria delle informazioni: una cosa è vedere la partita dal campo; un’altra è vederla con varie telecamere, zoom, rallenty.. quindi l’arbitro si “fida” ed è portato ad affidare la sua decisione al Var. Non è mai stato uno strumento per aiutare l’arbitro ma lo ha di fatto sostituito.. a questo punto inutile anche metterlo in campo! Tanto la seguono al Var (quando la seguono!). L’arbitro, se è arbitro, deve sempre “resistere”, con i pro e i contro, rimanendo appunto un giudizio interpretativo di arbitrio, tornando a fare parte del gioco del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti