Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

Post in rilievo

La superiorità che la Juve deve dimostrare è quella con il pallone tra i piedi. Andare lì, con una formazione all'altezza della sua storia, fare spallucce alle provocazioni da minus habens, impassibile dargli tre agili pere, e tornare a casa lasciandoli macerare nella frustrazione.

E' non essere stati in grado di costruire in cinque anni una squadra così, ma una che deve temere dei McTominay, o Neres, o Lobotka qualsiasi, è questa la vera, grande colpa della nostra società negli ultimi anni. Almeno per me 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda, ci sono tanti di quegli esempi di minus habens pure qui sul forum che non sarei così sicuro che tutti si dedichino ad attività normali. 

Secondo me sei sicuro del contrario perché lo sai bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Secondo me sei sicuro invece

No, concedo sempre il beneficio del dubbio. Presumo innocenza. Comunque grazie per avermi citato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un'idea brillante. Non tanto per quello che può succedere durante la notte -non ho idea di cosa possa succedere- ma perchè secondo me, partendo e tornando in giornata, la squadra assorbe meno stress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare comunque un modo curare I dettagli,quindi va bene così,anche se gli diamo più importanza di quanto meritino.

Per me restano una provinciale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Condivisibile, ma non devi essere tu (inteso come Juve) a dover dare un minimo di educazione a tifoserie troglodite.

Tu (inteso come Juve) devi pensare ad ottenere i tuoi obiettivi (quindi vincere e quindi schierare ogni partite la formazione migliore) e non a istruire i tifosi avversari.

A Firenze possono andare a vedere la Juve con la maglietta del Liverpool, fare una coreografia con un chiaro insulto, fare cori discriminatori ma nessuno fa realmente nulla, è questa la vera cosa inconcepibile.

Se 4 sfi.gati analfabeti si mettono a sparare i botti in piena notte per non far dormire le persone la società/Figc non può farci nulla, devono/dovrebbero bastonare quando hanno la possibilità per farlo.

Le forze dell'ordine potrebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spalletti al Napoli ci ha vinto uno scudetto, sa cosa succede quando arrivano squadre ospiti 

E infatti è stata una sua esplicita richiesta. 

Come ripeto una scelta intelligente che io adotterei a ogni trasferta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

I nostri tifosi dovrebbero costringere anche il napoli a fare una scelta simile quando verrà a Torino.

Quali tifosi? Non si sentono neanche allo stadio quando sono migliaia, figurati in 20 scappati di casa sotto l'albergo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella sottospecie di gasteropode di oltre 2 quintali che inquadrano sempre con foglietti A4 da disegno con sopra scritte robe che manco in 2a elementare  quando segna il Napoli è ancora tra noi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha andare un giorno prima per passare li la notte senza dormire. Il loro arsenale era già pronto. Lo hanno già fatto con l'Inter, e Spalletti sa. Quindi la toccata e fuga mi sembra la soluzione più intelligente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

A me sembra un'idea brillante. Non tanto per quello che può succedere durante la notte -non ho idea di cosa possa succedere- ma perchè secondo me, partendo e tornando in giornata, la squadra assorbe meno stress

guardati cosa è successo quando è arrivata l'Inter, al momento la 2 squadra più odiata a Napoli. Clacson, trombette e fuochi tutta la notte. Non ha senso passarci la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io a Napoli e Firenze non manderei nemmeno la squadra, manderei i primavera per protesta.

Tanto son due campi dove non vinciamo mai neanche con i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti