Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti è arrivato al JMedical. Mediaset - possibile distorsione al ginocchio

Post in rilievo

scrocchio, boh...viene da pensare al menisco

quasi emergenza difesa un'altra volta...e fortuna che Spalletti si è inventato Koop dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti é stato un giocatore completamente integro, l’abbiamo rovinato facendogli giocare ogni minuto per un intero campionato.

Pra sembra proprio che non stiamo imparando la lezione dato che alcuni giocano sempre, anche nella coppetta con l’Udinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Gatti é stato un giocatore completamente integro, l’abbiamo rovinato facendogli giocare ogni minuto per un intero campionato.

Pra sembra proprio che non stiamo imparando la lezione dato che alcuni giocano sempre, anche nella coppetta con l’Udinese.

Non ha giocato Fiorentina Juve, non ha giocato Bodo Juve, non ha giocato Juve Cagliari. Una partita ogni 4 la potrà giocare o è troppo? Gli si è girata la gamba, cosa c'entra con l'usura? 

Anche a me successe di cadere di moto e rompermi un arto da giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ElMachico ha scritto:

Brutte sensazioni...Spalletti ha detto che ha sentito uno scrocchio dentro il ginocchio.

Ha un bel tutore rigido alla gamba.

Non voglio fare il pessimista.

Crociato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ha un bel tutore rigido alla gamba.

Non voglio fare il pessimista.

Crociato?

Il problema sta proprio lì purtroppo: tutore e stampelle significano dolore persistente e non sensazione di un momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio sarà indispensabile prendere almeno un difensore centrale ed un centrocampista di palleggio e personalità 

Inoltre se  Joao Mario non piace neanche a Spalletti va preso anche un laterale dx basso

So che non è facile a Gennaio ma é necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Il problema sta proprio lì purtroppo: tutore e stampelle significano dolore persistente e non sensazione di un momento. 

Però lo scrocchio, il ginocchio che si blocca...sembra più un problema al menisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Qualche anno fa mi lesionai il menisco mediale interno ed il giorno dopo dovetti utilizzare le stampelle per il dolore.

Non essendo un professionista ed essendo una lesione composta, optai per non intervenire e dovetti stare fermo praticamente 3 mesi. Con invece una asportazione e/o sutura chirurgica si parla di 40 giorni circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Però lo scrocchio, il ginocchio che si blocca...sembra più un problema al menisco.

3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Qualche anno fa mi lesionai il menisco mediale interno ed il giorno dopo dovetti utilizzare le stampelle per il dolore.

Non essendo un professionista ed essendo una lesione composta, optai per non intervenire e dovetti stare fermo praticamente 3 mesi. Con invece una asportazione e/o sutura chirurgica si parla di 40 giorni circa.

C'è da sperare che sia tutto qui.

Il momento in cui si ferma non è successivo ad un movimento particolarmente innaturale, so che significa poco, ma è tutto ciò che al momento abbiamo per sperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’anno scorso ne ha giocate 46, con in mezzo una frattura del perone.

Il mondiale per club ci ha rovinato Comunque. Oltre al fatto che, ho seri dubbi sui metodi di lavoro della Juve. Sia come preparatori che al JMedical.

Cambiano staff tecnici ma i risultati son sempre gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il mondiale per club ci ha rovinato Comunque. Oltre al fatto che, ho seri dubbi sui metodi di lavoro della Juve. Sia come preparatori che al JMedical.

Quoto tutto.

Ma non è possibile che ogni anno ci siano infortuni cronici gravi...

Questa storia della sfiga non regge più e bisogna essere proprio stupidini per crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al Napoli hanno avuto una sequela di infortuni impressionanti e non hanno partecipato al Mondiale per Club, nè hanno usufruito del J Medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Forse hai ragione, ma io in Serie A molti difensori migliori di Gatti e Kelly proprio non li vedo.

Ed è con questa Serie A che dobbiamo misurarci, non con quella di 5 o 10 anni fa.

Bisogna sempre vedere a cosa vuole aspirare la società. 
Se l’obbiettivo e’ il 4 posto vanno benissimo sia Kelly che Gatti .

se l’obbiettivo e‘ competere per lo scudetto necessiti  di un upgrade ma possono avere comunque un ruolo di primo piano anche se non da titolarissimi .

se invece vuoi minimamente essere competitivo anche in Europa ( squadra da quarti di finale in modo stabile ) allora gatti e kelly possono essere  dei buoni rincalzi e nulla più . 
se poi ambisci ad avere qualche possibilità di vincere la Champions … 

questione di categorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Al Napoli hanno avuto una sequela di infortuni impressionanti e non hanno partecipato al Mondiale per Club, nè hanno usufruito del J Medical.

Credo abbiano sbagliato pesantemente la preparazione, a Napoli. Noi anche ma perché non abbiamo avuto tempo di farla.. 

E non è il primo anno che abbiamo questa sfilza di infortuni.. Ma prima si pensava fosse colpa esclusiva di Folletti, ora forse è il momento di farsi due domande in casa Juve…

Adesso, ElMachico ha scritto:

Quoto tutto.

Questa storia della sfiga non regge più e bisogna essere proprio stupidini per crederci.

Oltre agli infortuni gravi, abbiamo spesso avuto ricadute e riprese lentissime. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Quoto tutto.

Capita a tutti i clubs. Il Real l'anno scorso fu devastato. I problemi sono due: si gioca troppo e hanno fisici da culturisti che distruggono le articolazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Capita a tutti i clubs. Il Real l'anno scorso fu devastato. I problemi sono due: si gioca troppo e hanno fisici da culturisti che distruggono le articolazioni.

Si ma basta con sta storia del Real, una stagione nera non fa testo, lo volete capire?

Il problema è quando è la stessa storia da anni....

Poi cosa c'entra che si gioca troppo, Gatti non ha giocato moltissimo quest'anno e anche Vlahovic per dire non le ha giocate proprio tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rettiliano Mutaforma said:

Ma se lo ritieni cosi scarso, non basta giocare con Kalulu, Kelly e Koopmeiners o anche con Locatelli adattato difensore, tanto Gatti secondo te e' comunque scarsissimo e quindi ognuno e' capace di sostiturlo.....

3 difensori giocando ogni 3 giorni, io a volte mi chiedo se vi rendete conto di quello che scrivete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo abbiano sbagliato pesantemente la preparazione, a Napoli. Noi anche ma perché non abbiamo avuto tempo di farla.. 

Per me pure l'esserne in grado di farne una buona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si ma basta con sta storia del Real, una stagione nera non fa testo, lo volete capire?

Il problema è quando è la stessa storia da anni....

Poi cosa c'entra che si gioca troppo, Gatti non ha giocato moltissimo quest'anno e anche Vlahovic per dire non le ha giocate proprio tutte.

Non è solo una prerogativa nostra. Ormai si infortunano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per me pure l'esserne in grado di farne una buona 

Esatto. Anche, secondo me, non abbiamo fatto una buona preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Non è solo una prerogativa nostra. Ormai si infortunano tutti.

Certo, ma mica tutti ai nostri ritmi... poi un conto sono gli infortuni muscolari e un conto i crociati ecc... e li, noi negli ultimi 5 anni battiamo chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

coppetta con l'Udinese? però se perdevamo veniva giù tutto .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer (speriamo presto), Kalulu, Cabal, Kelly e Rugani, se non ci fosse la necessità di far giocare terzini Kalulu e Cabal passando alla difesa a 4 i ruoli di DC sarebbero numericamente coperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti