Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E chi metti Joao Mario che è più scarso di Cabal in difesa? Hanno sbagliato a vendere Alberto Costa, quando la smetteranno di strapagare i giocatori, o figurine, sarà sempre troppo tardi, ieri Muharemovic è stato il migliore in campo con il Sassuolo e non poteva farci comodo? Sono queste scelte che non capirò mai, vendere i giovani per strapagare i giocatori 

Avete stancato con sta leggenda che Joao Mario è più scarso degli altri in difesa. Io fino a prova contraria non gli ho mai visto fare prestazioni difensive indecenti come quelle dei suoi sostituti. Cabal, Kostic, Cambiaso. Lui almeno è indubbiamente superiore in fase offensiva. Difensivamente peggio degli altri non può fare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come c***o si fa ad andare in casa del Napoli a giocare col falso nueve, provando a dominare il gioco con un centrocampo di BIDONI, come si fa a mettere gente che è già mediocre di suo fuoriruolo? Una roba agghiacciante davvero, ormai non non c’è limite al peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare la squadra scarsa. Schierare una formazione simile è tagliarsi le p**** da soli. Punto. E a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

La sta perdendo Spalletti con una formazione senza senso... e non mi dica che non si aspettava che giocavano cosi'... siamo sicuramente mediocri, ma cosi' si rasenta il fondo

Ma se i giocatori fanno ridere. Hai visto cambiaso? E cabal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La domanda da farsi è: come mai cambiano gli allenatori ma il gioco è sempre uguale?

quando hai solo dei cacasotto che non sono capaci di superare l uomo e possono soltanto passarla all indietro ci vorrebbe l intervento del padreterno, non di iun allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fossero più forti lo sapevamo già anche prima di giocarla. Non possiamo fare una tragedia ogni volta che perdiamo. Veniamo da tre vittorie consecutive. Lasciamo lavorare Spalletti. Non ci porterà a vincere il campionato ma spero, vedremo miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe subito riparare il suo scempio e mettere almeno un attaccante(io personalmente li farei entrare entrambi subito) e sistemando le fasce che attualmente sono improponibili ( cabal non ce lo vedo proprio in quel ruolo mi dispiace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

e abbiamo avuto un'occasione chiara per pareggiare

Quale? Non è per polemica ma non ricordo nessuna occasione, a parte Kelly in fuorigioco che ovviamente non si può contare.

E pure dalle statistiche vedo zero big chances e 0.1 di xG, che è come dire che in attacco non abbiamo creato neanche mezzo pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

La sta perdendo Spalletti con una formazione senza senso... e non mi dica che non si aspettava che giocavano cosi'... siamo sicuramente mediocri, ma cosi' si rasenta il fondo

io lo ripeto

è una formazione talmente assurda che non mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Primo tempo vergognoso soprattutto per l'atteggiamento ce la siamo letteralmente fatta addosso .Formazione senza centravanti no sense

Come da 20 anni a questa parte in quello stadio. Siamo imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal, Cambiaso, Kelly manco in panchina lì vorrei. Yildiz in quella posizione è sempre  preda degli avversari, manca una punta che faccia salire la squadra e metta pressione al reparto arretrato avversario. Spero che nel secondo tempo Spalletti registri meglio la squadra,  perché questo Napoli non è che stia facendo 'sta gran partita. Salvo solo Chico per l'impegno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Si è riuscito anche nell’impresa di disinnescare da solo Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La domanda da farsi è: come mai cambiano gli allenatori ma il gioco è sempre uguale?

Semplicemente perché soprattutto a metà campo siamo imbarazzanti, senza gioco e carattere i risultati saranno sempre questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Locatelli sono indegni di questa maglia, capisco essere scarsi ma non avere le palle di affrontare una partita con l'uccello in mano e professarsi pure juventini è vomitevole, spero non abbiano la faccia come il bucio di presentarsi sui social a fare commenti, da mandare in tribuna da ora fino a fine campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, augias ha scritto:

Quale? Non è per polemica ma non ricordo nessuna occasione, a parte Kelly in fuorigioco che ovviamente non si può contare.

E pure dalle statistiche vedo zero big chances e 0.1 di xG, che è come dire che in attacco non abbiamo creato neanche mezzo pericolo.

Non era in fuorigioco Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo ci hanno umiliato.

Prendevano tutte le palle loro, andavano al doppio della velocità di noi.

Formazione incomprensibile, non è che abbiamo preso un altro càgòn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due o tre occasioni li abbiamo avute anche Ma se i nostri tirano alle stelle e si fanno rimontare il Napoli a ferocia voglia grinta velocità sulle fasce dedizione applicazione ... Noi sembriamo gruppetto di bambini nerd pronti a farsi bullizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo con 5 centrocampisti,e a centrocampo siamo sempre a rincorrere gli avversari..sembra che giochiamo con 1 in meno....

5 centrocampisti in campo e non trova spazio Miretti???

A Luciano manche stai combinando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.