Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ogni anno sempre la stessa storia. Si spendono centinaia di milioni sul mercato e ci ritroviamo ad ogni big match con Mckennie e Locatelli come centrocampisti titolari, tutto il resto vien da sé.

Deluso anche da Spalletti che stasera ha cannato totalmente la formazione oltre a dei cambi assurdi..togliere l'unico vero nostro giocatore (Yildiz) oltre a Zhegrova che però inspiegabilmente non può giocare per più di 10 minuti, per quel bidone di Openda. Poi vorrei capire perché ogni squadra corre sempre più di noi. Hojlund oggi sembrava indemoniato, mentre i nostri non riescono a fare più di 10 minuti consecutivi in pressione

Perché i giocatori sono motivati. Anche da noi con Conte i giocatori erano indemoniati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz andava tenuto. Adzic in mezzo a dare legnate.. non Miretti che rimbalza sul primo giocatore del Napoli che trovava. Scelte altamente discutibili per Luciano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Questa partita l'ha voluta perdere Spalletti.

Oltre ad aver cannato completamente la formazione iniziale, ciliegina sulla torta ha fatto uscire Yildiz per Openda.

Veramente... sembra che non essendoci riuscito con la formazione iniziale, abbia fatto i cambi... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita sbagliata completamente da Spalletti e la cosa è grave dato che lui è allenatore di esperienza e bravo. Si vede che sente il clima pesante che aleggia a Torino. Cambi a dir poco cervellotici, chissà cosa aveva in mente. Poi la sostituzione di Yldiz se non ci sono problemi fisici è folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che tolti Yldiz e Conceicao siamo mediocri, oggi l'ha persa il nostro allenatore Cagone. Formazione sbagliata all'inizio, ripresa e poi andamento a nostro favore, il tutto rovinato da dei cambi sciagurati votati al pareggino.

Subito puniti, giusto così.

Spalletti oggi da 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sbagliata in partenza. Aggiustata con il primo cambio, non perché David sia un fenomeno o abbia fatto bene, ma perché si aveva finalmente un punto di riferimento su cui appoggiarsi per le nostre mezze punte. Raggiunto il pareggio che fa? Toglie l’unico che poteva creare qualcosa. Qui si è avuto paura di perderla, e puntualmente l’ha persa. Contro un Napoli che, a mio parere, non è niente di che. Detto ciò, non mi aspettavo niente di diverso, e questa è la cosa peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione iniziale sbagliata, cambi errati (Yildiz out, Kostic al posto di Cambiaso) e/o tardivi (Zhegrova).

Poi possiamo parlare della sassaiola che sicuramente non ha dato serenità alla squadra, della stanchezza dovuta al viaggio in giornata, dell’inciviltà dei neomelodici del kuuorea e della qualità dei singoli.

Poi, non prima.

Questa partita si poteva benissimo giocare, pareggiare come pure vincere.

Il Napoli non ha fatto nulla di eclatante se non attaccare con decisione e cinismo.

Grave passo falso vista l’occasione ghiotta che si era presentata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli era meglio, comolli ha sbagliato letteralmente tutti gli acquisti tra giocatori e allenatori. Non se ne salva uno. Il pesce puzza dalla testa e mister algoritmo puzza già di morto in decomposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Capisco la rabbia, ma il nostro pareggio è stato abbastanza casuale eh.

Anche io non avrei tolto Yildiz, però non è possibile che tutte le altre nostre punte messe insieme non ne facciano uno buono

Casuale o no ormai la partita l'avevi ripresa, poi togli le uniche due fonti di gioco offensivo ovvero yildiz e conceicao nello stesso momento, prendi gol e ovviamente non puoi rimontare perchè quello buono lo hai già tolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

spalletti adesso ci deve dire perchè kenan ha giocato di più in coppa italia rispetto ad oggi???

spalletti puo anceh dimettersi....oggi allenavi la juve o il napoli? 

gli avranno fatto presente che servono i soldini dell'inutile passaggio del turno in CL e avrà pensato bene di fare turnover .ghgh 

tanto a sto club interessa solo il lato economico ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego i cambi di Yildiz e Conceicao. L'ha persa Spalletti, avevamo la partita in pugno nel secondo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha tantissimi giocatori fuori,il livello restava cmq più alto del nostro!non potevamo giocare faccia e faccia ,ha prevalso la paura iniziale e poi 4/5 gol il napoli li ha sfiorati!potevamo ottenere un pareggio non meritato 

Molto più complessa la trasferta a Bologna!

Cmq i punti persi non sono oggi ma Torino fiorentina in primis ci condannano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci credo che ancora a criticare le scelte dell' allenatore, senza le quali, si pensa veramente che neres non avrebbe  continuato ad imperversare sulla fascia sinistra contro quella manica di pippe e che il gol non l' avremmo comunque preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti