Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occhio al Napoli: finora ha disinnescato gli attaccanti di A, ecco perché non tramonta l'ipotesi Yildiz falso 9"

Post in rilievo

David e Openda hanno dimostrato di star bene, ma tra le alternative per Napoli fino all'ultimo c'è da tenere in considerazione Yildiz come falso 9. Kenan potrebbe svariare su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento ai difensori del Napoli che, da Gimenez a Lautaro e da Lookman a Soulé, hanno finora disinnescato tutte le punte delle big. Yildiz potrebbe quindi essere la variante anche per innescare gli inserimenti dei due trequartisti: Conceiçao e uno tra Openda e McKennie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’imprevedibilità di Kenan potrebbe rivelarsi preziosa contro i ciucci. Luciano fai una bella Spallettata al Maradona! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quanto ci manca una bella soddisfazione, come quella di poter vincere contro una delle tifoserie più odiose in assoluto.

In campionato dal 2019 se non erro! Troppo!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un zhegrova in condizione quanto sarebbe bello e imprevedibile un tridente con lui, coinceçao e Yldiz falso nove? Bisognerebbe cambiare modo di far arrivare la palla lì davanti ma poi sarebbero mal di testa veri per gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe sottrarsi al pressing degli asini, anzi aggredirli sin dalla loro prima costruzione e segnare nella prima mezz'ora (cioè fare noi il gioco che hanno fatto a Roma).

La cosa peggiore invece sarebbe scendere in campo timorosi e subire la loro pressione per buona parte della gara.

Spero in una formazione con Kenan, David e Conceicao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’imprevedibilità di Kenan potrebbe rivelarsi preziosa contro i ciucci. Luciano fai una bella Spallettata al Maradona! 

Partita cruciale e spartiacque. Non vogliamo, non possiamo, non dobbiamo perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Cjrano ha scritto:

David mi sembra in chiara ripresa, dargli fiducia potrebbe fargli bene.

idem pensare .ok gli va data fiducia senza tanti ma ne se!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David deve giocare.Andiamo a Napoli per giocarcela non per fare il catenaccio.E' chiaro che sarà una partita difficile ma non puoi andare senza il centravanti ed una sola punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno disinnescato tutti ma noi nonostante i difetti abbiamo più gente che sa saltare l'uomo davanti. Yildiz, Coceicao e Zhegrova sono armi da sfruttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi rischiamo forte con il confronto a centrocampo. Non sarà in casa del Napoli che i nostri attaccanti "esploderanno". Dobbiamo pensare come evitare di finire soffocati a centrocampo e puntare al pareggio

So che a molti utenti non piace ma Conte è bravissimo nell'impostare la sua squadra. Noi siamo ancora molto indietro nel trovare i giusti equilibri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli, almeno quando stanno in giornata, tipo come è successo domenica scorsa, fa un pressing che in Italia non riesce a fare nessuno. Ti aggrediscono affinché tu non abbia nemmeno il tempo di iniziare un azione, e quindi per gli attaccanti è veramente difficile avere palloni puliti da giocare. Saranno galvanizzati, è la partita che più delle altre vogliono vincere, e quindi mi aspetto una cosa simile. Spalletti sa cosa troverà perché fino a ieri rincorreva Allegri a mo di scherno dopo quel 5 1 influenzato da quella mentalità. Mi aspetto quindi che sappia guidare i ragazzi sia tatticamente che mentalmente. Il 3 4 2 1 contro un 4 3 3 io lo vedo già spacciato in partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Conceicao Zhegrova Yildiz 

David 

E vediamo se li disinnescano...

e un bel ...domenica sera segna Koopmeiners... non ce lo metti? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ormai koop andrà verso la posizione di difesa… incredibile la sua involuzione e non ancora riescono a riprenderlo tatticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è imprevedibile, d'accordo.

Ma da quella fogna di stadio siamo spesso usciti senza punti anche quando avevamo squadroni inarrivabili. Figuriamoci oggi che siamo una banda di musica.

Risultato, purtroppo, molto prevedibile...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perché Yildiz giocherà titolare al San Paolo?

Allora nel caso complimenti vivissimi a chi ha sentito la necessità di fargli giocare gli ennesimi 84 minuti in una gara che si sarebbe potuta portare a casa anche con il wonderboy Lois titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti