Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

Post in rilievo

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io a Napoli e Firenze non manderei nemmeno la squadra, manderei i primavera per protesta.

per l'anno prossimo non c'è il problema firenze

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ti assicuro che sono serio e lo penso da quando ho iniziato a capire qualcosa di calcio.

Non mandando la squadra in quei due postacci (mi devo moderare, perché vorrei usare ben altri termini) dai un segnale importante, sarebbe ora che a quella gente venisse impartita un minimo di educazione. La Juve, porta pubblico e spesso (purtroppo non è cosa di questi tempi) campioni, ci vuole rispetto.

Non capisco perché anche la Juventus ha sempre accettato tutto questo, io da sempre condanno anche l'atteggiamento remissivo della società. Altre società, anzi proprietà, non avrebbero mai permesso tutto questo.

Allora la pensiamo allo stesso modo, anche mio. 

Straquoto ogni tua parola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faranno i napolicchi che non potranno fischiare tutta notte? Potevamo non dire niente e mettere delle sagome di cartone nelle camere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono l'unico ignorante che pensava che una volta finite le partite in trasferta tornavano sempre subito a Torino?

Per le trasferte italiane lo fanno ancora, per quelle internazionali capita solo per quelle vicinissime.

Correggetemi se sbaglio ma per le tre europee fatte in questa stagione sono sempre tornati il giorno dopo.

Penso, ad esempio, che per l'ultima a Monaco torneranno in nottata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Come faranno i napolicchi che non potranno fischiare tutta notte? Potevamo non dire niente e mettere delle sagome di cartone nelle camere 

Bellissimo, come in uno dei film di Fantozzi dove lui deve coprire tutti gli assenteisti!

A fare Fantozzi chi ci mettiamo però? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa decisione può essere considerata discriminazione territoriale o razzismo. Prevedo interrogazioni parlamentari e tutte le radio a sputare veleno con i vari Chiacchiello, al-vino e compagnia Parlato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ti assicuro che sono serio e lo penso da quando ho iniziato a capire qualcosa di calcio.

Non mandando la squadra in quei due postacci (mi devo moderare, perché vorrei usare ben altri termini) dai un segnale importante, sarebbe ora che a quella gente venisse impartita un minimo di educazione. La Juve, porta pubblico e spesso (purtroppo non è cosa di questi tempi) campioni, ci vuole rispetto.

Non capisco perché anche la Juventus ha sempre accettato tutto questo, io da sempre condanno anche l'atteggiamento remissivo della società. Altre società, anzi proprietà, non avrebbero mai permesso tutto questo.

Condivisibile, ma non devi essere tu (inteso come Juve) a dover dare un minimo di educazione a tifoserie troglodite.

Tu (inteso come Juve) devi pensare ad ottenere i tuoi obiettivi (quindi vincere e quindi schierare ogni partite la formazione migliore) e non a istruire i tifosi avversari.

A Firenze possono andare a vedere la Juve con la maglietta del Liverpool, fare una coreografia con un chiaro insulto, fare cori discriminatori ma nessuno fa realmente nulla, è questa la vera cosa inconcepibile.

Se 4 sfi.gati analfabeti si mettono a sparare i botti in piena notte per non far dormire le persone la società/Figc non può farci nulla, devono/dovrebbero bastonare quando hanno la possibilità per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso aspettiamoci che l'anno prossimo la partita verrà giocata alle 18 in modo tale da dover partire il giorno prima per permettere ai nostri giocatori di vedere i fuochi d'artificio che illuminano Mergellina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Condivisibile, ma non devi essere tu (inteso come Juve) a dover dare un minimo di educazione a tifoserie troglodite.

Tu (inteso come Juve) devi pensare ad ottenere i tuoi obiettivi (quindi vincere e quindi schierare ogni partite la formazione migliore) e non a istruire i tifosi avversari.

A Firenze possono andare a vedere la Juve con la maglietta del Liverpool, fare una coreografia con un chiaro insulto, fare cori discriminatori ma nessuno fa realmente nulla, è questa la vera cosa inconcepibile.

Se 4 sfi.gati analfabeti si mettono a sparare i botti in piena notte per non far dormire le persone la società/Figc non può farci nulla, devono/dovrebbero bastonare quando hanno la possibilità per farlo.

Non ci devi andare. Manda i ragazzini così un giorno, indipendentemente dal proseguo della loro carriera, possono vantarsi di aver giocato in serie A.

Ci vuole un segnale forte, io mi sono rotto i *.

La società Juventus invece di fare i comunicati per condannare i propri tifosi, condanni questo clima e nella persona di Comolli (mi sembra l'attuale uomo di punta) vada in TV a dirne di tutti i colori come farebbe qualsiasi altro rappresentante di un club che viene danneggiato.

Il problema non è soltanto legato ai fuochi d'artificio, ma anche all'accoglienza con lancio di sassi e bombe carta al pullman, e quando va bene sputi e insulti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

per l'anno prossimo non c'è il problema firenze

Che Dio ti ascolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Come no, é pieno di squadre che mandano la Primavera in caso di campi non graditi.

A memoria storica ricordo solo una volta l'inter proprio a Torino con la Juve per inscenare una protesta ridicola per i tifosi a bordo campo in uno spareggio scudetto (penso fossero anni '50).

Questa roba mi sembra tanto geniale e fattibile quanto: "iscriviamo la Juve al campionato francese".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ci devi andare. Manda i ragazzini così un giorno, indipendentemente dal proseguo della loro carriera, possono vantarsi di aver giocato in serie A.

La società Juventus invece di fare i comunicati per condannare i propri tifosi, condanni questo clima e nella persona di Comolli (mi sembra l'attuale uomo di punta) vada in TV a dirne di tutti i colori come farebbe qualsiasi altro rappresentante di un club che viene danneggiato.

Il problema non è soltanto legato ai fuochi d'artificio, ma anche all'accoglienza con lancio di sassi e bombe carta al pullman, e quando va bene sputi e insulti. 

Ma se vorrebbero vederci radiati dal calcio per l’eternita pur sapendo benissimo le conseguenze sul calcio italiano cioè la morte certa, secondo te se giocassimo con le giovanili la cosa li farebbe riflettere e ravvedere e magari anche farli sentire in colpa?? Dobbiamo giocare normalmente perché non possiamo permetterci di perdere tre punti ma la società dovrebbe battere i pugni sul tavolo se non fosse va la prima nemica della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Gli unici comunicati non sono stati fatti per "condannare i propri tifosi" ma emeriti rifiuti umani che facevano robe tipo l'aeroplano per irridere Superga o cose simili.

E più che comunicati han fatto Daspo a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti