Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

dimettiti dai e andiamo avanti con brambilla fino a giugno

Serve una rivoluzione societaria clamorosa, bisogna  rivoltare tutto, non si può andare avanti così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Spalletti, che qui ha ridicolizzato Allegri, avrà avuto le sue ragioni. Poi sbaglia pure lui vi mancherebbe ma aspettarsi, con gli scarponi che abbiamo, di venire qua e dipingere calcio è pura follia.

Lo ha spiegato Chiellini nel prepartita, il Napoli ultimamente ha annullato le punte avversarie, contro Roma e Inter, ed è stato scelto di non dare punti di riferimento. Poi non ha funzionato perchè ognuno dei nostri è stato umiliato sul piano individuale dal proprio avversario, ma lì non c'è tattica o strategia che tenga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sassaiola contro il pullman della #Juventus diretto al #Maradona: danneggiato qualche vetro del mezzo. #Chiellini a #DAZN: "Eravamo abituati a ben di peggio. 

Grazie.

Specchio fedele di questa pseudo società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'arbitro ripeto ancora una volta, nel dubbio ci da contro, ovviamente non è per questo che stiamo perdendo pero onestamente è stancante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.