Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Stasera ha sbagliato ma scaricare tutte le colpe solo ed esclusivamente su Spalletti è da folli.

Non ho visto nessuno fare questo sinceramente,spalletti ci ha messo del suo come tutti quelli che sono scesi in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Menzo said:

Persa una partita contro una squadra alla quale mancavano 7 giocatori, facendo un tiro e mezzo in 90 minuti.

Squadra che non mostra alcuna grinta, non riesce mai a dare il 110%, tecnicamente scarsa, caratterialmente perdente.

I primi tre posti sono già una chimera e per il quarto posto devi recuperare punti a tre squadre.

Risultati di una programmazione assente da 5 anni, dirigenti, ds e allenatori cambiati come le gomme di un auto, scouting inesistente. Società zerbina e un presidente che qualsiasi cosa tocca la tramuta in fango, per non dire di peggio.

Il colore è quello, ma non è fango...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Io non so come faccio ad essere così incavolato,dovrei fregarmene ma non ci riesco ma tra un po' arriverò al punto che smetterò perché non mi fa bene

Io non mi inc.azzo più, apatia totale...pensare che prima quando la Juve perdeva non ci dormivo la notte...quindi bo, a pensare oggettivamente meglio così, sto risparmiando in salute e in soldi visto che non sgancio più un catzo per questi dalla famosa penalizzazione

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sono d"accordissimo con voi,io terrei solo Yildiz,figurarsi se difendo delle palle mosce come tutti gli altri che abbiamo in rosa però il problema è che non riusciamo a trovare un allenatore che vada bene ... Preferivo uno che arrivava e diceva a tutti che avevamo una squadra di pippe,non uno che arriva,dice che c'è del potenziale e poi da la colpa ai giocatori se non vincono ( soprattutto se lo fa escludendosi dai colpevoli visto che se vieni e sei idolatrato,visto come il messia e prendi una barca di soldi,almeno i danni non li fai )

Gasperini e Conte questa estate glielo hanno detto a Comolli che questa è una squadra di pippe, ma Comolli non se lo vuole sentir dire….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Persa una partita contro una squadra alla quale mancavano 7 giocatori, facendo un tiro e mezzo in 90 minuti.

Squadra che non mostra alcuna grinta, non riesce mai a dare il 110%, tecnicamente scarsa, caratterialmente perdente.

I primi tre posti sono già una chimera e per il quarto posto devi recuperare punti a tre squadre.

Risultati di una programmazione assente da 5 anni, dirigenti, ds e allenatori cambiati come le gomme di un auto, scouting inesistente. Società zerbina e un presidente che qualsiasi cosa tocca la tramuta in fango, per non dire di peggio.

hai detto bene. La Juve non ha personalita. Il Napoli è sceso in campo ed ha caricato a testa bassa... noi, anche se in svantaggio, abbiamo fatto il primo tiro al 55esimo... una roba folle.... non si può pensare di fare due tiri in porta per 90 minuti e sperare di pareggiare... con 2 tiri nello specchio non vinci e difficilmente pareggio...Il napoli doveva vincere 3-1.... purtroppo, e lo sto dicendo da giorni, io non vedo differenze tra la Juve di Spalletti e quella di Tudor.... stesso atteggiamento cagone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto che le scelte tattiche siano discutibili. Ma, Openda, che è l'acquisto più oneroso del mercato, è un giocatore che non "può entrare". E ok.

David, poca roba e ok. Cabal, vero, fuori forma, ma le alternative si chiamano comunque come, Kostic fatto fuori dalla Turchia? 

Voglio dire, al di là di tutto, secondo me chi schieriamo schieriamo non cambia granchè la sostanza. Il problema prima che tattico, è tecnico, di valori tecnici e caratteriali. 

Questa squadra in sostanza non è all'altezza dei suoi obiettivi, è costruita male, continuano a sbagliare i mercati e gli acquisti 

Certo che Openda può entrare, ma non al posto di Yildiz in una partita del genere. Dice che era stanco, ma cazzarola gli ha fatto fare tutta le partita di coppa, quando sarebbe stato logico farlo riposare in vista di questo impegno o come minimo levarlo appena dopo il 2-0, e ora lo levi perché è stanco? Io non ho completamente perso le speranze su Openda, a me piaceva tanto ed ero contento del suo acquisto, ma se vuoi recuperarlo è la coppa Italia il momento giusto, non questo. Il Napoli non è il Bodo.

E' vero poi che in difesa c'è poca roba ma Cabal al momento è impresentabile, non ci sta con le gambe e neanche con la testa. Io non mi sogno nemmeno di dare consigli tattici a Spalletti né ad alcun altro allenatore di professione, però dopo aver visto migliaia di partite un po' di occhio per capire quando un allenatore è in confusione lo si fa, e in questo momento Spalletti mi sembra in confusione. Di scusanti ne ha parecchie, l'ho detto prima, ma ci sta mettendo del suo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xtreme ha scritto:

Si ma è inutile che te ne esci con sta cosa qua con me visto che da nessuna parte ho scritto il contrario.
Io ho fatto un discorso specifico su una scelta specifica su un giocatore specifico. 

Si, ma voglio dire ci sta indignarsi per una sostitutizione o per una scelta poco condivisibile. Ma realmente, crediamo che questa scelta sia il focus del discorso sul come analizzare la situazione oggi? La partita ma anche soprattutto la situazione generale?

Che Spalletti abbia le sue colpe, come le avevano Tudor e compagnia ci può stare. Ma credo che i problemi strutturali siano altri. Ecco, una sostituzione, un giocatore o un altro non cambiano il corso delle cose.

Io mi occuperei su ciò che cambia il corso delle cose, a oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Gasperini e Conte questa estate glielo hanno detto a Comolli che questa è una squadra di pippe, ma Comolli non se lo vuole sentir dire….

Ragion per cui sono ormai arrivato ad augurarmi che ogni sua scelta venga sconfessata nei fatti, naufragando nella maniera più fragorosa e indifendibile possibile.

Tanto, fallimento per fallimento, meglio non correre il rischio che qualcuno pensi ci sia ancora qualcosa di salvabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma voglio dire ci sta indignarsi per una sostitutizione o per una scelta poco condivisibile. Ma realmente, crediamo che questa scelta sia il focus del discorso sul come analizzare la situazione oggi? La partita ma anche soprattutto la situazione generale?

Che Spalletti abbia le sue colpe, come le avevano Tudor e compagnia ci può stare. Ma credo che i problemi strutturali siano altri. Ecco, una sostituzione, un giocatore o un altro non cambiano il corso delle cose.

Io mi chiedo comolli come abbia fatto il mercato .Ha peggiorato invece di migliorare boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti una delusione totale, da Tudor lo sapevamo che era inadeguato, ma questo arriva a Torino coi suoi trascorsi da giochista e fa sparire magicamente due punte per andare a Napoli senza centravanti.

Per non parlare di tutto il resto, Koop braccetto, Mckennie sottopunta, Cabal a spingere in fascia..

Non c'è un concetto giusto, non uno, e non mi si può venir a dire che Spalletti non sappia di calcio.

O che questo dopo la Nazionale l'abbiamo perso per sempre, o che a Torino c'è qualcosa di insalubre che porta via la ragione a chiunque si sieda su quel Trono di Spade della nostra panchina, tertium non datur.

Per non parlare della chicca dell'intervista post partita dove sbrodola parlando dei cori degli ultrà del Napoli, a me alle volte pare di essere finito dentro un cattivo trip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se rileggi quello che ho scritto il mio è un concetto specifico su Yildiz ma leggermente più ampio.

Infatti io non ho parlato solo della sua sostituzione ma della gestione di Yildiz visto che comunque, fosse anche rimasto in campo, di sicuro la partita contro l'Udinese gli ha cavato benzina.

Poi, voglio dire, non stiamo parlando di un giocatore qualsiasi ma dell'uomo migliore di tutta la rosa. Ed il corso delle cose le cambiano soprattutto quelli che ti fanno la differenza.

Hai appena perso davanti Vlahovic che di certo pesa più degli attuali David ed Openda e l'altro uomo veramente forte assieme ad Yildiz, ovvero Bremer, non ce l'hai.

Credo proprio fosse il caso di fare scelte diverse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Beh 10/15 siamo li dai. Non credo che gli allenatori siano cosi autolesionisti da non mettere un giocatore con la sua qualità comunque e sempre in campo. Evidentemente non gliela fa. Ed è un vero peccato 

È un vero peccato... Giocatore unico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io mi chiedo comolli come abbia fatto il mercato .Ha peggiorato invece di migliorare boh

Bastava guardare il suo curriculum,non ha mai avuto successo ovunque e' andato,solo quell'incapace di elkann poteva pensare di rifondare la Juve con questo qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che questa é una squadra scarsa.

Costruita male, allenata in primo luogo da un allenatore mediocre (Tudor) e allenata ora da un allenatore che non ne ha proprio piu come Spalletti.

Stasera oltre alla prestazione orripilante di alcuni calciatori ci metto l’allenatore.

Scelte veramente da ritiro patentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Bastava guardare il suo curriculum,non ha mai avuto successo ovunque e' andato,solo quell'incapace di elkann poteva pensare di rifondare la Juve con questo qui

Dove lo ha pescato lo sa solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montolivo era il capitano del Milan

Locatelli è il capitato della Juve..

Vedo analogie..

Ricorderemo questa Juve come quel Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh ricordi male Tiger

nel ritorno di Coppa italia con i pezzenti tre anni fa Allegri andò a Milano con tandem offensivo Chiesa-Di Maria 

Chiesa l'aveva già usato come prima punta e fece anche abbastanza bene con allegri

Di Maria era anche una seconda punta

Nulla a che vedere con quello che abbiamo visto oggi

Uno scempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ricordo che Marotta fu scelto da Elkann nell’anno in cui passò la Juve ad Agnelli.

Se ti ricordi così 

Dal sito ufficiale della Juve

The arrival of Andrea Agnelli brought widespread changes across all levels of the club. Work began by restructuring the Board of Directors. Giuseppe Marotta was recruited to oversee the sporting department and assume the role of CEO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha sbagliato tutto, dalla formazione ai cambi,va detto,ma questa squadra tecnicamente è da 7 posto,una juve cosi scarsa e così moscia io non la ricordo in vita mia,quelle di del neri e Ferrara erano nettamente piu forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non c'è verso di qualificarsi per la champions

Pazienza

Ripartiremo da una più consona EL o Conference

E chissà che questo non porti un vantaggio nel riprendere Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

ha detto, tra le cose, che Locatelli s'è abbassato troppo

finalmente uno che lo fa notare ai microfoni che questo ci abbassa tutto il baricentro e si trascina i compagni, troppi anni passati a fare da quinto di difesa

Se giochi senza punte e ti lamenti che si sono abbassati troppo è come andare con Eva Robbins e lamentarsi che non ha la patacca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Quest'anno non c'è verso di qualificarsi per la champions

Pazienza

Ripartiremo da una più consona EL o Conference

E chissà che questo non porti un vantaggio nel riprendere Conte

Conte non viene con elkan e questa dirigenza te l ha già detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso Spalletti al posto di Tudor per vedergli fare il Tudor...a questo punto si poteva evitare di cambiare.

Non ho parole ma provo sincero imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M83forever ha scritto:

Montolivo era il capitano del Milan

Locatelli è il capitato della Juve..

Vedo analogie..

Ricorderemo questa Juve come quel Milan.

E allora ci aspettano molti altri anni bui perché il Milan non si è ancora ripreso da quel momento, a parte qualche raro sprazzo casuale/favorevole. Non che lo apprezzassi, però pure quel Montolivo era meglio di Locatelli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti