Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Napoli-Juventus: Elmas sostituisce Lobotka, David guiderà l'attacco bianconero"

Post in rilievo

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo dico ora...

Il Napoli, ovviamente, con quel centrocampo assai sperimentale e raffazzonato, la metterà molto sulla corsa, la cattiveria, l'agonismo...

Se noi non saremo preparati a quello e ci faremo travolgere inermi, sarà la fine dell'esperienza di Spalletti già da ora...

Non esiste che, Domenica, noi non si sia preparati mentalmente da quel punto di vista...

Purtroppo molti di quelli che giocheranno sono emotivamente e psicologicamente molto fragili (alias cagasotto), per andare lì in buono stato da reggere un urto agonistico simile bisogna essere molto molto in fiducia, e al momento a parere mio ancora non è cosi. Una vittoria sarebbe sicuramente un bel boost per le prossime, ma per domenica bisogna pregare. Come si suol dire ci spero ma non mi aspetto nulla.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se gli concediamo i contropiedi perdiamo sicuro, anche perché Koopmeiners è lento e in ripartenza non terrebbe mai il passo di Neres.

Spalletti lo considero un allenatore molto bravo e (soprattutto) sano di mente. Non credo metta l'olandese in marcatura su Neres. Ci metterà molto probabilmente Cabal, molto più veloce e rapido nello stretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Secondo me a Napoli con gli spazi a campo aperto era meglio Openda, ma va benissimo David

Sbagli purtroppo, con la Roma hanno fatto quasi 1 ora a difendere, soprattutto se ci segnano prima loro sarà un catenaccio di altri tempi, noi in questi casi andiamo in difficoltà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spalletti lo considero un allenatore molto bravo e (soprattutto) sano di mente. Non credo metta l'olandese in marcatura su Neres. Ci metterà molto probbilmente Cabal

E ho forti dubbi pure su Di Gregorio titolare, ha giocato in Coppa Italia e dovrebbe lasciare il posto a Perin se quest ultimo ha recuperato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E ho forti dubbi pure su Di Gregorio titolare, ha giocato in Coppa Italia e dovrebbe lasciare il posto a Perin se quest ultimo ha recuperato.

speriamo ( e 🙏) che Perin abbia recuperato, visto che Di Gregorio non è nemmeno padrone della sua area piccola nelle uscite alte, e arriveranno millemila cross per la testa del gigante danese!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa partita vedrei bene un 3-5-2, con un centrocampo Locatelli-Thuram-Miretti e un attacco Yildiz + uno tra David e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Questo Napoli nonostante le assenze sarà più forte della Juve. Solo McTominay vale tutto il nostro centrocampo, ed Elmas non è uno sprovveduto. Hanno fatto fuori l Atalanta in un tempo che noi non battiamo da un millennio, e a Roma contro la Roma lì hanno fatti tirare in porta due volte in 90 minuti. Sinceramente, ci vorrà un miracolo per non prendere due-tre gol di scarto. Non è scaramanzia, né vedere le cose più nere di quello che sono, è la realtà dei fatti ahimè. Purtroppo contro di noi riescono a mettere in campo cose che non siamo mai in grado di pareggiare. Che sia mentalità e tecnica. 

Ah no perchè notoriamente la Roma è na macchina da gol... sta vincendo tutte le partite con un gol di scarto... hanno pareggiato in casa col cagliari... pero' se lo facciamo noi in coppa Italia facciamo schifo se lo fa il Napoli... erano distratti e pensavano al campionato... McTominay è forte ma sta tirando la carretta da solo da un po' e col Cagliari l'ho visto un po' stanco... speriamo solo che noi non approcciamo la partita come ultimamente capita troppo spesso aspettando di pigliare uno schiaffone per iniziare a giocare perchè a Napoli vorrebbe dire sicuramente uscirne con le ossa rotte...+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Mi fa molta paura la coppia Koopmainers-Cambiaso contro Neres, paradossalmente vedrei meglio Kelly in quella posizione e l'olandese centrale. L'inglese nella partita contro il Cagliari mi è sembrato che soffrisse molto la fisicità di Borrelli (commettendo anche molti falli) figuriamoci quella di Holjund. 

Però mi fido di Spalletti, mi sembra molto preso dalla causa Juventus 

Secondo me Neres é bravo ma non é Ronaldo, non vale la pena modificare chissà che cosa per lui.

L'importante é non mettere Kostic, ecco, lui magari no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie in campo è un offesa al blasone di questa società.

non solo è una sciagura come calciatore,

settimo posto in campionato,

ventiduesimo in champions……. E questo canta e balla.

forse crede di stare in un villaggio turistico 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alziamola ha scritto:

come minimo dovrebbe auto fustigarsi dalla mattina alla sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se gli concediamo i contropiedi perdiamo sicuro, anche perché Koopmeiners è lento e in ripartenza non terrebbe mai il passo di Neres.

Spalletti gli ha schierato contro il Ku Klux Klan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ci vedo un 433 schierato così:

DiGre

Kalulu Kelly Koop Cambiaso

McKenny Loca Thuram

Concencao David Yildiz

8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Hanno mezza squadra fuori, dobbiamo approfittarne

Perché noi siamo a ranghi completi invece 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma meno male che c'è qualcuno che tiene alto il morale della truppa! Non è che con un ambiente depresso si vada chissà dove eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Locatelli su tutti è la sciagura peggiore.

Senza di lui la squadra gira molto ma molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alziamola ha scritto:

quindi ora il problema è Mckennie :d...ho capito

Dico...ma le guardate le partite o le ascoltate alla radio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tra due squadre incerottate, perché se Atene piange Sparta non ride di certo: abbiamo forse più o meno il loro stesso numero di infortunati, poi sicuramente loro li hanno tutti concentrati a centrocampo, ma noi li abbiamo invece tutti concentrati in difesa, quindi diciamo che sarà da questo punto di vista una gara complicata per entrambi.

Detto ciò, lasciando perdere i soliti deliri di gente che ha la repulsione per il tridente, o gente che vorrebbe vedere solo partite dove si va a mazzolare e randellare gli avversari, magari chiudendosi tutti dietro aspettando un buco ipotetico per poter fare gol (reminiscenze di vecchie epoche), spero che la Juve vada lì per proseguire nel suo step di crescita e continui sulla falsariga della partita di Coppa Italia. Che, per carità, lascia il tempo che trova non essendo stato un test probante, ma delle indicazioni buone le ha date. Sarebbe buono proseguire col centrocampo Koop-Miretti, ma per vari motivi (rientro Thuram, che non ha giocato neanche un minuto con l'Udinese in preparazione di questa gara ; spostamento quasi forzato si Koop nei tre dietro vista la morìa in difesa) non penso che li rivedremo insieme in questa gara, ed è un peccato perché secondo me si amalgamano abbastanza bene.

Davanti mi piacerebbe vedere Zhegrova dal primo minuto ma penso sia utopia al momento, e che quindi entrerà a gara in corso uno tra lui e Chico (se viene confermato McKennie sottopunta di destra e non quinto di centrocampo).

Ipoteticamente la formazione migliore per me sarebbe con Di Gregorio in porta (si, DI GREGORIO, perché Perin non è che sia sto grande upgrade, anzi ha fatto degli errori anche lui), Kalulu, Kelly e Koopmeiners, con Cabal a sinistra a dare copertura all'olandese. A destra Cambiaso, mediani Locatelli e Thuram, davanti David con a supporto Yildiz e McKennie. Praticamente quasi la stessa di Coppa Italia, con ovviamente alcune piccole modifiche. Ma molto più plausibilmente sarà quella che c'è nell'articolo di questo topic.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è molto più forte tecnicamente e sopratutto mentalmente. Noi già facciamo male con le piccole, figurarsi con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Forse stanno messi peggio loro

decisamente! Solo per un infortunio hanno avuto ciulo, ossia,  hanno messo in porta Savic al posto di quella chiavica di Meret

Questo per noi, sarà un altro problema, visto che oltre ad essere un ottimo portiere è bravissimo anche con i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

decisamente! Solo per un infortunio hanno avuto ciulo, ossia,  hanno messo in porta Savic al posto di quella chiavica di Meret

Questo per noi, sarà un altro problema, visto che oltre ad essere un ottimo portiere è bravissimo anche con i piedi...

savic si sarebbe preso il posto da titolare anche senza infortuni a meret

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

savic si sarebbe preso il posto da titolare anche senza infortuni a meret

diciamo che il suo infortunio ha dato l'occasione al fuggitivo di schierarlo prima. E sicuramente non lo toglierà più, visto che sta portando loro parecchi punti!

Punti che dovrebbe portare un portiere serio in ogni top club, cosa che a noi non è più accaduta dopo la partenza di Tec! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti