Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Zhegrova: parliamone!

Post in rilievo

1 ora fa, antoniof ha scritto:

Non è Messi, perché Messi è il numero uno nella storia. Detto questo, lasciamo il ragazzo tranquillo di crescere e sbagliare. 

Infatti lasciamo tranquillo non ci aspettiamo robe che magari non vedremo mai, detto questo il calciatore tecnicamente è valido e se sta bene può dare sicuramente una mano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé oddio, uno dei problemi era anche lui, che non aveva assolutamente spunto...

un conto é giocare contro avversari stanchi, un altro contro squadre fresche e chiuse.

Comunque ci sta che sia ancora molto indietro di consizione, penso che non facesse 45 minuti da un sacco di tempo, l'importante é che non si faccia male poi crescerèà di condizione, la tecnica c'é tutta.

Resta un giocatore forse un po' più bello di utile.

É vero che non aveva spunto e anch’io mi aspettavo qualcosa di più, ma secondo me non è stato neanche aiutato dai compagni, che nel primo tempo sembravano le belle statuine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con la penuria tecnica che abbiamo in squadra non possiamo fare gli schizzinosi. Dimenticandoci di fargli fare i 90 minuti, possiamo usarlo come pedina di ricambio. Ma quando la squadra gira, non nella squadra del primo tempo ultimo scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo dei nostri problemi è chi è tra i 3 tecnicamente migliori della nostra rosa.

Detto questo, sono sempre molto scettico con quei giocatori (spesso mancini) che usano il piede debole solo per camminare. Si fa presto a risultare prevedibili.

Non mi sembra il suo caso perché ha dalla sua un tasso tecnico davvero importante e mi sembra pure quella sfacciataggine tipica dei folli(che spesso nel calcio è sinonimo di "geni")...incrocio le dita che continui ad aumentare il minutaggio senza altri intoppi fisici e che a settembre sia definitivamente recuperato.

Se intanto la squadra sarà degna di esser chiamata tale,zheg non potrà che giovarne (e viceversa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

L'ultimo dei nostri problemi è chi è tra i 3 tecnicamente migliori della nostra rosa.

Detto questo, sono sempre molto scettico con quei giocatori (spesso mancini) che usano il piede debole solo per camminare. Si fa presto a risultare prevedibili.

Non mi sembra il suo caso perché ha dalla sua un tasso tecnico davvero importante e mi sembra pure quella sfacciataggine tipica dei folli(che spesso nel calcio è sinonimo di "geni")...incrocio le dita che continui ad aumentare il minutaggio senza altri intoppi fisici e che a settembre sia definitivamente recuperato.

Se intanto la squadra sarà degna di esser chiamata tale,zheg non potrà che giovarne (e viceversa).

Settembre????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Settembre????

Per i 90 minuti interi, e soprattutto per ripeterli senza problemi "tre volte a settimana".

Dici che ho esagerato? :)

Non sono esperto di tempistiche/infortuni ma la pubalgia che io sappia è come un terno al lotto,e lui è un anno praticamente che ci combatte. (Se poi aggiungi i traumi che mi ha causato il medical...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bealu ha scritto:

Per i 90 minuti interi, e soprattutto per ripeterli senza problemi "tre volte a settimana".

Dici che ho esagerato? :)

Non sono esperto di tempistiche/infortuni ma la pubalgia che io sappia è come un terno al lotto,e lui è un anno praticamente che ci combatte. (Se poi aggiungi i traumi che mi ha causato il medical...)

speravo de mori prima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Secondo me qui c'è gente che non ha mai toccato un pallone

Non basta allenarsi bisogna giocare e giocare per prendere ritmo e misure del campo contro avversari che pressano e corrono 

Si vede che a parità di situazione fisica  giocando dall inizio è ancora un po' in ritardo. Negli ultimi 10 minuti è devastante 

Deve giocare diverse partite da titolare la trovare ritmo e misura 

Ma oramai vogliono tutto e subito, schiacciando due pulsanti alla play funziona così… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sul forum c è una ingiustificata fascinazione per lui . Almeno fino ad oggi .

giocatore certamente che ruba l ‘occhio , crea superiorità numerica ma sembra incapace di concretizzarla , gioca un po’ per i fatti suoi da funambolo . Palesemente indietro di condizione , ha un autonomia di 25/30 minuti e questo e’ l’aspetto più inquietante , ma viene da un lungo stop. Sembra anche essere un giocatore prevedibile ( una volta conosciuto ) : e’ un mancini e in quel ruolo rischia di standardizzarsi  in poche giocate monotematiche . 
bello da vedere ma per ora sembra non così utile . Conceicao che e’ molto arruffone , spesso sbaglia la seconda giocata nella scelta sembra però più determinante . Vedremo nel tempo se e’ solo una suggestione di giocatore o un reale prospetto .

p.s. Ho letto che lo si paragona a Douglas Costa : ci sono almeno 3 categorie tra Costa e Zhegrova  .. andatevi a vedere le giocate allo shaktar al Bayern e per quelle volte che e’ stato sano alla Juve e vedete anche quanto era capace di incidere in una partita con strappi improvvisi . Lo stesso Rumenigge lo definì “ per capacità tecniche superiore a Robben “.. Rumenigge non e’ proprio uno che di calcio non ne capisce . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti poteva risparmiarsi l’annuncione della sua titolarità.. che questi la prima cosa che han fatto è triplicarlo. Lui giustamente voleva fare il massimo ed è finito per rendere poco..

Un Zhegrova per rendere deve essere insieme ad altrettanti forti e imprevedibili.. con un 4-2-3-1 con tre mezze punte tecniche e veloci l’avversario non può permettersi di triplicare sul singolo e allora viene fuori il meglio da ognuno.. 

Motivo per cui le squadre di alto livello che vogliono puntate sul dominio e l’imprevedibilità giocano con 4-2-3-1, 4-1-4-1 o al limite con 4-3-3

ma con mezz’ali tecniche e perno centrale frangiflutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, umbertoI ha scritto:

da impiegare come subentrato

E’ costato 18 milioni. Un pó caro per un giocatore part-time, anche visto che lo stesso Conceicao (30M) rende solo se entra a partita in corso…

A poco più di quella cifra potevamo tenere ad esempio Renato Veiga che sarebbe servito come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, umbertoI ha scritto:

da impiegare come subentrato

La lista dei "subentrati"si allunga, titolari ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

E’ costato 18 milioni. Un pó caro per un giocatore part-time, anche visto che lo stesso Conceicao (30M) rende solo se entra a partita in corso…

A poco più di quella cifra potevamo tenere ad esempio Renato Veiga che sarebbe servito come il pane.

i 18 mil  mck li vale tutti a mio avviso

conceicao sta facendo bene, è l'unico che sa saltare l'uomo con kenan

inoltre spero si possa prendere qualcuno meglio di veiga e comunque non si poteva prevedere l'assenza di tre centrali simultaneamente

il nostro problema non è certo la difesa con il rientro degli infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Non concordo su Coincecao che rende solo a partita in corso.

Come non concordo su Renato Veiga per due motivi: il primo è che probabilmente noi volevamo un prestito con diritto di riscatto ed il Chelsea non era d'accordo su quella formula, il secondo è che stiamo parlando di due ruoli differenti, e dal lato difesa Comolli ha fatto affidamento, sbagliando per ora, sui rientri di Bremer e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Qui sul forum c è una ingiustificata fascinazione per lui . Almeno fino ad oggi .

giocatore certamente che ruba l ‘occhio , crea superiorità numerica ma sembra incapace di concretizzarla , gioca un po’ per i fatti suoi da funambolo . Palesemente indietro di condizione , ha un autonomia di 25/30 minuti e questo e’ l’aspetto più inquietante , ma viene da un lungo stop. Sembra anche essere un giocatore prevedibile ( una volta conosciuto ) : e’ un mancini e in quel ruolo rischia di standardizzarsi  in poche giocate monotematiche . 
bello da vedere ma per ora sembra non così utile . Conceicao che e’ molto arruffone , spesso sbaglia la seconda giocata nella scelta sembra però più determinante . Vedremo nel tempo se e’ solo una suggestione di giocatore o un reale prospetto .

p.s. Ho letto che lo si paragona a Douglas Costa : ci sono almeno 3 categorie tra Costa e Zhegrova  .. andatevi a vedere le giocate allo shaktar al Bayern e per quelle volte che e’ stato sano alla Juve e vedete anche quanto era capace di incidere in una partita con strappi improvvisi . Lo stesso Rumenigge lo definì “ per capacità tecniche superiore a Robben “.. Rumenigge non e’ proprio uno che di calcio non ne capisce . 

Douglas Costa era veramente un gran giocatore peccato che il fisico lo limitasse molto, quanto mi ha fatto divertire però 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta è così, il giocatore, che si dice forte, arriva acciaccato e così bisogna aspettarlo.

Quando finalmente gioca non è tutto sto fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile giocare nel secondo tempo cambiando impostazione del gioco e giocatori (e conseguenza stanchezza degli avversari).

Il ragazzo è forte, bisogna puntarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti