Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Zhegrova: parliamone!

Post in rilievo

27 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Se deambulasse sarebbe titolare indiscutibile.

Ma se fosse completamente sano non giocherebbe in serie a

👏👏👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso e sarei molto contento se facesse bene, ma, forse è un limite mio, non capisco tutto questo hype, questa magnificazione.

finora si è visto davvero poco o niente. c'è il rischio di creare insomma troppa attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi un anno di inattività è tanto, è stata una scommessa, speriamo ogni tanto di azzeccarne una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assomiglia effettivamente a Costa come giocatore. Quest'ultimo probabilmente più forte e completo. Speriamo che non sia rotto comunque come lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa estate espressi parecchi dubbi sul suo acquisto... tecnica o meno, ero perplesso soprattutto a causa del lungo stop... Ad oggi i dubbi permangono .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sano, può essere il migliore acquisto estivo, in serie a, uno che salta l'uomo, viene molto comodo, coi 5 cambi anche a partita in corsa 

Nn è però un top x me, i nuneri realizzativi nn sono da grandissimo, vicino alla porta si perde (un pò come conceicao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo_l ha scritto:

a me non impressiona. Non perchè non abbia doti ma il calcio si gioca con i compagni. Quindi voglio vederlo nell'economia della squadra. Quanto inciderà, quanto sarà determinante, quanto saprà soffrire, come si comporterà quando i difensori si faranno sentire....

Per ora ho visto un simil freestyler ma questa disciplina, che può impressionare qualcuno, non ha nessuna relazione con il calcio a parte la palla.

Nei pochi spezzoni giocati è apparso un po' troppo innamorato della palla, in effetti; ieri, nei pur pochissimi minuti giocati, mi è sembrato meno avulso dalla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che dopo quattro mesi non viene ritenuto in grado di fare più di una manciata di minuti ogni tanto è un giocatore che ha problemi. Se non ne ha, ma c'è timore si debba fermare ancora, è comunque un giocatore ritenuto fragile. Per quanto mi riguarda il discorso del valore tecnico va in subordine, quando giocherà diverse partite intere potrò valutarlo. Ad ora non serve alla causa.

Un giocatore deve essere affidabile in continuità, per quanto forte sia. Per la serie meglio un asino vivo che un dottore morto. Vedremo. Ma se si arriverà così a fine stagione, senza prospettive realistiche e concrete di affidabilità nella prossima, sarà tra quelli da cedere IMHO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti