Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti è arrivato al JMedical. Mediaset - possibile distorsione al ginocchio

Post in rilievo

7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Capita a tutti i clubs. Il Real l'anno scorso fu devastato. I problemi sono due: si gioca troppo e hanno fisici da culturisti che distruggono le articolazioni.

Capita a tutti tranne ai prescritti

Loro al massimo hanno solo infortuni muscolari di routine che sono più che normali durante una stagione 

Di rotture o lesioni di alto grado non ne ricordo per loro...giusto Valentin Carboni ma in quel momento era a Marsiglia e successo mentre era con l' Argentina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

3 difensori giocando ogni 3 giorni, io a volte mi chiedo se vi rendete conto di quello che scrivete.

Il punto rimane lo stesso. Chi considera Gatti scarsissimo, non puo' dire che poi gli manca se sta fuori. Se io ritengo un giocatore scarsissimo, sono contento se non gioca e mi va bene pure se gli viene a rimpiazzare un giiocatore della Next Gen.....Ecco cosa intendo per mancanza di coerenza....non si puo' dire che uno e scarsissimo e poi lamentarsi se sta fuori. Perche' io chi considero scarsissimo lo vorrei sempre fuori!

Non mi sembra cosi difficile da capire questo pensiero, ma vabbe'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quoto tutto.

Ma non è possibile che ogni anno ci siano infortuni cronici gravi...

Questa storia della sfiga non regge più e bisogna essere proprio stupidini per crederci.

Come se gli infortuni li avesse solo la Juve...

Domenica afrontiamo il napoli che perso 3 giocatori per infortuni muscolari molto gravi e altri con acciacchi continui.

A me sembra che si guardi sempre solo a noi, quindi ovvio che sembra che siamo gli unici ad avere infortuni, se uno alza solo un attimo la testa si accorge che é un problema comune.

Poi infortuni come quello a Bremer e Gatti adesso davvero sono inevitabili, con qualsiasi tipo di preparazione fisica, per impedirli non devono giocare a calcio ma andare a passeggio al parco, probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Non ha giocato Fiorentina Juve, non ha giocato Bodo Juve, non ha giocato Juve Cagliari. Una partita ogni 4 la potrà giocare o è troppo? Gli si è girata la gamba, cosa c'entra con l'usura? 

Anche a me successe di cadere di moto e rompermi un arto da giovane.

Ha iniziato ad avere infortuni regolari lo scorso anno dopo un tour de force assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Capita a tutti tranne ai prescritti

Loro al massimo hanno solo infortuni muscolari di routine che sono più che normali durante una stagione 

Di rotture o lesioni di alto grado non ne ricordo per loro...giusto Valentin Carboni ma in quel momento era a Marsiglia e successo mentre era con l' Argentina 

E giocano pure più degli altri.

Tutti o quasi nazionali, sono arrivati in fondo a tutte le competizioni ed hanno fatto il mondiale per club.

Vai a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’anno scorso ne ha giocate 46, con in mezzo una frattura del perone.

Il mondiale per club ci ha rovinato Comunque. Oltre al fatto che, ho seri dubbi sui metodi di lavoro della Juve. Sia come preparatori che al JMedical.

Cambiano staff tecnici ma i risultati son sempre gli stessi.

Qualche problema c’è sicuramente nei metodi di lavoro.

Lo scorso anno ne ha giocate 46 perché a un certo punto si è infortunato, altrimenti ne avrebbe giocate sessanta.

14 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

coppetta con l'Udinese? però se perdevamo veniva giù tutto .ghgh 

Il problema è che se i più forti si fanno male poi perdiamo le partite importanti e là è anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo la firma con il sangue per sta diagnosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Come se gli infortuni li avesse solo la Juve...

Domenica afrontiamo il napoli che perso 3 giocatori per infortuni muscolari molto gravi e altri con acciacchi continui.

A me sembra che si guardi sempre solo a noi, quindi ovvio che sembra che siamo gli unici ad avere infortuni, se uno alza solo un attimo la testa si accorge che é un problema comune.

Poi infortuni come quello a Bremer e Gatti adesso davvero sono inevitabili, con qualsiasi tipo di preparazione fisica, per impedirli non devono giocare a calcio ma andare a passeggio al parco, probabilmente.

Forse parlo arabo o avete problemi di comprensione...

Io sto parlando di annate CRONICHE, cioè.. noi ogni anno abbiamo infortuni gravi, che il Napoli quest'anno siamo messo peggio di noi non fa testo, perchè non mi risulta che viene da 5 anni dove ha avuto una valanga di infortuni, così come ho fatto l'esempio del Real.

Continuare a fare finta di nulla, vuol dire essere proprio ottusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma se 3/4 del forum dava a Gatti del falegname con i piedi montati al contrario , di cosa ci lamentiamo ? Uno scarsone in meno …sbaglio ? 

Vabbè ieri ho letto addirittura che tra i motivi della presunta scarsezza (sua e di vlahovic) c'è anche il fatto che si sono fatti male da soli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ha iniziato ad avere infortuni regolari lo scorso anno dopo un tour de force assurdo.

Quali sarebbero gli infortuni regolari... un calciatore che arriva gli calcia addosso e gli scassa il perone? va bene tutto ma ora non esageriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

E giocano pure più degli altri.

Tutti o quasi nazionali, sono arrivati in fondo a tutte le competizioni ed hanno fatto il mondiale per club.

Vai a capire.

Infatti...oltretutto parliamo di una rosa con l'età media di 28,7 anni 

In serie A è quella con la media più alta per rosa e comunque terza se guardiamo invece l' età media per partita (27,7) 

Non so in Europa ma anche lì credo che abbiano una rosa tra le più vecchie...eppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Qualche problema c’è sicuramente nei metodi di lavoro.

Lo scorso anno ne ha giocate 46 perché a un certo punto si è infortunato, altrimenti ne avrebbe giocate sessanta.

Non me lo ricordavo delle 46 partite, ero convinto che, ad un certo punto, fosse stato panchinato..

Comunque si gioca troppo, le rose dovrebbero esser composte da 60 giocatori. Meno male che il prossimo mondiale per club lo giocheremo fra 8 anni se tutto va bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Forse parlo arabo o avete problemi di comprensione...

Io sto parlando di annate CRONICHE, cioè.. noi ogni anno abbiamo infortuni gravi, che il Napoli quest'anno siamo messo peggio di noi non fa testo, perchè non mi risulta che viene da 5 anni dove ha avuto una valanga di infortuni, così come ho fatto l'esempio del Real.

Continuare a fare finta di nulla, vuol dire essere proprio ottusi.

Che vuol dire annate "croniche"??
3 stagioni fa per dire, in cui guardacaso non avevamo impegni europei, a parte Pogba che si é tirato fuori da solo e comynque é un caso a parte (non rientra neppure oggi col Monaco...di fatto é un ex giocatore), infortuni ne abbiamo avuti pochissimi, stava bene persino Milik...

Abbiamo cambiato parecchi staff di preparatori negli ultimi 5 anni, peraltro, quindi non é che si é fatto finta di nulla.

I giocatori facendo sport a livello professionistico si rompono, punto, senza che bisogna per forza andare a cercare chissà che misteri, specie sulla base di una preparazione medica nel commentare pari a zero.

3 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Abbiamo Pedro Felipe... Io di solito nn mi pronuncio sui giovani ma questo ragazzo può diventare un difensore epocale

Epocale mi sembra eccessivo...in C ogni tanto qualche svarione lo fa, figuriamoci contro aversari molto più forti.

E' comunque anche secondo me molto bravo e da provare, tra l'altro ha anche una tecnica che il 90% dei difensori si sogna.

Non é però un fulmine di guerra nel breve, vista la stazza.

Anche Gil Puche é bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che vuol dire annate "croniche"??
3 stagioni fa per dire, in cui guardacaso non avevamo impegni europei, a parte Pogba che si é tirato fuori da solo e comynque é un caso a parte (non rientra neppure oggi col Monaco...di fatto é un ex giocatore), infortuni ne abbiamo avuti pochissimi, stava bene persino Milik...

Abbiamo cambiato parecchi staff di preparatori negli ultimi 5 anni, peraltro, quindi non é che si é fatto finta di nulla.

I giocatori facendo sport a livello professionistico si rompono, punto, senza che bisogna per forza andare a cercare chissà che misteri, specie sulla base di una preparazione medica nel commentare pari a zero.

Chiesa, Demiral, Kaio Jorge, Cabal, Bremer... una ecatombe che nessun club in europa ha avuto.

Evidentemente ci sono problemi con le strutture, e non è un problema di preparatori, ma per ogni cosa bisogna avere un patentino per poterne parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.